CARPI-TERNANA
Moderatore: mallo
-
babylon
Re: CARPI-TERNANA
hahahaha....ma certo che veniamo!!!!...aho...al massimo se non se gioca ...ce famo una bevuta ...co sto freddo!!!!
-
davide
Quanti siete oggi? Preparati che si gioca! Massimo rispetto per voi!
-
BOLLE
io personalmente spero in un rinvio magari a domenica19 , con sto tempo,nonostante la partita sia di una certa importanza, prevedo lo stadio vuoto come sempre e un campo ai limiti della praticabilità...anche per chi viene da terni la vedo dura visto l evolversi del meteo!!!
-
babylon
Guarda Davide...mi sto informando su quanti biglietti abbiamo acquistato ad ora....ma vedi molto dipende da domani e dalle notizie sulla decisione della lega, poi ha ragione anche BOLLE... il problema purtroppo è anche la viabilità, in merito al rispetto verso di noi....credimi la cosa è reciproca, firmerei per un pari come noi tutti!!!...cmq sono sicuro che poi voi a Taranto riuscirete a fare un gran risultato....noi ci abbiamo vinto,il sorrento meritava la vittoria (sfido chiunque a dire il contrario...a parte quello scienziato di Dionigi!!!)..questo significa che soffrono le compagini organizzate!!!
-
davide
Per me si giochera' !
- FORZA CHERP
LEGA PRO E GARE IN PROGRAMMA
DAL SITO UFFICIALE DELLA LEGA PRO:
03 Febbraio 2012
Il presidente della Lega Pro, in relazione alle avverse condizioni metereologiche, ha disposto il rinvio della gara Fano-Aprilia in programma sabato 4 febbraio.
La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento.
La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato.
Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare.
Firenze, 3 febbraio 2012
Quindi si deciderà caso per caso.....non è stato ancora deciso niente....ma se non nevicherà la mia sensazione è che si giocherà!
DAL SITO UFFICIALE DELLA LEGA PRO:
03 Febbraio 2012
Il presidente della Lega Pro, in relazione alle avverse condizioni metereologiche, ha disposto il rinvio della gara Fano-Aprilia in programma sabato 4 febbraio.
La Lega Pro ribadisce che, il rinvio dell'intera giornata di campionato, e' destituito di ogni fondamento.
La Lega Pro tiene alla salvaguardia dei giocatori, degli staff tecnici e del pubblico e alla regolarita' del campionato.
Se domani nevica, verra' rinviato caso per caso. Si ricorda che e' compito del club rendere praticabile il campo, togliendo la neve. La regolarita' del campionato e il rispetto delle regole sono interamente da salvaguardare.
Firenze, 3 febbraio 2012
Quindi si deciderà caso per caso.....non è stato ancora deciso niente....ma se non nevicherà la mia sensazione è che si giocherà!
SOLO CARPI
- dariocarpi
ho i miei dubbi che la facciano giocare...se anche nn nevica il campo è ghiacciato...l'incolumità dei giocatori è una delle prime cose che guardano.........
A ME STAREBBE SUL CAZZO CHE SI GIOCASSE UNA PARTITA SU UNA LASTRA...BELLO SPETTACOLO DI MERDA GIOCARE PER FORZA SU UN CAMPO IMPRATICABILE....SENZA CONTARE CHE IL CENTRO ITALIA è MEZZOBLOCCATO.....
A ME STAREBBE SUL CAZZO CHE SI GIOCASSE UNA PARTITA SU UNA LASTRA...BELLO SPETTACOLO DI MERDA GIOCARE PER FORZA SU UN CAMPO IMPRATICABILE....SENZA CONTARE CHE IL CENTRO ITALIA è MEZZOBLOCCATO.....
Viva IL Fiduciario
-
ciccio
HAI RAGIONE DARIO
-
babylon
Sapete cosa penso....(sarò fazioso ma dopo gli ultimi avvenimenti eclatanti pro Taranto)..premesso che se verrà giocata siamo contenti, ma mettere a repentaglio il parco giocatori, in questo caso a rischio infortuni elevato, guarda caso prima di Taranto-Carpi e Benevento-Ternana, e per di piu (hahahaha....tanto per cambiare arbitro di Brindisi!!!!!).
Per noi c'è il rischio del risultato, per voi ammonizioni ed squalifiche, per tutte e due le formazioni gli infortuni...questa gara viene proprio a "pennello"per la lega!!!!!(però ripeto...sono un po prevenuto!!!!)
Per noi c'è il rischio del risultato, per voi ammonizioni ed squalifiche, per tutte e due le formazioni gli infortuni...questa gara viene proprio a "pennello"per la lega!!!!!(però ripeto...sono un po prevenuto!!!!)
-
ciccio
il prefetto di reggio non ha ancora deciso cosa aspetta
intanto sta nevicando
intanto sta nevicando
- mallo
la partita nn si deve giocare!
campo ghiacciato!infortuni ad altro rischio x i giocatori.....altissimo rischio x gli spettatori nel salire i gradoni ghiacciati.freddo polare.....e se il vecchietto scivola,cade e batte la testa????poi che si fa???
..ho 38,5°di febbre....la partita nn si deve giocare
campo ghiacciato!infortuni ad altro rischio x i giocatori.....altissimo rischio x gli spettatori nel salire i gradoni ghiacciati.freddo polare.....e se il vecchietto scivola,cade e batte la testa????poi che si fa???
..ho 38,5°di febbre....la partita nn si deve giocare

-
babylon
hahahaha.....mi spiace Mallo....se vuoi mi metto in contatto con il pulman della Ternana che è partito alle 13.45 e dico di tornare quando avrai smaltito la febbre!!!!
- Ronca
- Amministratore
nn so a reggio, ma a modena c'è già neve per terra sta nevicando bene.
-
Windows1
Anche a Carpi mi pare, molto fine ma sta iniziando
Ultima modifica di Windows1 il 04/02/2012, 14:39, modificato 1 volta in totale.
- .M.
babylon ha scritto:hahahaha.....mi spiace Mallo....se vuoi mi metto in contatto con il pulman della Ternana che è partito alle 13.45 e dico di tornare quando avrai smaltito la febbre!!!!
Fermali prima che puoi!
Con un'ordinanza ufficiale il Comune di Reggio Emilia ha sospeso la partita Carpi-Ternana a causa delle condizioni metereologiche avverse..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!