PORTOGRUARO-CARPI 2-0

Moderatore: mallo

borabora

Re: PORTOGRUARO-CARPI

Messaggioda borabora » 17/09/2012, 18:03

bdc ha scritto:
borabora ha scritto:
Windows1 ha scritto:Bravo Falco, partita ingiudicabile ieri. Giocare in 10 uomini dal 25 del primo tempo era difficilissimo.
L'arbitro ha fatto in modo che il Portogruaro avesse un grosso vantaggio. Avevo dei dubbi sull'arbitro di Pordenone, ieri sono stati confermati.
Espulsione regalata, assolutamente con due gialli abbondanti.
Ferro, come fai a giudicare Concas ieri ? non hai visto la partita e non sai perchè è stato espulso.

L'avevo scritto 2 giorni fa al momento della designazione. il sig. Ros è fisicamente di Pordenone ma vive a Portogruaro dove ha casa e amici, arbitra puntualmente le partite del Portogruaro non ufficiali, tanto bastava per chiedere ufficialmente alla Lega la sua sostituzione, da parte della nostra Società.
L'espulsione di Concas potrebbe sembrare un caso ma secondo me studiata per benino. Loro erano e sono inferiori a noi, questo lo sapevano anche i nostri giocatori che sono rimasti fregati dall'espulsione, ma dopo non hanno saputo reagire all'uomo in meno. La panchina ha avuto fretta a togliere una punta e così abbiamo perso peso in avanti, si poteva aspettare a togliere Kabine perchè fisicamente sta bene e poteva abbassarsi lui. Poi perchè ha giocato Terigi e non De Bode che ha fatto tutto il precampionato? mah....
Il nostro punto debole è la panchina quest'anno....... forza Carpi

borabora se la pensi così cosa ci vieni a fare allo stadio. L'aarbitro era scarso e noi abbiamo fatto una mediocre partita tutto qua. Per quanto riguarda la panchina è alla prima esperienza diamogli tempo cazzo. Comunque abbiamo un portiere scomodo! :rox:

non capisco cosa cazzo dici..io non la penso così avevo fatto una constatazione prima dei fatti...
borabora

Re: PORTOGRUARO-CARPI 2-0

Messaggioda borabora » 17/09/2012, 18:06

ste ha scritto:Borabora se realmente ilsig ROS e' domicigliato a porto gruaro e lo documenti
alla lega si fa RECLAMO SICURO invece se sei INCAZZATO come me e ai fatto
una battuta PAZIENZA.

non puoi fare nessun reclamo, semplicemente si doveva protestare per la designazione di un arbitro di Pordenone, che senso ha..con tanti arbitri
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 17/09/2012, 18:07

L'arbitro potrà anche avere influenzato la partita con l'espulsione di concas molto affrettata,e potrebbero sorgere dubbi sulla buona fede visto che è nato e vive tra veneto e friuli(30 km da portogruaro) ma noi non abbiamo nemmeno potuto provare a giocare ieri....Arma ha perso l'appoggio in attacco per tre quarti della partita,le ali si sono dovute sacrificare in difesa,mancavano ferretti e di gaudio......Ci è girato tutto molto storto nella stessa partita,tutto qua.
borabora

Messaggioda borabora » 17/09/2012, 18:13

skizzo2 ha scritto:L'arbitro potrà anche avere influenzato la partita con l'espulsione di concas molto affrettata,e potrebbero sorgere dubbi sulla buona fede visto che è nato e vive tra veneto e friuli(30 km da portogruaro) ma noi non abbiamo nemmeno potuto provare a giocare ieri....Arma ha perso l'appoggio in attacco per tre quarti della partita,le ali si sono dovute sacrificare in difesa,mancavano ferretti e di gaudio......Ci è girato tutto molto storto nella stessa partita,tutto qua.

E' proprio questo il discorso giusto, ha fatto il minimo ha raggiunto il massimo. chiudo e forza carpi sempre
ciccio

Messaggioda ciccio » 17/09/2012, 18:34

sto guardando la partita su trc2
arbitro scandaloso per i 2 gialli a concas
il primo su un colpo di testa ,non si vede bene ma forse apre leggermente il gomito
un altro arbitro non ammonisce
il secondo da 2 metri la palla colpisce il braccio ma involontario
assurdo
arbitro venduto
prima del rosso
partita tranquilla con il possesso palla per il carpi
Windows1

Messaggioda Windows1 » 17/09/2012, 19:57

Bravo Ciccio. Chi era a porto ha visto tutto domenica. Per gli altri guardate le due ammonizioni e fatevi la vostra idea
Viola

Messaggioda Viola » 17/09/2012, 20:25

Non so se avete visto la vergognosa qualità delle immagini del servizio sul Carpi andato in onda su Trc alle 20.15...
Penso che un po' più di rispetto per i pur pochi tifosi ci vorrebbe... La prossima volta porto io la telecamera. :nono:
Ferro

Re: PORTOGRUARO-CARPI

Messaggioda Ferro » 17/09/2012, 20:42

mallo ha scritto:
Ferro ha scritto:Concas ha dei problemi,
......

AVANTI

ahahahhah ferro l'egiziano...

:rotfl:

Rosto5 ha scritto:per fortuna che non sei tu il mister...

Ero " prevenuto" su Concas perchè non mi da buone sensazioni... effettivamente non ho ancora assorbito quel tiro in curva da pochi metri dalla porta nella finale di giugno....
cmq rimane sotto il mio riflettore sperando dimostri tutte le qualità che ha e con costanza...

AVANTI CONCAZ :rotfl:
16-06-2013 Jackpot!AsBò
ste

Messaggioda ste » 18/09/2012, 8:39

Dopo 5 minuti di immagini televisive cambiato canale .... pensare che trc ha pagato
per trasmettere la partita. approvo in pieno la tesi di viola ... un bel vedere .
chinito

Messaggioda chinito » 18/09/2012, 8:53

ho visto solo i loro 2 gol, sul primo, in area di rigore siamo noi in 8 e loro in 2 eppure fanno gol, sul secondo grave errore di FB sul quale avevo già avuto non buone sensazioni, come avevo scritto, con la Regia.
forever

Messaggioda forever » 18/09/2012, 9:40

a 11 anni, terzino sinistro della mitica Splendor (squadra parrocchiale durata un anno...), dopo essere stato superato in velocità dall'ala avversaria, invece che stringere verso il centro mi misi ad inseguirlo sulla fascia come un imbecille. L'allora allenatore della Splendor per quell'errore mi fece uscire e masticai panca per tutto il campionato. Ma io avevio 11 anni e giocavo nella Splendor! Capisco la giovane età, ma FB ha fatto la stessa cazzata che feci io..........peccato che lui giochi in Prima Divisione e certe cose dovrebbe già saperle.
Ferro

Messaggioda Ferro » 18/09/2012, 17:10

...... quindi diciamo che non è un problema di FB ma di chi l ha acquistato e messo in campo.... in ogni modo fusar potrebbe andare bene lo stesso e crescere partita dopo partita come tutti ma chi dovrebbe risolvere le partite sono gl altri 10 che di qualità ne hanno.
Ogni squadra ha il suo punto debole,ancor di piu se gioca con i giovani in campo,direi che noi abbiamo più punti forza; domenica avevamo la scusa Concaz, ora voglio vedere chi siamo veramente contro Cremo.

Tempo al tempo, maledetto lecce....

AVANTI
16-06-2013 Jackpot!AsBò
chinito

Messaggioda chinito » 24/09/2012, 8:44

non avrei mai pensato di rimpianger Lorusso

Torna a “Carpi Calcio”