Boh sec me siete piu' negativi di quanto si debba....parere personale....la forza di dare 3 banane a ki ha rosa inferiore ce l hanno le grandi squadre con gente esperta e presa per vincere diretti......
vedi anno scorso Spezia o Perugia/Avellino(gente come Ciofani o Biancolino o Castaldo).....
A mio avviso abbiam una squadra compatta,ke si difende bene...che lotta e corre tanto....NON UN TOP TEAM KE AMMAZZA LE PARTITE.....NON LO SIAMO PER PALMARES GIOCATORI E SOPRATTUTTO CAUSA LORO GIOVANE ETà...abbiam l esigenza di monetizzare gli under...cosa sacra e giusta x la nostra realtà.....
TRITIUM-CARPI 1-1
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: TRITIUM-CARPI 1-1
Viva IL Fiduciario
-
ciccio
concas nullo anche oggi
potenza sbaglia troppo sotto porta
potenza sbaglia troppo sotto porta
- vecchio
Diciamo che se oggi si vinceva 3-0 si era tutti contenti e bla bla bla...
Diciamo che se il Lecce vinceva era tutto nella norma e bla bla bla...
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo preso un punto alla capolista, che fortunatamente sembra entrata in crisi e domenica ci capita a pennello, in un occasione piu' unica che rara.
Se ci crediamo vinciamo,questione di mentalita'...
Diciamo che se il Lecce vinceva era tutto nella norma e bla bla bla...
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo preso un punto alla capolista, che fortunatamente sembra entrata in crisi e domenica ci capita a pennello, in un occasione piu' unica che rara.
Se ci crediamo vinciamo,questione di mentalita'...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
Dario se fosse come dici tu il Lecce avrebbe già vinto il campionato.
Lo Spezia lo scorso anno a quest'ora era a meta classifica e solo grazie a un suicidio del Trapani (o tanti $$$) l'hanno vinto.
A mio modo di vedere abbiamo una grande squadra, giovane ma grande.
Senza allenatore.
Lo Spezia lo scorso anno a quest'ora era a meta classifica e solo grazie a un suicidio del Trapani (o tanti $$$) l'hanno vinto.
A mio modo di vedere abbiamo una grande squadra, giovane ma grande.
Senza allenatore.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
borabora
Cortesi in forma smagliante in panca
De Bode in tribuna mascherandosi dietro un infortunio che non esiste se non nella testa di giuntoli
Papini oggetto misterioso come Perulli
Gagliolo che cosa ha, niente, fuori anche lui perchè magari non è simpatico a giuntoli
Concas non ha voglia di giocare però gioca perchè è nelle simpatie di giuntoli
Arma in panca perchè viene da un infortunio che ha smaltito
Terigi ha smaltito ma va in panca perchè domenica c'è il Lecce
Giocano sempre gli stessi con gli stessi cambi....come mai?
Oggi la partita è stata sottovalutata, a mio parere, principalmente dalla panchina, poi dai giocatori.
Per fare gol ne dobbiamo sbagliare quattro era così anche l'anno scorso, solo che quest'anno abbiamo in squadra il ragazzo che ha vinto la classifica l'anno scorso
retrocedendo, e qui non fa gol, perchè? perchè qui deve fare il difensore, altro che bugo.
De Bode in tribuna mascherandosi dietro un infortunio che non esiste se non nella testa di giuntoli
Papini oggetto misterioso come Perulli
Gagliolo che cosa ha, niente, fuori anche lui perchè magari non è simpatico a giuntoli
Concas non ha voglia di giocare però gioca perchè è nelle simpatie di giuntoli
Arma in panca perchè viene da un infortunio che ha smaltito
Terigi ha smaltito ma va in panca perchè domenica c'è il Lecce
Giocano sempre gli stessi con gli stessi cambi....come mai?
Oggi la partita è stata sottovalutata, a mio parere, principalmente dalla panchina, poi dai giocatori.
Per fare gol ne dobbiamo sbagliare quattro era così anche l'anno scorso, solo che quest'anno abbiamo in squadra il ragazzo che ha vinto la classifica l'anno scorso
retrocedendo, e qui non fa gol, perchè? perchè qui deve fare il difensore, altro che bugo.
- vecchio
Bugo bugo...lo ha capito anche il mister...ah ah scherzo dai.....
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
E cmq la legge non si smentisce: bona porta sfiga.
Ma quale serie A!
- vecchio
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- dariocarpi
su questo è vero...mena rogna....
M. io non ne sono convinto..giovane vuol dire anche nn chiuderla e nn avere quel killer instinct da giocatori esperti.......le grandi squadre nn hanno Fusar bassini e Kabineh......danno 150 000 l'anno a Castaldo....è vero che noi abbiam Arma ma tra infortuni e giri a vuoto nn ci ha ancora fatto vedere niente....
papini non recupera mai...dicessero ke kazzo ha...perchè in se il giocatore è buono e ha un ottimo palmares......ci farebbe comodo ma sembra la copia di Perrulli da gran ke è sfortunato...
De bode viene da un gran vivaio.....mai visto il campo.....cosa lo teniamo a fare?????
E CMQ IO SAREI OTTIMISTA...SE COME SI DICE....IL BONA SI è INGASATO VEDRETE KE A GENNAIO LA PECUNIA PER QUALCHE INNESTO Cè......
M. teniamoci sto punto...anche io reputo che siam grandi ma nn da 1 posto...almeno non ancora...pero non perdiamo,corriamo e siam compatti...oltre ad aver una societa seria strutturata e che paga puntuale dietro........SU DIRETTI NN CREDO, E I PLAYOFF SI VINCON ARRIVAND IN FORMA ALLA VOLATA......
M. io non ne sono convinto..giovane vuol dire anche nn chiuderla e nn avere quel killer instinct da giocatori esperti.......le grandi squadre nn hanno Fusar bassini e Kabineh......danno 150 000 l'anno a Castaldo....è vero che noi abbiam Arma ma tra infortuni e giri a vuoto nn ci ha ancora fatto vedere niente....
papini non recupera mai...dicessero ke kazzo ha...perchè in se il giocatore è buono e ha un ottimo palmares......ci farebbe comodo ma sembra la copia di Perrulli da gran ke è sfortunato...
De bode viene da un gran vivaio.....mai visto il campo.....cosa lo teniamo a fare?????
E CMQ IO SAREI OTTIMISTA...SE COME SI DICE....IL BONA SI è INGASATO VEDRETE KE A GENNAIO LA PECUNIA PER QUALCHE INNESTO Cè......
M. teniamoci sto punto...anche io reputo che siam grandi ma nn da 1 posto...almeno non ancora...pero non perdiamo,corriamo e siam compatti...oltre ad aver una societa seria strutturata e che paga puntuale dietro........SU DIRETTI NN CREDO, E I PLAYOFF SI VINCON ARRIVAND IN FORMA ALLA VOLATA......
Viva IL Fiduciario
-
Viola
La partita di oggi è molto semplice da analizzare e tutto quello che è stato scritto fino ad ora può essere in qualche modo condivisibile: dalla posizione approssimativa di certi giocatori in campo, al fatto che comunque potevi vincerla 3-0.. Ma il campionato di Prima Divisione in fondo è questo. Gran palloni tirati su, fisicità estrema e poco ragionamento. È difficile vedere una squadra che schiacci l'avversario.
La verità però è che se 5 o 6 partite fa (per non dire all'inizio del campionato) ci avessero detto che avremmo potuto vedere un Carpi vs Lecce a -3 ci avremmo messo tutti una firma grande come una casa..quindi cerchiamo di smaltire in fretta la piccola delusione di oggi (perché in effetti un po' di delusione c'è stata) e prepariamoci al meglio per vivere una settimana intensa e inaspettata!
Non a caso Cioffi a fine partita ha radunato tutta la rosa in un unico abbraccio facendo capire che questo è il momento di stare uniti e di non mollare perché se questo Carpi può ambire a qualcosa di grande può farlo solo mettendo davanti il cuore.
ANDIAMO A PRENDERLI!!!!!!!!!!!!!!!
La verità però è che se 5 o 6 partite fa (per non dire all'inizio del campionato) ci avessero detto che avremmo potuto vedere un Carpi vs Lecce a -3 ci avremmo messo tutti una firma grande come una casa..quindi cerchiamo di smaltire in fretta la piccola delusione di oggi (perché in effetti un po' di delusione c'è stata) e prepariamoci al meglio per vivere una settimana intensa e inaspettata!
Non a caso Cioffi a fine partita ha radunato tutta la rosa in un unico abbraccio facendo capire che questo è il momento di stare uniti e di non mollare perché se questo Carpi può ambire a qualcosa di grande può farlo solo mettendo davanti il cuore.
ANDIAMO A PRENDERLI!!!!!!!!!!!!!!!
- vecchio
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- .M.
Il fatto che non sappiano nemmeno loro che cazzo ha terigi mi fa star proprio tranquillo..
Ma quale serie A!
- mallo
.M tu che c eri che dici?va bene cosi o 2 punti persi
fermo restando che in casa della penultima devi vincere facile!
fermo restando che in casa della penultima devi vincere facile!
-
mao
Te lo dico io, fa lo stesso??? Persi !!
- mallo
grz mao