BONACINI BATTI UN COLPO

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: BONACINI BATTI UN COLPO

Messaggioda Ronca » 14/05/2019, 11:59

chinito ha scritto:Il girono D della D non è male.

Alla fine lascia dimostrando che dietro di lui c'è il nulla

No sta dimostrando che del Carpi non gliene mai fregato un cazzo di niente e così, coerente con la sua storia, lo abbandona ALLA GUAZZA come si dice da noi.

Lo iscriverà e poi tanti saluti, chi la paga una stagione? Stipendi? Staff? Ingaggi? Hotel? Trasferte?

Li paga pantalone?

Fa quello che ho sempre temuto pensando di aver inquadrato il personaggio, intasca fino all'ultimo centesimo e scappa.
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/05/2019, 12:08

Ronca ha scritto:
chinito ha scritto:Il girono D della D non è male.

Alla fine lascia dimostrando che dietro di lui c'è il nulla

No sta dimostrando che del Carpi non gliene mai fregato un cazzo di niente e così, coerente con la sua storia, lo abbandona ALLA GUAZZA come si dice da noi.

Lo iscriverà e poi tanti saluti, chi la paga una stagione? Stipendi? Staff? Ingaggi? Hotel? Trasferte?

Li paga pantalone?

Fa quello che ho sempre temuto pensando di aver inquadrato il personaggio, intasca fino all'ultimo centesimo e scappa.

Perchd offeso da due commenti su internet letti con un nome falso.
Praticamente lascia per colpa del forum.
Tu sei amministratore.
Cioè riassumendo andiamo in eccellenza per colpa di ronca.
Io la conferenza l’ho capita così, ho perso qualcosa o è ok?
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 14/05/2019, 12:10

Si scusate tutti, ho rovinato il sogno serie B perché ho detto che Vano non fa 10 palleggi in fila.
Bandini

Messaggioda Bandini » 14/05/2019, 12:12

Ma lascia anche Caliumi? Ci credo poco.
conos2

Messaggioda conos2 » 14/05/2019, 12:15

Ronca ha scritto:Si scusate tutti, ho rovinato il sogno serie B perché ho detto che Vano non fa 10 palleggi in fila.

Penso anche io :rotfl:
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 14/05/2019, 12:18

Dato che nessuno ha preso un cent dalle casse societarie....ma quando ha detto sta frase gli e' cresciuto il Naso o la parrucca?!??

A sto.punto se nessuno si e' arricchito lasci i soldi nel conto corrente....e lo faccia gestire a Ronca e Tony...sicuro meglio che Stefanelli....a mallo no che non capisce un cazzo di calcio
Viva IL Fiduciario
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/05/2019, 12:24

Ronca ha scritto:Si scusate tutti, ho rovinato il sogno serie B perché ho detto che Vano non fa 10 palleggi in fila.

Che tra l’altro li fa.
Però di ginocchio.
carpsan

Messaggioda carpsan » 14/05/2019, 12:28

A me dispiace che lasci , soprattutto così. Quella verso i tifosi è solo uno dei motivi in realtà non ha mai trovato gli appoggi e la considerazione che cercava, e il perchè lo sa solo lui.
Nessuno gli ha detto che oltre ai 100 tifosi che lo contestano c'è ne sono 500 che lo hanno sempre sostenuto nonostante gli errori.
Purtroppo dimostra di non reggere le critiche e per fare calcio questo non va bene.
Speravo nella sua voglia di rivalsa ma capisco anche che si sia stancato di una cosa che non lo diverte più .
Per me è vero che lo hanno molto deluso alcuni uomini che lui ha scelto quindi non c'entrano i tifosi.
Spero che Marchi raccolga il suo invito.
Gino&Iniguez

Messaggioda Gino&Iniguez » 14/05/2019, 12:47

a naso a Salerno la conferenza stampa dell'uscita dal club dopo una retrocessione in C con 29 punti sarebbe stata diversa.

poi dice cose vere, pero' minchia farsi passare per il bambino offeso che tristezza.
weber

Messaggioda weber » 14/05/2019, 12:57

mi interessava che i giornalisti avessero chiesto al presidente, non al bambino che parlava a cui nessuno vuole bene, due informazioni specifiche, senza commentare la miriade di barzellette uscite fuori:
- quanti soldi ha in cassa il carpi?
- quanto vogliono per venderlo?

bastava questo per smontare tutto sto teatrino.
..sotto doppio controllo segreto..
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/05/2019, 13:11

Comunque gli si può criticare tutto, ma finalmente è stato palesato che chi diceva che fosse troppo permaloso anche nel business era chiaramente in malafede
carpsan

Messaggioda carpsan » 14/05/2019, 13:15

Ci ha comunque svelato il mistero CASELLA ma non quello di Barnofsky e Marcianik
forever

Messaggioda forever » 14/05/2019, 13:49

Queste conferenze fatte appositamente per fare battute sui tifosi e sui carpigiani in genere.............ma dai.........nessuno a chiedere come mai si fosse affidato in una botta sola ad un ds e un allenatore con esperienza solo di serie D. Nessuno a ricordargli che alla fine della passata stagione disse....se non prendevamo Melchiorri andavamo giù.....e malgrado l'esperienza, porti a Carpi 4 attaccanti da 1 goal e mezzo a stagione......nessuno a chiedergli come mai non si è mai fatto un cazzo per avvicinare i carpigiani alla squadra con iniziative di marketing minimamente degne di questo nome......nessuno a chiedergli che mercato è stato quello di riparazione a gennaio......nessuno a fargli notare che non si è mai vista una sola manifestazione di contestazione fuori dagli spogliatoi e che giocatori e dirigenti a Carpi dovrebbero baciarsi i gomiti.....nessuno a fargli notare che i giocatori vagano allegramente per i bar della città e se anche ultimi spappolati, sono loro che menano i tifosi e non il contrario........Nessuno a chiedere niente, un'ora di sfogo di uno che doveva trovare un pretesto per dire che il prossimo anno la voglia di rilanciare un progetto in C con il Carpi non ce l'ha. Ah, poi quella sull'azionariato popolare....ecco, quella la trovo offensiva nei confronti dei tifosi, altro che 4 cagate che si possono scrivere su un forum.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 14/05/2019, 13:52

IO SABATO SONO VENUTO SOLO PER VEDERE IL FELDMARESCIALLO E VOI ME LO AVETE TENUTO IN PANCA, VI ODIO !!!

Ripartire da Barnofsky
belinda

Messaggioda belinda » 14/05/2019, 13:59

C erano tanti modi.per dirsi addio...
Hai scelto il peggiore...
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI

Torna a “Carpi Calcio”