TRIESTINA-CARPI

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: TRIESTINA-CARPI

Messaggioda Ronca » 21/03/2021, 20:00

semprecarpi ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Oggi abbiamo corso più di loro e vinto parecchi contrasti....poi il bugo da Manchester si addormenta insieme al Monello coi guanti...frittata fatta....loro si mettono dietro belli coperti....e tu non hai risorse x scardinarli...
Il Modena e' andato alla metà di noi ed e' in crisi sparata....
Oggi per me bene....quello che fa incazzare il match col Pesaro...
Oggi e a Perugia...per me.ordinati e Dignitosi..contro avversari oggi piuttosto piantati ma molto più esperti e dotati....
In panca avevano Maracchi e Litteri....noi un ex giocatore di 90 kg e un buon giovane appena uscito dalla pubalgia

Ok, non parliamo della partita con Vis Pesaro, davvero indegna...
Anch'io ho detto che il Carpi di Perugia non mi era dispiaciuto e che la sconfitta di oggi è immeritata, però non mi puoi dire che l'atteggiamento avuto in queste partite è lo stesso avuto col Modena e che abbiamo dominato solo perchè il Modena era in crisi... c'è stato un approccio mentale, di voglia e determinazione completamente diverso.
Se una squadra è buga, e la nostra lo è, deve compensare con la grinta e la determinazione, se invece gioca con sufficienza è finita.

Semplicemente questo, niente di più, niente di meno.
vecchio

Messaggioda vecchio » 21/03/2021, 20:24

Dario sinceramente sta storia del difendere sempre ha francamente rotto i coglioni
Sta squadra chi l’ha fatta ? Mica io
Avevano uno squadrone ed hanno venduto anche i lacci delle scarpe, ci sono colpevoli con nomi e cognomi
A me del marketing del cazzo su Facebook ed i cartelloni mi frega un cazzo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
biolinho

Messaggioda biolinho » 21/03/2021, 20:26

semprecarpi ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Se una squadra è buga, e la nostra lo è, deve compensare con la grinta e la determinazione, se invece gioca con sufficienza è finita.

Concordo
vecchio

Messaggioda vecchio » 21/03/2021, 20:29

Facebook, i cartelloni, le bandierine, la cittadella biancorossa...
Ma per piaser fa al to mister... tirer fora i sold e to di zugador ed futball
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
biolinho

Messaggioda biolinho » 21/03/2021, 20:44

Sez.Cavezzo ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Ti dico chi ha dato tutto per la.maglia Bellini e martorelli....Stop chi.non mi sta piacendo nell atteggiamento dell ultime partite e Giovanni si e troppo innamorato del pallone e diventato peggio d mastur....difatti ora nn e più l arma in più....il peggiore come sempre fofana da molto.....

Non sono d'accordo su Giovannini.
A 19 anni questo ha il peso di un reparto intero sulle spalle,è l'unico giocatore in grado di cambiare passo e dare grattacapi a chiunque.
Sarà anche innamorato del pallone, ma chiunque piuttosto che fare un dai e vai con Fofana e co. partirebbe palla al piede.
Paragonarlo a Mastour con tutto il rispetto..anche no.
chinito

Messaggioda chinito » 21/03/2021, 20:53

vecchio ha scritto:Facebook, i cartelloni, le bandierine, la cittadella biancorossa...
Ma per piaser fa al to mister... tirer fora i sold e to di zugador ed futball

Però tutte cose chieste a gran voce dalla torcida.

Col Verona partita della vita!
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 21/03/2021, 21:13

Sono cose che servono ...che piacciono...che danno appartenenza... A chi vive di CFC quotidianamente da anni...anni...anni..anni..poi ovviamente servono anche i buoni giocatori, ci mancherebbe
chinito

Messaggioda chinito » 21/03/2021, 21:57

Il mister è contento della prestazione
LUIS

Messaggioda LUIS » 21/03/2021, 21:59

Noi un po' meno.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 21/03/2021, 22:47

e questo è il commento di un giornale di Trieste:
https://www.triesteprima.it/sport/tries ... onaca.html
mallo

Messaggioda mallo » 21/03/2021, 23:00

Il primo tempo veramente a ritmi da amichevole....

Senza quel minimo di grinta e gamba x sopperire alle lacune tecniche e tattiche e bughezza generale....non si fanno punti.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 21/03/2021, 23:02

Partita dai ritmi estivi, non capiscono che si devono ancora salvare.
Io alla mezz'ora mi sono abbioccato.
forever

Messaggioda forever » 21/03/2021, 23:18

vecchio ha scritto:Dario sinceramente sta storia del difendere sempre ha francamente rotto i coglioni
Sta squadra chi l’ha fatta ? Mica io
Avevano uno squadrone ed hanno venduto anche i lacci delle scarpe, ci sono colpevoli con nomi e cognomi
A me del marketing del cazzo su Facebook ed i cartelloni mi frega un cazzo

Parole sante...queste si da farci un cartellone. Hanno venduto tutto in due step....a gennaio si sono venduti anche Carletti....bastava passasse qualcuno con 4 lire e portava via. In cambio presi una brancata di prestiti che non giocavano a Pesaro. Sono una manica di poveracci .
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 7:24

Appurato questo.....soluzioni?!?

Torna Parrucca?!??
Avete a mano uno sceicco oppure qualcuno di competente?!?

Avere detto tutti ovvietà che già si sapevano....hanno fatto cassa con tutto il possibile per Monetizzare....viviamo di prestiti e giovani per il Minutaggio....E SCELTE DI MERCATO SCAZZATE QUESTO E' LAMPANTE.....

solo per sottolinearlvi che senza di loro l alternativa erano Mastena Morelli e Bobo Lamanna con Soviero ....
Viva IL Fiduciario
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/03/2021, 7:30

Sempre col solito avevano la squadra più forte...

Non ci vuole Rubbia x capire che hanno dovuto monetizzare per abbassare un monte ingaggi insostenibile per loro e coi soldi ricavati dalla vendita cartellini pagarci le spese della stagione corrente....Il resto (vedi spese stipendi ecc e il finanziamento a Cerea) Lo Pagano con soldi minutaggio crediti lega ecc e qualche amico sponsor...

Ripeto se non si hanno soldi si fa come NOI fano Legnago ecc....che e' il ns Livello....

Chiaro e' frustrante passare da esser team da playoff a questo livello infimo ...MA QUESTO PASSA IL CONVENTO.....

Se mi dite meglio fare come la samb del patron argentino Terrone....con 20 sudamericani buoni e già fallita a Marzo ma.con vittorie gol e spettacolo...Lo accetto....ci saremmo divertiti di Più tutti
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”