Non credete al commento scritto sul sito: abbiamo fatto cagare e meritato di perdere!
Ma il problema non è tanto l'aver perso, ma il come. Perchè se mentre le altre trasferte le abbiamo perse dopo averle dominate o giocate alla pari, ieri NO.
Ieri avevamo di fronte una squadra scarsa, (ultima non a caso) con solo tanta grinta. Cosa che a noi è mancata.
Quelle davanti a noi avevano partite difficili (infatti la ternana, x es, ha perso) e noi dovevamo andare in campo con gli occhi della tigre per sfruttare questo turno sulla carta favorevole.
Invece MOLLI, MOLLI, MOLLI, senza grinta, cuore,rabbia. Sempre secondi sul pallone, sempre. E senza un cazzo di gioco, palle lunghe e via che andiamo.
Poi se per dominare si intende aver possesso palla contro una squadra di due categorie inferiore, allora accontentatevi ma la realtà è che MOLTI ( e mi prendo le responsabilità di quello che dico) hanno giocato se non contro, comunque non certo per la maglia.
Credo che qualcosa si sia rotto e credo pure che domenica difficilmente porteremo a casa punti. Sosta alla svelta e poi secondo me sarà rivoluzione.
A Carpi si vive bene, forse troppo....
Per quanto riguarda bonacini comincerei a pensarci tra un pò. Ora bisogna non buttare via tutto, perchè quest'anno non arrivare tra le prime 5 sarebbe un delitto.
Certo che lo SCHIFO che ho visto ieri spero di non vederlo mai più....
FOLIGNO-CARPI
Moderatore: mallo
-
Alby
- mallo
Re: FOLIGNO-CARPI
bohhhhh voi la vedete cosi e mi fido del vs resoconti dato che ravate presenti.
alla radio invece sembrava tutto normale...anzi bel carpi...con solita sfortuna da trasferta!
dici bene Alby,a Carpi si vive troppo bene...tutto troppo tranquillo...
allora che si diano una svegliata e fuori le palle...dentro Pasciuti e chi ha voglia di correre.
rimango della mia idea:x fortuna che ce' la sosta e si fanno i conti di fine anno!
tante grazie x gli anni passati ...ma se la voglia a qualche giocatore e' andata via....beh via subito!!!!( E A CALCI NEL CULO)
alla radio invece sembrava tutto normale...anzi bel carpi...con solita sfortuna da trasferta!
dici bene Alby,a Carpi si vive troppo bene...tutto troppo tranquillo...
allora che si diano una svegliata e fuori le palle...dentro Pasciuti e chi ha voglia di correre.
rimango della mia idea:x fortuna che ce' la sosta e si fanno i conti di fine anno!
tante grazie x gli anni passati ...ma se la voglia a qualche giocatore e' andata via....beh via subito!!!!( E A CALCI NEL CULO)
-
chinito
Ho visto il match in tv e mi è sembrato + o - il solito Carpi da trasferta, con un pizzico di superficialità in quanto secondo me erano straconvinti di vincere; che qualcosa si è rotto è palese, ma è qui che si vede se la società ha le palle o no.
Bona ha fatto bene a non andare, tanto in trasferta le partite nostre son state tutte uguali con e senza Perini (che è l'unica differenza che trovo tra i 2 mister).
Il nostro obiettivo è un campionato tranquillo e quello lo stiamo facendo, è chiaro che al tifoso viene voglia di sognare, ma non è il caso di farlo ora.
Non conosco le intenzioni del Patron, ma al Braglia sono comparse le pubblicità di Gaudi
Bona ha fatto bene a non andare, tanto in trasferta le partite nostre son state tutte uguali con e senza Perini (che è l'unica differenza che trovo tra i 2 mister).
Il nostro obiettivo è un campionato tranquillo e quello lo stiamo facendo, è chiaro che al tifoso viene voglia di sognare, ma non è il caso di farlo ora.
Non conosco le intenzioni del Patron, ma al Braglia sono comparse le pubblicità di Gaudi
- mallo
GAUDI e' presente in meta' degli stadi italiani......sembra che ci godiate a scrivere che andra' via!
secondo me ci stiamo solo facendo del male...troppo autolesionisti
secondo me ci stiamo solo facendo del male...troppo autolesionisti
-
Windows1
mas ha scritto:ma potevamo essere primi........ è un girone che fa pietà e noi siamo i più solidi economicamente e questa vuol dire tutto o quasi............
Scusami ma questa è una frase fatta, come fai a dire che siamo i più solidi economicamente ?
Il nostro girone è più forte del girone B, d'accordo l'amarezza per la sconfitta, però non esageriamo. Anche io ci sono rimasto male per la sconfitta, però dire che siamo i più solidi economicamente: non abbiamo nè uno stadio, nè il pubblico.
Io non ero presente e subito ho pensato a un gruppo non unito, comunque ricordo che anche in D abbiamo perso a Riccione quando eravamo nettamente supeirori.
Credo che abbia ragione Mallo, troppo autolesionismo. Ad ogni sconfitta leggo che Stefano va in una squadra diversa (Bologn,a Modena, Verona ...), ma ci rendiamo conto ??
Viviamo ogni giornata nonostante le amarezze per le sconfitte esterne, Forza Carpi !!
- vecchio
Senza aver visto la partita ed immagini evito di fare commenti in quanto non sarebbe giusto.
Personalmente leggere sul giornale 7 ammoniti Foligno e 0 Carpi, per di più in trasferta, mi fa vomitare.
Domenica preverisco riperdere e giocare 10 contro 11 tutta la gara, ma vedere titolare Cenetti che mette le sue 2 immense palle a sacrificio di tanti e si fa sbattere fuori al primo minuto mentre sega le gambe all'avversario nella prima incursione verso la nostra area, a dar l'esempio agli altri di lottare e sudare quella cazzo di maglietta che indossano.
Domenica 11 leoni e basta, tutto il resto non me ne frega un cazzo, sarò fiero di applaudire 11 che sputano l'anima anche se perdono 3-0
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
Personalmente leggere sul giornale 7 ammoniti Foligno e 0 Carpi, per di più in trasferta, mi fa vomitare.
Domenica preverisco riperdere e giocare 10 contro 11 tutta la gara, ma vedere titolare Cenetti che mette le sue 2 immense palle a sacrificio di tanti e si fa sbattere fuori al primo minuto mentre sega le gambe all'avversario nella prima incursione verso la nostra area, a dar l'esempio agli altri di lottare e sudare quella cazzo di maglietta che indossano.
Domenica 11 leoni e basta, tutto il resto non me ne frega un cazzo, sarò fiero di applaudire 11 che sputano l'anima anche se perdono 3-0
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
Windows1
Io invece spero di giocare la partita in 11 e vincere
-
Alby
il problema è che qui che sputano l'anima sono rimasti in pochi.
PERSONALMENTE ieri salvo laurini, salvo menu, cioffi (a volte sbaglia ma sull'impegno NULLA da eccepire), de paola e sinceramente poco altro.
Su cesca è da un pò che dico che per me può levarsi dalle palle. Non esulta le (poche) volte che segna, con i compagni ha un rapporto che potrebbe assomigiliare al mio con il sig. moggi luciano, quando esce si incazza e quando entra sembra scocciato.
Voi dite che spizzicherà le palle, prendi falli...mi frega un cazzo e la punta deve principalmente fare una sola semplice cosa: GOAL.
E per me, ripeto, come atteggiamenti Cesca è irritante. manco fosse al bernabeu....
Eusepi credo sia un discorso di verso...si impegna sì...ma è quello lì, probabilmente.
Non sono quello che esalta la squadra e poi appena si perde dico che è tutto male. Dico solo che il NON impegno di ieri è stato qualcosa di vergognoso. Al limite della presa per il culo.
PERSONALMENTE ieri salvo laurini, salvo menu, cioffi (a volte sbaglia ma sull'impegno NULLA da eccepire), de paola e sinceramente poco altro.
Su cesca è da un pò che dico che per me può levarsi dalle palle. Non esulta le (poche) volte che segna, con i compagni ha un rapporto che potrebbe assomigiliare al mio con il sig. moggi luciano, quando esce si incazza e quando entra sembra scocciato.
Voi dite che spizzicherà le palle, prendi falli...mi frega un cazzo e la punta deve principalmente fare una sola semplice cosa: GOAL.
E per me, ripeto, come atteggiamenti Cesca è irritante. manco fosse al bernabeu....
Eusepi credo sia un discorso di verso...si impegna sì...ma è quello lì, probabilmente.
Non sono quello che esalta la squadra e poi appena si perde dico che è tutto male. Dico solo che il NON impegno di ieri è stato qualcosa di vergognoso. Al limite della presa per il culo.
-
davide
Mi dite perché continuate a dire che qualcosa si e' spezzato e che non si impegnano? Contro chi avrebbero giocato contro? Cosa c'entra gaudi al bragia che e' presente in molti stadi? Nn siate ridicoli
-
mao
100% presa per il culo!! loro son talmente scarsi che si son beccati 7 ammonizioni pur avendo di fronte una "squadra" di morti in piedi. sarebbe bastato forzare i ritmi per fargli finire la partita in 9. MAVAFFANCULO!! il mister lasciamolo stare, penso sia stato chiamato per fare ciò che stà facendo...IL NULLA... altrimenti non avrebbe senso tenerlo, è più morto della squadra o meglio... della sua parte BUGA!! adesso vediamo se la SOCIETA' ha la stessa carica rivoluzionaria dell'anno di D... io credo di SI anche perchè non mi sembra ci sia gente a cui piace essere presa per il culo!!
-
TiFOSO1
Ma vi calmate un Po tutti !?
- .M.
Noooooo............. Cesca in copertina sul calendario proprio non me la dovevano fare.......................
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
mao
per quanto mi riguarda sono calmissimo, faccio cronaca!!
-
ste
Con i suoi gol sei salito in c1 ricordati caro M.
- .M.
Caro ste,
se guardi qualche pagina indietro infatti lo ringrazio per l'anno passato e lo invito gentilmente a cavarsi dai coglioni.
Prima che sia troppo tardi.
se guardi qualche pagina indietro infatti lo ringrazio per l'anno passato e lo invito gentilmente a cavarsi dai coglioni.
Prima che sia troppo tardi.
Ma quale serie A!