ottimo Carpi...bello chiuso e ottime ripartenze
dionigi:che dire...quando vede i colori biancorossi perde la testa....si vede che aveva in testa ancora i cori dell andata!pajaz!
Moderatore: mallo
babylon ha scritto:ribadisco.....vogliamo Ternana e Carpi in B ....almeno le formazioni piu oneste in questo torneo!!!!
.M. ha scritto:................. E ora grande mangiata in un ristorantino sul lungomare di Bari.

mao ha scritto:questa mancata trasferta me la ricorderò a lungo, GRANDI RAGAZZI, adesso aspettiamo martedi per vedere se si potrà SOGNARE il secondo posto. DAI CARPI !! certo che ancora è lunga, tutto può succedere nel bene e nel male, intanto AVANTI COSI !!
.M. ha scritto:mao ha scritto:questa mancata trasferta me la ricorderò a lungo, GRANDI RAGAZZI, adesso aspettiamo martedi per vedere se si potrà SOGNARE il secondo posto. DAI CARPI !! certo che ancora è lunga, tutto può succedere nel bene e nel male, intanto AVANTI COSI !!
Ma cosa ti sei perso!

davide ha scritto:Grande partita! Io spero nella vittoria del benevento ci porterebbe a - 7 e la prossima
Ce ternana Taranto e noi vincendo potremmo arrivare a - 5 dalla vetta
BOLLE ha scritto:davide ha scritto:Grande partita! Io spero nella vittoria del benevento ci porterebbe a - 7 e la prossima
Ce ternana Taranto e noi vincendo potremmo arrivare a - 5 dalla vetta
bhe io al primo posto ho smesso di pensarci da domenica scorsa, quindi spero vivamente in una vittoria della ternana anche se la vedo dura, ci porterebbe a 6 punti dalla sesta in attesa di altri punti tolti al taranto!!!!
sono tornato a casa....ora una meritata doccia bollente....
).
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti