FOGGIA - CARPI
Moderatore: mallo
-
davide
Re: FOGGIA - CARPI
Le vinciamo tutte
-
ciardi
Ronca ha scritto:a ciardi la dovrebbero fare personalizzata la maglia!
ehehe...
vero! XXXL-
ciccio
basta fare 9 punti e sei minimo quinto
- Ronca
- Amministratore
davide ha scritto:Le vinciamo tutte
Di te si può dire tutto ma che sei scaramantico no, quello no.
-
ciardi
Ferro ha scritto:sulla linea direi....quindi rigore
Rigore 'colossale'...nessuno del pubblico ha protestato.... ero in mezzo a loro, ho sentito molti 'commenti', maledizioni
a Casillo, Stringara,etc. arbitro mai contestato. Guardalinee sotto la tribuna strabico o astigmatico...non ha sbandierato
almeno 3 volte per palle che erano fuori,lui le ha viste dentro....
Quando ha fischiato il rigore....ho sentito il mio vicino dire 'rosso',non mi sono accorto che l'espulso usciva,non ho visto il
cartellino....sono rimasto fisso,impietrito a guardare il dischetto....
bum bum bum... se non m'è venuto un infarto allo Zaccheria,poco ci manca...le palpitazioni così per un rigore le ho avute
per l'ultimo di Italia-Francia e l'ultimo di...Dorando-Pallavicino a Scandiano (e sì,e sì,un rigore che ha girato i destini e gli
obiettivi del calcio a Carpi,dopo tutto quello che avevamo visto prima)...chi ha visto correre Bonacini a Scandiano in mezzo
al campo,come un pazzo....ed era una promozione in D, fate voi....
-
ciardi
davide ha scritto:Ha fatto bene
no,non ha fatto bene
Memu migliore in campo.
Le pagelle le ho mandate per sms a Jurgen, mentre ero sull'eurostar di rientro da FG per BA
-
ciardi
mallo ha scritto:se gli scippano lo zaino.....
....ero un po' stressato per il mio zaino...temevo scippi....
era pieno bombato : cuscino del CFC, bandiera del Carpi, gentilmente concessa da Massimo....ci porta troppo
bene.... a Taranto ha visto il gol di Bocalon.
La porteremo anche a Monza,vero .M ?
Non li ho tirati fuori,cuscino e bandiera...durante è stato meglio...ripensandoci adesso, l'avrei voluta esibire ai ragazzi che si rotolavano
dalla gioia a centrocampo.
Un postaccio di m.... la stazione di Bari....stamattina c'era un gran brutto movimento!
Foggia, a confronto,pare Merano![*]
Comunque, se il mio zaino porta bene....passa sempre i controlli all'acqua di rose agli stadi....
se avesse il contachilometri....
Ultima modifica di ciardi il 26/03/2012, 1:32, modificato 1 volta in totale.
-
ciardi
.M. ha scritto:Qualcuno pero mi deve spiegare perché non ha raggiunto foggia. E' possibile lasciare Ciardi da solo???? Siamo terzi in c1 e giochiamo allo Zaccaria, uno degli stadi più caldi d'Italia. Io questo giro ho dovuto passare, con molto rammarico. Ma gli altri? Mai possibile che una trasferta a foggia non faccia gola? Alle 0.30 sareste già stati a casa. Niente di impossibile. Boh.
sì,vero!sono entrato in casa alle 0.35, gli orari erano perfetti, aereo,bus-navetta e treno...non ho mai rischiato una coincidenza.
Scusate se imperverso....dovrei andare a letto, ma sono troppo carico.
Quando mi ha telefonato Borabora,erano 3 minuti che era finita, non riuscivo a parlare....ridevo!

- Ronca
- Amministratore
ma imperversa tanto mica si pagano i messaggi!
-
ciardi
bene,bene!
vado a letto!buonanotte
vado a letto!buonanotte
- Ferro
-
nick2
Rosto5 ha scritto:Mallo,sulla tessera non sono mai intervenuto, però, averla non significa essere obbligati a dover andare in trasferta, ma semplicemente avere la possibilità di scegliere se andarci o no, al contrario di chi, non avendola fatta,ha lasciato decidere ad altri.
Io tessera o non tessera in trasferta ci vado quando posso andarci e quando questo non capita non mi sento una merda.
Il discorso " se vi siete tesserati e poi non andate in trasferta allora cosa l'avete fatta a fare" è privo di logica, ma la risposta è semplice l'abbiamo fatto per avere la libertà di decidere se andare o no e per non farci imporre da altri una decisione. Se per far questo la polizia deve controllare i miei dati amen... Non smetto di guidare per paura che mi fermino per un controllo.
Scusate se ho riaperto un discorso trito e ritrito,però mi da un po noia questo continuo capovolgimento della realtà..
A Lamezia io sono ancora Libero di tornare..
mamma mia.....per paura che controllino i miei dati....per avere la liberta' di andare o meno....sono due anni che nn scrivo sul forum,stavolta nn riesco a trattenermi
nn approfondisco dato che son via per lavoro un paio di giorni e nn riuscire a l'evolversi della discussione,poi il mio parere rostovi lo sai gia'!la tessera e' una deviazione del sistema tifo!ma questa e' una cosa molto italiana
(ex ggallin)
-
ste
poco tempo fa avevo parlato di CIARDI come una COLONNA e non mi
sbagliavo
Per quanto riguarda la partita la squadra aveva cominciato
bene ma al loro primo tiro in porta deviato abbiamo accusato il colpo
alla ripresa la squadra ha preso coraggio e con l' innesto di kabine ha
dato velocita' la davanti e con un uno due pugilistico messo ko l'avversario.
adesso viene il bello anche se ancora dietro non mollano giustamente ne
sorrento ne benevento abbiamo messo dietro la pro vercelli e quasi preso
il taranto morale e forma fisica alta che per le prossime sfide saranno
importanti pre il rusch finale .
sbagliavo
Per quanto riguarda la partita la squadra aveva cominciato bene ma al loro primo tiro in porta deviato abbiamo accusato il colpo
alla ripresa la squadra ha preso coraggio e con l' innesto di kabine ha
dato velocita' la davanti e con un uno due pugilistico messo ko l'avversario.
adesso viene il bello anche se ancora dietro non mollano giustamente ne
sorrento ne benevento abbiamo messo dietro la pro vercelli e quasi preso
il taranto morale e forma fisica alta che per le prossime sfide saranno
importanti pre il rusch finale .
- FALCO
Prima cosa: grande Ciardi per essere stato presente. Seconda cosa vittoria meritata contro una squadra rimaneggiata, ma sempre 3 punti fondamentali. Poi riguardando le immagini piu' volte posso tranquillamente dire che:
-il gol del Foggia e' irregolare perche' a parte la deviazione involontaria, ci sono 4 e dico 4 giocatori davanti a Mandrelli con diciamo almeno 3 metri di fuorigioco attivo. Questo alla faccia dei piagnistei foggiani che imperversano sulle varie testate locali.
-il rigore: dopo aver rivisto 20 volte le immagini si vede chiaramente che il giocatore e' almeno sulla linea e la palla e' dentro l'area, quindi rigore netto ineccepibile.
-il gesto dopo il rigore: censurabile anche se niente di clamoroso. Dalle immagini si sente un bel "devi morire bastardo" che la dice lunga.
-penso pero' che l'episodio piu' clamoroso sia quello alla fine dove 3 carpigiani lanciati in porta contro un difensore vengano fermati dal triplice fischio dell'arbitro su un possibile 3-1 al 99%.
Per il resto grande Carpi. E adesso sotto il Como (sono ancora incacchiato per i 3 punti gettati all'andata). Che c..o il Taranto. Va a finire che vince il recupero della gara.
-il gol del Foggia e' irregolare perche' a parte la deviazione involontaria, ci sono 4 e dico 4 giocatori davanti a Mandrelli con diciamo almeno 3 metri di fuorigioco attivo. Questo alla faccia dei piagnistei foggiani che imperversano sulle varie testate locali.
-il rigore: dopo aver rivisto 20 volte le immagini si vede chiaramente che il giocatore e' almeno sulla linea e la palla e' dentro l'area, quindi rigore netto ineccepibile.
-il gesto dopo il rigore: censurabile anche se niente di clamoroso. Dalle immagini si sente un bel "devi morire bastardo" che la dice lunga.
-penso pero' che l'episodio piu' clamoroso sia quello alla fine dove 3 carpigiani lanciati in porta contro un difensore vengano fermati dal triplice fischio dell'arbitro su un possibile 3-1 al 99%.
Per il resto grande Carpi. E adesso sotto il Como (sono ancora incacchiato per i 3 punti gettati all'andata). Che c..o il Taranto. Va a finire che vince il recupero della gara.
-
chinito
Importante vittoria, rigore netto! Memu ha sbagliato, perchè x quei gesti di solito ci rimette chi come Ciardi è sugli spalti assieme a loro... però Memu in C fa la differenza sempre!