FUTURO

Moderatore: mallo

dariocarpi

Re: FUTURO

Messaggioda dariocarpi » 11/06/2012, 19:22

benissimo mao....sarò il primo a fare ciò...detto questo se vai a modena sei una merda...stop....può provare la piazza ambiziosa che vuole..da verona a trapani......se vai a modena ti giuro dei cancheri...è semplice come concetto
Viva IL Fiduciario
BOLLE

Messaggioda BOLLE » 11/06/2012, 19:40

dariocarpi ha scritto:benissimo mao....sarò il primo a fare ciò...detto questo se vai a modena sei una merda...stop....può provare la piazza ambiziosa che vuole..da verona a trapani......se vai a modena ti giuro dei cancheri...è semplice come concetto

Quoto!!!!!!!!
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 11/06/2012, 19:41

borabora ha scritto:
Rosto5 ha scritto:Eletto difensore del sindaco ..?!? Questa tua frase è la prova del fatto che non sai quello che dici...
Che la mia opinione ti interessi o meno a me poco cambia.. Scrivo su questo forum da tifoso esattamente come fai tu... Che la cosa ti piaccia o meno

voglio leggere una volta un tuo pensiero e non sempre criticare quello di altri .intendi quello che dico o no, se capisci di calcio scrivi un tuo parere non stare sempre nascosto e poi tiri fuori le tue tesi di avvocato difensore di uno o dell'altro.

Mi nascondo talmente tanto, che non uso neanche un soprannome per scrivere sul forum...
La mia opinione, già espressa è molto semplice...
Grazie a chi in 3 anni ci ha portato dalla D a 45 minuti dalla B. Grazie a chi mi ha permesso di vedere a Carpi,giocatori come Concas,Memu, Laurini per citarne solo 3.
Grazie a gente come Diga,Pasciu,Poli e Kabi che hanno dato l'anima per questa squadra.
Se Bonacini andrà a modena lo ringrazierò per questi anni e gli augurerò di retrocedere,ma non per lui, ma perché ogni anno mi auguro che il modena retroceda.
Se per te e altri tutto era già deciso,cosa siete venuti a fare? Potevate stare a casa,avreste risparmiato Km e soldi.
Infine ricordo che in campo ci vanno i giocatori e non il presidente o il Ds... Quindi secondo la vostra tesi,anche i ns giocatori se la sono venduta.
Sarò ingenuo, ma io non ci credo.
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 11/06/2012, 19:50

biancorosso ha scritto:personalmente non credo al ripescaggio visto che vogliono ridurre sia la lega pro che la b da 22 a 20 squadre ma mai dire mai...
per il carpi le voce vicine alla società sono che nel caso bonacini-giuntoli con staff vanno modena a carpi continueranno caliumi marani salami
tarabini e contattati lazzaretti e chiesto aiuto a marchi con ds un amico di giuntoli che continuerebbe aiutarli a fare squadra di giovani con qualche esperto per mantenere la c 1 ......

Se va in porto questa porcata....che toglie dignità a Carpi e ai carpigiani.......Io ho smesso col calcio......e vado al palazzetto a vedere l'Universal carpi, pallavolo maschile, che dopo 27anni è tornata in serie A2!!!...sempre che d'Addese ci faccia giocare a Carpi
SOLO CARPI
davide

Messaggioda davide » 11/06/2012, 19:51

Grazie a tutti davvero. Grazie di averci fatto sognare. Speriamo che non sia finita qua e di avere solo rimandato la festa ...
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 11/06/2012, 19:54

mallo ha scritto:bisogna ripartire dagli oltre 2500 carpigiani presenti ieri al Braglia...
bisogna ripartire dalle nuove leve...ieri c'erano tanti tanti giovani!!!bene
bisogna ripartire dai tifosi che hanno giocato tutto l anno in trasferta

quoto
SOLO CARPI
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 11/06/2012, 20:11

BOLLE ha scritto:Il Carpi FC 1909 stigmatizza con forza le accuse scritte via mail e sui siti internet da alcuni pseudo tifosi che hanno accusato società e giocatori di non essersi impegnati nella finale di ritorno dei play off contro la Pro Vercelli. Nel corso di questi tre anni nei quali il Carpi ha ottenuto due promozioni e ha conquistato il diritto di disputare una finale per salire in serie B, la società ha sempre accettato le critiche costruttive ma ha sempre condannato con veemenza la mancanza di rispetto in tutte le sue forme.
Che filosofia di calcio è questa, in un momento nel quale lo sport del pallone è sconvolto da indagini della magistratura sulla regolarità o meno di certe partite? Per una proprietà che ha investito in questo periodo risorse importanti e per una squadra alla quale dovrebbe essere tributato un grandissimo applauso per i risultati ottenuti e per quello che ha saputo fare in una stagione giocata sempre in trasferta e con grandi difficoltà logistiche, è una vergogna vedere il proprio nome legato a “strani accordi” che non hanno niente a che vedere con i valori dello sport e della vita di tutti i giorni. Ricordiamo che la proprietà si è accollata nelle ultime due settimane un ulteriore sforzo economico, mandando la squadra in ritiro proprio per preparare al meglio queste finali.
La società ringrazia pertanto di cuore tutti i dirigenti, i tecnici, i collaboratori, gli sponsor e quei tifosi che hanno sempre seguito (non certo coloro che si sono presentati allo stadio solo per fare vetrina nelle ultime gare della stagione…) con passione ed affetto il Carpi. Non c’è niente di male se una squadra perde una partita seppure importantissima come quella di domenica scorsa, ma non è accettabile mettere in dubbio la professionalità di chi ha indossato con grandissimo onore la maglia biancorossa.
Con quale criterio, 4 imprenditori di provata serietà non vogliono salire in serie B rinunciando così a priori ai 4/5 milioni di euro di Lega e televisioni e ad eventuali sponsorizzazioni che permetterebbero di allestire una squadra competitiva? Da oggi la proprietà si riserva di denunciare per diffamazione tutti coloro che ne mettono in dubbio la correttezza e l’etica sportiva e ricorda ad un’intera città, oggi impegnata in vicende molto più importanti come risollevarsi dai danni del terremoto, che se il Carpi sarà iscritto anche al prossimo campionato, il merito sarà sempre di quegli azionisti, oggi insultati, che in questi anni non hanno mai lesinato denari ed energie per la causa biancorossa. Infine, se qualche benemerito e/o qualche tifoso dell’ultima ora presente in tribuna alle gare dei play off, è interessato all’acquisizione della società, le porte della sede di via Marx sono sempre aperte e le quote saranno consegnate gratuitamente.

Boh......allo stadio a fine partita ho applaudito e si sentivano solo appalusi, nessun fischio...tanti applausi a giocatori e tecnici...come ringraziamento della splendida stagione..nonostante la cocentissima delusione!!!
SOLO CARPI
davide

Messaggioda davide » 11/06/2012, 20:19

Anche io ho applaudito. Solo applausi. Grazie
forever

Messaggioda forever » 11/06/2012, 21:16

Perdere una finale per la B dopo 3 anni meravigliosi ci può stare a condizione che le prime parole fossero state "e' andata così, ci proveremo il prossimo anno". Ma perdere ed ogni volta sapere che con quella sconfitta il calcio a Carpi rischia di finire e" insopportabile. Spero che nn sarà così, almeno questa volta.....io a Masi Torello nn ci torno.......faccio la licenza e vado a pesci piuttosto.
mallo

Messaggioda mallo » 11/06/2012, 21:22

ben detto forever
davide

Messaggioda davide » 11/06/2012, 21:27

Non e' finito niente ragazzi. Al
Massimo ridimensionamento dei piani
skizzo2

Messaggioda skizzo2 » 11/06/2012, 21:35

Io non so se sia vero o meno la storia delle mail.....ma mi fa pensare la tempistica...ieri allo stadio non si è sentita una parola contro nessuno,solo applausi da parte della tifoseria e poi il silenzio tombale.....nè insulti,nè fischi....a me viene un dubbio:non è che sta cosa se la inventano per avere la scusa di mollare tutto dando ai carpigiani degli ingrati per tutto quello che è stato fatto dai vari bonacini and co?
Giuseppe Flavio

Messaggioda Giuseppe Flavio » 11/06/2012, 21:54

Vorrei cancellare i miei messaggi, tutti.
Posso sapere come si fa?
Grazie.
Rosto5

Messaggioda Rosto5 » 11/06/2012, 21:59

Skizzo è vera fidati...
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 11/06/2012, 22:07

se della gente manda mail del genere...non vi è bisogno di dare loro pubblicità con un comunicato....li si ignora in quanto imbecilli
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”