BONACINI BATTI UN COLPO

Moderatore: mallo

Apocalypse

Re: BONACINI BATTI UN COLPO

Messaggioda Apocalypse » 14/05/2019, 14:07

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
Ronca ha scritto:
chinito ha scritto:Il girono D della D non è male.

Alla fine lascia dimostrando che dietro di lui c'è il nulla

No sta dimostrando che del Carpi non gliene mai fregato un cazzo di niente e così, coerente con la sua storia, lo abbandona ALLA GUAZZA come si dice da noi.

Lo iscriverà e poi tanti saluti, chi la paga una stagione? Stipendi? Staff? Ingaggi? Hotel? Trasferte?

Li paga pantalone?

Fa quello che ho sempre temuto pensando di aver inquadrato il personaggio, intasca fino all'ultimo centesimo e scappa.

Perchd offeso da due commenti su internet letti con un nome falso.
Praticamente lascia per colpa del forum.
Tu sei amministratore.
Cioè riassumendo andiamo in eccellenza per colpa di ronca.
Io la conferenza l’ho capita così, ho perso qualcosa o è ok?

Dal momento che non ho potuto ascoltare la conferenza, questa è una battuta o davvero ha citato il forum?
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 14/05/2019, 14:15

weber ha scritto:mi interessava che i giornalisti avessero chiesto al presidente, non al bambino che parlava a cui nessuno vuole bene, due informazioni specifiche, senza commentare la miriade di barzellette uscite fuori:
- quanti soldi ha in cassa il carpi?
- quanto vogliono per venderlo?

bastava questo per smontare tutto sto teatrino.

Ti rispondo io, come risponderebbe lui. E vedrai che mi sbaglio di poco.
- quanti soldi ha in cassa il carpi?
Zero perché la B è un bagno di sangue e noi abbiamo sempre reinvestito tutto.
- quanto vogliono per venderlo?
Zero. Siamo disposti anche a regalarlo perché siamo dei Signori. E per inciso ci godo se fallite o fate cagare così vi accorgete davvero quello che ho fatto. IRRICONOSCENTI. (S.B. 14/05/19)
forever

Messaggioda forever » 14/05/2019, 14:15

ha citato internet.....penso si riferisse a fb a forum. Invece di licenziare i suoi dipendenti che stanno su internet invece che lavorare.....contento lui...
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 14/05/2019, 14:23

belinda ha scritto:C erano tanti modi.per dirsi addio...
Hai scelto il peggiore...

Sono d'accordo. Bastava per una volta un minimo di umiltà, bastava dimostrarsi realmente triste e amareggiato, bastava essere dispiaciuto per aver sbagliato tutto, bastava semplicemente chiedere scusa...
E invece...
Roba da matti..
Non si può continuare ad attaccare e provocare anche da ultimi..
Si può sbagliare tutto, fa parte del gioco.. ma continuare a prendersela con tutto e tutti compresi 4 babisti su un forum che hanno l'unica colpa di essere tifosi innamorati è una roba che fa davvero incazzare.. molto...
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 14/05/2019, 14:26

Gino&Iniguez ha scritto:a naso a Salerno la conferenza stampa dell'uscita dal club dopo una retrocessione in C con 29 punti sarebbe stata diversa.

poi dice cose vere, pero' minchia farsi passare per il bambino offeso che tristezza.

Anche a Modena... ricordo la spedizione sotto casa di Amadei... un vero Signore, mai sopra le righe.. lui...
vecchio

Messaggioda vecchio » 14/05/2019, 14:30

Vediamo poi chi in C si abbona o aspetta di entrare con due euro e criticare... fenomeni
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 14/05/2019, 14:51

forever ha scritto:Queste conferenze fatte appositamente per fare battute sui tifosi e sui carpigiani in genere.............ma dai.........nessuno a chiedere come mai si fosse affidato in una botta sola ad un ds e un allenatore con esperienza solo di serie D. Nessuno a ricordargli che alla fine della passata stagione disse....se non prendevamo Melchiorri andavamo giù.....e malgrado l'esperienza, porti a Carpi 4 attaccanti da 1 goal e mezzo a stagione......nessuno a chiedergli come mai non si è mai fatto un cazzo per avvicinare i carpigiani alla squadra con iniziative di marketing minimamente degne di questo nome......nessuno a chiedergli che mercato è stato quello di riparazione a gennaio......nessuno a fargli notare che non si è mai vista una sola manifestazione di contestazione fuori dagli spogliatoi e che giocatori e dirigenti a Carpi dovrebbero baciarsi i gomiti.....nessuno a fargli notare che i giocatori vagano allegramente per i bar della città e se anche ultimi spappolati, sono loro che menano i tifosi e non il contrario........Nessuno a chiedere niente, un'ora di sfogo di uno che doveva trovare un pretesto per dire che il prossimo anno la voglia di rilanciare un progetto in C con il Carpi non ce l'ha. Ah, poi quella sull'azionariato popolare....ecco, quella la trovo offensiva nei confronti dei tifosi, altro che 4 cagate che si possono scrivere su un forum.

Non c'è un cazzo da chiedere a una persona così. Lui ha la sua verità, su qualsiasi discorso è tranciante.. imparlabile.
A queste domande aveva già risposto su tv qui.
"Abbiamo fatto delle scelte. Ma abbiamo sbagliato. Solo chi fa delle scelte può sbagliare. Chi non fa niente, non sbaglia." Punto. Chiuso. Finito.
Ma che cazzo di discorso è..? Ripeto: è imparlabile.
Quando le cose vanno bene fai la figura del drago, quando le cose vanno benino un sorriso te lo strappa sempre, quando le cose vanno male sentire queste interviste fiume ti muove un sistema nervoso..... dio....
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 14/05/2019, 14:54

vecchio ha scritto:Vediamo poi chi in C si abbona o aspetta di entrare con due euro e criticare... fenomeni

Scommettiamo che ci sarà più gente sol per darlo in culo a quel fenomeno..
vecchio

Messaggioda vecchio » 14/05/2019, 15:04

Ora tanti esperti di finanza hanno un opportunità irripetibile per far soldi, comprare il Carpi e guadagnare all infinito... ci sarà già la fila...ma si sa quando c’è da tirare fuori i soldi si crea il vuoto...
Ma abbiate il buon gusto di ringraziare e star zitti
Vincere e Vinceremo!!!
vecchio

Messaggioda vecchio » 14/05/2019, 15:06

Sez.Cavezzo ha scritto:
vecchio ha scritto:Vediamo poi chi in C si abbona o aspetta di entrare con due euro e criticare... fenomeni

Scommettiamo che ci sarà più gente sol per darlo in culo a quel fenomeno..

Conosci poco i tuoi concittadini allora...
Vincere e Vinceremo!!!
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/05/2019, 15:17

belinda ha scritto:C erano tanti modi.per dirsi addio...
Hai scelto il peggiore...

Riassunto corretto.
È riuscito nell’impossibile, lasciare un pessimo ricordo nonostante un’impresa irripetibile.
L’importante è non domandarsi il perché e non fare nessuna autocritica, ma prendere per il culo quei quattro stronzi che tenevano il carpi prima di lui, e che lo terranno dopo.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
p.vaccari

Messaggioda p.vaccari » 14/05/2019, 15:19

Certo io ringrazio quel signore che e' a Napoli per averci fatto andare in paradiso e ringrazio tutto il CFC sino all'anno dopo della retrocessione quando abbiamo perso i play off. Questo era il momento di lasciare non ora. Gli ultimi due anni sono stati orribili e non dica che non si e' intascato un lauto stipendio. Ora lasciando in questo modo e con le accuse rivolte ai tifosi (in parte ha ragione per la citta e la amministrazione comunale) fa capire che noi tifosi non abbiamo perso niente.
Grazie per tutto BONACINI ti faccio un in bocca al lupo per il prosieguo della tua attività sportiva in altre sedi. Pero tieniti in mente che verrai ricordato per questo ultimo anno e non per il buono e bello che hai fatto per il CFC.
CARPI PER SEMPRE
supercarpi

Messaggioda supercarpi » 14/05/2019, 15:21

Mi aspettavo che Bonacini mollasse ma alcune sue dichiarazioni nella conferenza stampa sono infelici.
Mi da fastidio sentire che se ne vanno anche per colpa dei tifosi dopo che in questi ultimi tre anni la società ha fatto di tutto per allontanarli.
Dopo la retrocessione in serie B la società ha alzato i prezzi degli abbonamenti( i più cari della serie B), ci hanno proposto quella fregatura della fan zone che doveva essere un luogo di aggregazione per i tifosi nei distinti mentre si è rivelata uno stanzino in curva chiuso solo dopo poche partite. La fan zone poteva essere utilizzata per l’incontro tra giocatori e tifosi durante la settimana come fanno in tante altre città.
Inoltre quest’anno la società ha indebolito la squadra e ha assunto un allenatore scarso che è stato rimpiazzato dal buon Castori che ha fatto quello che ha potuto, nemmeno Conte sarebbe riuscito a salvare il Carpi con questi giocatori. Nel mercato di gennaio la società ha comprato solo giocatori infortunati o fuori forma.
Bonacini ha detto che iscriveranno la squadra in serie C e poi se ne andranno, se nessuno compra la società un fallimento durante la prossima stagione potrebbe essere plausibile.
A Bonacini sarò sempre grato perché in pochi anni ci ha portato dalla serie D alla serie A ma dopo la retrocessione in serie B e la finale play-off persa contro il Benevento la sua gestione è stata deludente.
Mi auguro che qualche buon imprenditore decida di rilevare il Carpi ed eviti ai tifosi l'onta di un nuovo fallimento.
Detto questo, il Carpi lo seguirò sempre in qualsiasi categoria. I dirigenti, i giocatori e l'allenatore se ne vanno ma la passione per il Carpi resta.
Sempre e comunque forza Carpi!!!
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/05/2019, 15:26

forever ha scritto:ha citato internet.....penso si riferisse a fb a forum. Invece di licenziare i suoi dipendenti che stanno su internet invece che lavorare.....contento lui...

Su internet c’era il convengo dei terrapiattisti due giorni fa.
Per dire il livello di far passare una decisione imprenditoriale e sportiva di enorme importanza ed impatto come un capricetto da “chi lo dice lo è cento volte più di me”.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
mallo

Messaggioda mallo » 14/05/2019, 15:35

pensavo sapesse...in realta' non sapeva un cazzo. :pampam:

Torna a “Carpi Calcio”