Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 22/08/2022, 0:40

É uscito il cartellone, ma x i prezzi aspettavano il girone.... Ora, speriamo sia prezzi abbordabili... Consci del fatto, che il bacino di abbonati è sempre il solito.. O poco più, è che la differenza economica fatta da un bel gesto... A un prezzo parruccato... E di pochissimi migliaia di euri su una gestione da oltre 1milione....poi ognuno fa le sue valutazioni... Consci sempre e cmque TUTTI.. Che chi c'era, c'è e ci sarà sempre...e che la riconoscenza x chi ci ha salvato.. Verrà sempre e cmque ricordata. AVANTI A. C. CARPI
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/08/2022, 8:06

Speriamo che siano veramente bassi così lo facciamo tutti..
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 22/08/2022, 10:02

Il numero di spettatori delle amichevoli non fa testo, visto che erano tutte gratis, già a 5 euro sarebbe stato la metà o poco più
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 22/08/2022, 11:57

Comunque Raul è già il mio idolo.

Innanzitutto viene dalla Vallecas e già per questo è un idolo, permetterà l'introduzione della bandiera del Rayo in curva al Cabassi.

Poi è veloce, ha dribbling, è un giocatore di calcio, mena e ha la faccia quadrata e cattiva.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 22/08/2022, 12:15

Capitolo under:

Gli under sono FONDAMENTALI per vincere la D.
Ieri ha messo titolari quelli che paiono essere i più affidabili al momento.

Il 2001 se la giocano Olivieri esterno di centrocampo ex Ascoli che a me ha fatto una buona impressione fino ad ora e Beretta che ieri era rotto.
Il 2002 è il ruolo di un terzino e idealmente doveva essere Crotti che però ha problemi fisici ed è arrivato Raul dal Rayo Vallecano, a me Raul sta piacendo molto, è basso ma mi sembra un giocatore di calcio.
Il 2003 è il portiere o meglio sono i due portieri Balducci e Kivili. Balducci ha vinto il campionato da titolare nel magico Sangiuliano City l'anno scorso. Parla moltissimo, non gli ho ancora visto fare una parata spero che qualcuna ne faccia. Almeno non è muto come quello dell'anno scorso.
Il 2004 è una grossa croce. Subito si era puntato su Casucci arrivato dalla primavera del Modena ma ha fatto abbastanza a schiaffi col gioco del calcio per quanto visto, ieri e mercoledi ha provato Sabattini come terzino, ex Juniore e carpigiano. A me sta piacendo, mena, corre, ci da. Quello che deve fare uno di 18 anni, poi è carpigiano e forse ci mette qualcosa in più.

Altri under sono:
Dominici, terzino '02 ex Cesena che se la gioca con Crotti e Raul a sto punto (uno dei tre saluta secondo me)
Pica, centrale di difesa '02, da vedere in campionato perchè nelle ultime amichevoli con squadre di eccellenza non ha faticato
Villa, punta centrale '02, bel torello, piedi ruvidi ma sposta fisicamente.
Semprini, centrocampista '02, alto elegante, un pò leggero ma tecnico
Mollicone e Laamane, mi pare siano entrambi '04 aggregati dalla juniores, il primo è una punta il secondo un esterno molto piccolino ma sgusciante.

Togola è 2001 ma secondo me è tagliato.
Matera terzino '04 anche lui secondo me saluta.

Vedremo se saranno finalmente un punto di forza, come devono essere gli under, o una tassa come è stato l'anno scorso. Importante che ci siano under anche nei ruoli non standard (portiere, terzini, esterno) perchè è uno spreco e blocca troppo tatticamente la squadra.
Secondo me gli under vanno presi uno in mezzo alla difesa e uno da punta, ma sono state fatte altre scelte comunque va bene.

In bocca al lupo a loro, l'atteggiamento di tutti i ragazzini mi è piaciuto fino ad ora, sono quelli che picchiano di più. Che continuino così.
ciardi
Messaggi: 1815
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 24/08/2022, 12:27

Qualche notizia sugli abbonamenti?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 24/08/2022, 12:59

Venerdì ore 18.20 presentazione di squadra, maglie e abbonamenti davanti al teatro.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 24/08/2022, 14:14

Peccato x scarso preavviso e orario, ma OTTIMA INIZIATIVA della società verso la tifoseria. Ora serve ricambiare con presenza NUMEROSA E CALOROSI.. se poi, qualche imprenditore della famosa cordata degli splendidi... Volesse aiutare Lazzaretti eh... VENGHINO SIGNORI VENGHINO
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 25/08/2022, 9:26

venerdì alle 18.20 ma la gente non lavora?!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 25/08/2022, 21:08

Si fa la presentazione della squadra, abbonamento maglia.. (cioè cose che fan tutti) ma visto che qua non era così... BRAVA SOCIETÀ, GRAZIE ma poi metti la curva a 12e e tribuna 23e x la coppa 28/8 col mezzolara?????????????
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda SCACCO » 25/08/2022, 21:12

Prezzi folli davvero ! Coppa Italia con il mezzolara 23 , 30 euro in tribuna ? Boh ....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 25/08/2022, 21:50

Io sosterrò volentieri Lazzaretti dopo quanto visto in questo precampionato.

I prezzi sono in linea con il resto della truppa, i costi li sostiene da due anni Lazzaretti senza che nessuno si degni di affiancarlo.

Poteva fare un regalo a 1000 (meno) tifosi e fare la curva a 5€ per coppa e tutto il campionato, sicuramente. Ma non è stato fatto e per me fa lo stesso.

L'anno scorso in mezzo a un caos di precampionato, assenza di campi di allenamento e squadra fatta al ultimo con mezza correggese i prezzi alti mi diedero molto fastidio. Non mi abbonai perché non mi sembrava serio. Era un circo.

Ma dopo un anno di errori, scazzi, figure di merda, tifosi che fanno i giardinieri, ASSENZA DEL COMUNE, ASSENZA DELLA IMPRENDITORIA, quest'anno a fine luglio avevamo la squadra fatta, una settimana di ritiro le comunicazioni puntuali, convenzione comune, erba alta un dito in stadio e antistadio giocatori di categoria, amichevoli TUTTE gratis, ragazzi di CARPI della juniores in prima squadra, il nome AC CARPI.

SOSTENIAMO STO UOMO ALMENO NOI!!!

Sbaglierà?
Amen
Retrocederemo in eccellenza?
Son madonne che volano
Purtroppo ne vincerà solo una è sarà dura essere quella ma l'importante è remare FORTE TUTTI INSIEME.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 25/08/2022, 22:01

Tutto quello che hai scritto NON FA UNA PIEGA... e lamentarsi di un prezzo, che credo veramente sbagliato x la coppa.. Non vuol dire non sostenerlo, però il tuo discorso sembra un po come quando molti.. Visto che SUA ARROGANZA ci portava a Disneyland allora poteva dire.. E fare.. I prezzi che voleva? Io credo, anzi son sicuro che la tifoseria e semplici tifosi SONO E SARANNO GIUSTAMENTE AL FIANCO DI QUESTA SOCIETÀ.. però se c'è qualcosa di sbagliato, va detto. Tutto qua. Parere personale, ronca, ovviamente
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 25/08/2022, 22:13

Comprendo e condivido sui costi alti (soprattutto per la coppa), però alla fine il settore popolare sotto i 10€ non si trova da nessuna parte.

La squadra sembra competitiva, il settore è bello, attaccato al campo, ci si diverte. Io chiudo un occhio volentieri.

Purtroppo a differenza di piccioni e piastrellisti da noi non paga pantalone, difficilmente vedremo biglietti a prezzo di sconto.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 976
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Mac » 25/08/2022, 22:52

Ronca ha scritto:Comprendo e condivido sui costi alti (soprattutto per la coppa), però alla fine il settore popolare sotto i 10€ non si trova da nessuna parte.

La squadra sembra competitiva, il settore è bello, attaccato al campo, ci si diverte. Io chiudo un occhio volentieri.

Purtroppo a differenza di piccioni e piastrellisti da noi non paga pantalone, difficilmente vedremo biglietti a prezzo di sconto.

L'occhio lo chiudo anche io per i motivi che hai esposto prima.
Come l'anno scorso ci sarò in coppa e sarò fra i primi a fare l'abbonamento.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti