Di tutto un pò...
Moderatore: mallo
-
forever
Re: Di tutto un pò...
Per questa proprietà la serie D e'come la Champions...il massimo dell' ambizione e'vincere il derby della loro vita a Correggio per pavoneggiarsi con i volontari correggersi. Due ritinteggiate per prendere 4 soldi extra dalla convenzione e abbonamenti da serie B. Se ti permetti di criticare, spuntano gli amici del bar e famigliari che con la delicatezza dei Casamonica ti ricordano che lui e'il salvatore del calcio carpigiano. Nella vita non puoi smettere di tifare una squadra, ma puoi decidere di prendere una pausa ed io fino a quando la proprietà sarà questa, piede al Cabassi non ce lo metto più.
-
Francesco1
forever ha scritto:Per questa proprietà la serie D e'come la Champions...il massimo dell' ambizione e'vincere il derby della loro vita a Correggio per pavoneggiarsi con i volontari correggersi. Due ritinteggiate per prendere 4 soldi extra dalla convenzione e abbonamenti da serie B. Se ti permetti di criticare, spuntano gli amici del bar e famigliari che con la delicatezza dei Casamonica ti ricordano che lui e'il salvatore del calcio carpigiano. Nella vita non puoi smettere di tifare una squadra, ma puoi decidere di prendere una pausa ed io fino a quando la proprietà sarà questa, piede al Cabassi non ce lo metto più.
CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO
- solocarpi sez.mo
Oh quest'anno siam partiti belli forti eh...
Fra "retrocediamo in eccellenza" e "mai più al cabassi" un gran bel luglio al depression bar...
Fra "retrocediamo in eccellenza" e "mai più al cabassi" un gran bel luglio al depression bar...
- Ronca
- Amministratore
Depression bar sta facendo affari d'oro questa estate.
Io dico che magari per una volta che non ci sono promesse, parole e grandeur può essere che azzecchiamo un DS e che lo facciamo lavorare bene e ci fa una bella squadra.
Con poche tristi figurine di serie D e giovani con voglia di fare carriera nel calcio.
Io dico che magari per una volta che non ci sono promesse, parole e grandeur può essere che azzecchiamo un DS e che lo facciamo lavorare bene e ci fa una bella squadra.
Con poche tristi figurine di serie D e giovani con voglia di fare carriera nel calcio.
- vecchio
farsighted Bar !!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- solocarpi sez.mo
Certo.
Come quando si dava del bollito a Foschi o si derideva Bayeye, senza andate troppo indietro con i ricordi...
Come quando si dava del bollito a Foschi o si derideva Bayeye, senza andate troppo indietro con i ricordi...
-
chinito
e ci si esaltava per Bananinho
-
forever
Si salta da una roba all altra senza molta logica....allora lo faccio anche io
Foschi a Carpi ha preso ,40 goal in 5-6 partite. Con il senno del poi poteva anche rimanere visto che la banda dei "lasciateli lavorare, sono giovani, vivono a Carpi, vuoi che facciano figure di merda?" ha provveduto al fallimento con due prestanome abruzzesi
Bayeye un modesto pedalatore...purtroppo eravano abituati ad altri profili. Con il senno del poi, paragonato a Carrasco, bayeye e'Cafu.
L attuale proprietario si vanta di avere salvato ..non ha salvato un cazzo, il cfc e'fallito e lui l ha preso nei dilettanti con lo stesso budget di Correggio.
In quanto a proclami...sbaglio o ho letto dichiarazioni del tipo Siligardi, Luppi, Casarini......+ ennesimo cartellone motivazionale al borgo gioioso.
Dopo 2 anni di campionati finiti a dicembre...un po' di depression ci può anche stare......poi quest' anno stravince il campionato ...bene ottimo, tanto di cappello.
Foschi a Carpi ha preso ,40 goal in 5-6 partite. Con il senno del poi poteva anche rimanere visto che la banda dei "lasciateli lavorare, sono giovani, vivono a Carpi, vuoi che facciano figure di merda?" ha provveduto al fallimento con due prestanome abruzzesi
Bayeye un modesto pedalatore...purtroppo eravano abituati ad altri profili. Con il senno del poi, paragonato a Carrasco, bayeye e'Cafu.
L attuale proprietario si vanta di avere salvato ..non ha salvato un cazzo, il cfc e'fallito e lui l ha preso nei dilettanti con lo stesso budget di Correggio.
In quanto a proclami...sbaglio o ho letto dichiarazioni del tipo Siligardi, Luppi, Casarini......+ ennesimo cartellone motivazionale al borgo gioioso.
Dopo 2 anni di campionati finiti a dicembre...un po' di depression ci può anche stare......poi quest' anno stravince il campionato ...bene ottimo, tanto di cappello.
- solocarpi sez.mo
Non prenderla sul personale.
Ho solo osservato che per essere al 20 luglio quest'anno siamo partiti forte col de prufundis
Ho solo osservato che per essere al 20 luglio quest'anno siamo partiti forte col de prufundis
- Ronca
- Amministratore
Per la cronaca Foschi aveva la squadra contro che giocava a perdere (ancora grazie la quota del 1 H2 di Padova - Carpi) per far tornare l'amato Pochesci.
Bayeye fu panchinato dal venerato Pochesci (bella carriera la sua) perché doveva giocare bananinho (altra bella carriera)
I due bravi ragazzi si sono fatti entrambi la villa.
Bayeye fu panchinato dal venerato Pochesci (bella carriera la sua) perché doveva giocare bananinho (altra bella carriera)
- solocarpi sez.mo
Io credo che come ha detto qualcuno la verità è che il 95% dei giocatori di serie D non si conoscono.
Si può FORSE intuire qualcosa guardando squadra precedente, presenze e gol. E poi nemmeno visto quanto hanno reso i big li scorso anno.
Per cui può nascere una buona stagione anche con una rosa normale ma con coesione, voglia, entusiasmo ecc ecc..
Per questo motivo personalmente attendo le prime paghe ma sfanculare a destra e a manca.
Si può FORSE intuire qualcosa guardando squadra precedente, presenze e gol. E poi nemmeno visto quanto hanno reso i big li scorso anno.
Per cui può nascere una buona stagione anche con una rosa normale ma con coesione, voglia, entusiasmo ecc ecc..
Per questo motivo personalmente attendo le prime paghe ma sfanculare a destra e a manca.
- solocarpi sez.mo
Ronca ha scritto:Per la cronaca Foschi aveva la squadra contro che giocava a perdere (ancora grazie la quota del 1 H2 di Padova - Carpi) per far tornare l'amato Pochesci.
In tutto onesta di foschi e bayeye non me ne frega un cazzo e probabilmente forever ha pure ragione.
Però non è che se uno ha visto il carpi di giuntoli diventa lungimirante per osmosi
- vecchio
Beh una società che perde apposta i playoff con il ds avversario già preso non penso ci voglia molta lungimiranza a capire che la C non la vuol fare…
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
- solocarpi sez.mo
Cosa ti devo dire..
Allora vedremo se tutta questa lungimiranza sarà confermata dalla retrocessione in eccellenza..
Allora vedremo se tutta questa lungimiranza sarà confermata dalla retrocessione in eccellenza..
-
Beppone
I play off non li abbiamo persi apposta
Sarebbe stato meglio
Purtroppo li abbiamo persi sul campo causa un mister dalle visioni limitate e che ormai sapeva che doveva lasciare a prescindere.
Poi che ci ripescassero è un altro discorso...
Penso che questa proprietà sia atterrita dalla possibilità di fare della serie C.
Non ho visto drammi anno scorso.
E penso che non ne vedremo mai.
Le possibilità economiche sono onestamente quelle che sono.
Possiamo pescare il jolly ma altrimenti si va avanti stile correggio
Mi sa che a CL stia bene così.
Avrà i suoi motivi.
Sarebbe stato meglio
Purtroppo li abbiamo persi sul campo causa un mister dalle visioni limitate e che ormai sapeva che doveva lasciare a prescindere.
Poi che ci ripescassero è un altro discorso...
Penso che questa proprietà sia atterrita dalla possibilità di fare della serie C.
Non ho visto drammi anno scorso.
E penso che non ne vedremo mai.
Le possibilità economiche sono onestamente quelle che sono.
Possiamo pescare il jolly ma altrimenti si va avanti stile correggio
Mi sa che a CL stia bene così.
Avrà i suoi motivi.