forever ha scritto:Butto li il numero...così almeno non ci si rimane male....saranno 380 max 390 oltre non si va......l anno scorso effetto novità dopo anni di assenza dai professionisti....poi ho già sentito alcuni dire che non lo faranno perché l anno scorso ne hanno saltate da abbonati in curva a causa del maltempo.....ialtri che hanno fatto l abbinamento per il figlio hanno visto i loro compagni di classe entrare gratis con i biglietti che hanno dato nelle scuole.....o ne ho fatti 2 come da 25 anni a questa parte, lo vedo come un contributo alla società a prescindere dalla convenienza economica.......se vuoi farme 700, in curva li devi mettere a 50 euro......non è una critica, ma un analisi di cos è il CFC per i carpigiani.
Sono d'accordo, secondo me l'obiettivo di 700 abbonamenti non è verosimile.
L'unico modo per farli sarebbe "regalare" l'abbonamento alla metà di quello che costa ma, con i biglietti a 15€, diventerebbe anti economico per la società.
Io poi capisco che il prezzo più basso si faccia per una sola settimana per invogliare i tifosi ad abbonarsi ed avere qualche euro per ingaggiare un giocatore, però secondo me sarebbe più efficace lasciare sempre a 130€ e basta.
Così come dare la possibilità di abbonarsi allo stadio la settimana prima della prima in casa.