a mio avviso avete anche un poco rotto la minkia....andate in grio con la vostra bella tessera..prendete per il culo...se poi lo Shrek di turno vi tira una centra sul mento cosa fate???correte dall'appuntato per fare denunzia.....
A ME HANNO INSEGNATO CHE SI SFOTTE L'ALTRUI TIFOSO....SE SI HANNO I MEZZI PER SOSTENERE LA SUA REAZIONE...altrimenti si guarda oltre e si tace....
PAVIA-CARPI 0-0
Moderatore: mallo
- dariocarpi
Re: PAVIA-CARPI 0-0
Viva IL Fiduciario
-
Rosto5
Dario, prova a spiegarmi.... visto che non mi considero ultras, non posso incazzarmi e rispondere ad un offesa?
Se con voi lo scorso anno si sono comportati bene,
mi fa piacere, ma non è che se uno mi offre un caffè e dopo mi tira un calcio, lo prendo e magari lo ringrazio pure per il caffè..
Se con voi lo scorso anno si sono comportati bene,
mi fa piacere, ma non è che se uno mi offre un caffè e dopo mi tira un calcio, lo prendo e magari lo ringrazio pure per il caffè..
-
mao
Dariocarpi stai scherzando o fai sul serio?!?!?! No perché tanto per intenderci io non ti ho chiesto niente!!
- dariocarpi
sono io che sono fatto male....ma prendere per il culo così tanto per fare o peggio minacciare violenza fisica..poi su internet mi sembra puerile.....
Ci son altri modi di rispondere alle offese....quando verranno a carpi andate davanti a loro a giurargliene 2 ed agite di conseguenza....NON FACCIO DISTINZIONI TRA PAVESI E CARPIGIANI....GLI INSULTI DA TRIBUNARI DIETRO ALLA GRATA NON MI PIACCIONO........sec me deve insultare chi poi mantiene il veleno sputato...tutto qui........se un giorno non mi considerassi piu' ultras,affrontando le trasferte come fate voi,skyz,ciardi ecc....l'insulto non farebbe parte del mio atteggiamento...proprio per la valenza che do ad esso.....cmq opinioni eh
Ci son altri modi di rispondere alle offese....quando verranno a carpi andate davanti a loro a giurargliene 2 ed agite di conseguenza....NON FACCIO DISTINZIONI TRA PAVESI E CARPIGIANI....GLI INSULTI DA TRIBUNARI DIETRO ALLA GRATA NON MI PIACCIONO........sec me deve insultare chi poi mantiene il veleno sputato...tutto qui........se un giorno non mi considerassi piu' ultras,affrontando le trasferte come fate voi,skyz,ciardi ecc....l'insulto non farebbe parte del mio atteggiamento...proprio per la valenza che do ad esso.....cmq opinioni eh
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
infatti mao sta sulle balle a me l'andazzo di sto post....forse sbaglio io ad ostinarmi a scrivere su questo forum...cmq educatamente ribadisco la mia opinione....
Viva IL Fiduciario
-
mao
Allora io ti dico che questo gruppo e non la curva ha iniziato deliberatamente ad offendere gratuitamente dall'inizio, uno in particolare di loro ci ha invitato per 90' a incontrarci a fine partita nel parcheggio, prova a dire chi c'è andato in quel parcheggio a fine partita...tu??? Poi per quanto mi riguarda non è successo niente e non ce n'erano i presupposti, MEGLIO COSÌ!!
- dariocarpi
ti ripeto io personalmente uno così non lo considero e tiro dritto....un babbeo che vuole fare a pugni in un parcheggio davanti a sbirri e telecamere si qualifica da solo....cmq chiusa qua....sinceramente a me ha dato fastidio più che altro l'uscita di prima di borabora...a volta per me è meglio soprassedere e fregarsene bellamente...
un ultima cosa...evita cose tipo c'eri tu??ecc.....non c'ero perchè non avevo la tessera.....senza polemica eh...solo un dato di fatto...SALUMI
un ultima cosa...evita cose tipo c'eri tu??ecc.....non c'ero perchè non avevo la tessera.....senza polemica eh...solo un dato di fatto...SALUMI
Viva IL Fiduciario
-
borabora
parliamo di calcio.
sto guardando ora la partita, perchè ieri me la sono persa per rispondere a quel becero (op mi è scappato). A parte che mi ballano gli occhi per le immagini nitidissime, ma ancora non mi rendo conto come la nostra panchina possa lasciare fuori arma. Loro avevano paura di lui e noi lo lasciamo fuori, gli abbiamo fatto un piacere ma non sarà perchè tacchini e l'allenatore del paviamerda sono amici? mah ...
sto guardando ora la partita, perchè ieri me la sono persa per rispondere a quel becero (op mi è scappato). A parte che mi ballano gli occhi per le immagini nitidissime, ma ancora non mi rendo conto come la nostra panchina possa lasciare fuori arma. Loro avevano paura di lui e noi lo lasciamo fuori, gli abbiamo fatto un piacere ma non sarà perchè tacchini e l'allenatore del paviamerda sono amici? mah ...
-
mao
Tu evita di dare per scontato che chi ha la tessera non va e viviamo tutti felici e contenti!! Per inciso, c'eravamo Noi e c'erano pure Loro vorrei fosse chiaro (il fatto che c'erano anche loro)!!
-
borabora
dariocarpi ha scritto:ti ripeto io personalmente uno così non lo considero e tiro dritto....un babbeo che vuole fare a pugni in un parcheggio davanti a sbirri e telecamere si qualifica da solo....cmq chiusa qua....sinceramente a me ha dato fastidio più che altro l'uscita di prima di borabora...a volta per me è meglio soprassedere e fregarsene bellamente...
hai ragione dario....a volte è meglio fregarsene..ciao
- dariocarpi
si dei veronesi non ne ho dubbi...e neanche dei nocerini ecc....del gruppo da trasferta carpigiano permettimi ho qualche dubbio.....cmq lieto di essere smentito
Viva IL Fiduciario
- dariocarpi
borabora piuttosto spiega perchè in mezzo non si riesce mai a cambiare ritmo????capisco memushaj ma cazzo qualcuno che riesca a fare uno spunto
Viva IL Fiduciario
-
Rosto5
Dario,io non andavo allo stadio per fare a botte quando stando in curva sono stato in stadi ben più caldi del fortunati di Pavia, così come non ci vado oggi, ma questo non significa che sia disposto a farmi mettere i piedi in testa o trattare come una merda dal primo coglione che trovo. Le urla da dietro ad una grata fanno parte del gioco,ma si fanno anche dalle curve e fanno ridere così come fa ridere offendere gli spallini dalla curva sapendo che tanto con la scusa della tessera al ritorno a ferrara non ci andrai.
Chiedi a Skizzo quante volte in trasferta gli ho detto che girare con la felpa degli ultras può essere "rischioso" visto i numeri e di non provocare, ma questo non significa che bisogna accettare tutto,pur sapendo benissimo questo cosa può voler dire.
Il non ti ho chiesto Niente di Mao era inteso, non vi ho mai chiesto di difendermi...
Chiedi a Skizzo quante volte in trasferta gli ho detto che girare con la felpa degli ultras può essere "rischioso" visto i numeri e di non provocare, ma questo non significa che bisogna accettare tutto,pur sapendo benissimo questo cosa può voler dire.
Il non ti ho chiesto Niente di Mao era inteso, non vi ho mai chiesto di difendermi...
-
Rosto5
Venendo al calcio, memu manca tanto, Bianco è bravo,ma fino ad ora non l'ho mai visto prendersi una responsabilità, poco fraseggio tra lui e Pero ,questo ci obbliga a ripartire sempre palla al piede con i terzini, che sistematicamente scambiano con gli esterni alti. Oramai tutti sanno come giochiamo e ci aspettano.
- dariocarpi
ok perfetto,INTESO IL SENSO ...chiusa qui.....sinceramente neanche io vado per la violenza ci mancherebbe...ho su alcuni aspetti una visione diversa....pazienza......ALMENO CON STA DISCUSSIONE CIVILE MI STATE RALLEGRANDO LA SETT DI LAVORO A ROMA..che son da solo e piove pure che dio la manda......dio sassolese.....
ecco Rosto renditi utile...onestamente perchè sei cosi' positivo sulla gara di ieri????sapendo le assenza sec me si doveva osare di piu'....per me il pari di ieri è una mezza sconfitta...attendo disamina teknika meno succinta
ecco Rosto renditi utile...onestamente perchè sei cosi' positivo sulla gara di ieri????sapendo le assenza sec me si doveva osare di piu'....per me il pari di ieri è una mezza sconfitta...attendo disamina teknika meno succinta
Viva IL Fiduciario