MATELICA-CARPI
Moderatore: mallo
-
semprecarpi
-
belinda
Re: MATELICA-CARPI
Non ho visto la partita, ma ogni tanto il vecchio pullman davanti alla porta ci sta...o no?
Se non ora, senza preparazione e allenamenti da un mese, quando?
Se non ora, senza preparazione e allenamenti da un mese, quando?
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
- dariocarpi
Io non sono convinto che questa squadra possa mettere il bus davanti alla porta....
Non abbiamo un incontrista grosso e picchiatore che sia uni....a parte forse Fofana....
A ME LA COSA CHE PREOCCUPA DI PIU...E' che non vinciamo mai una seconda palla....più che i moduli mi preoccupa l essere tanto leggerini in mezzo
Non abbiamo un incontrista grosso e picchiatore che sia uni....a parte forse Fofana....
A ME LA COSA CHE PREOCCUPA DI PIU...E' che non vinciamo mai una seconda palla....più che i moduli mi preoccupa l essere tanto leggerini in mezzo
Viva IL Fiduciario
-
chinito
Pullman non con questo mister e non con questi splendidi ragazzi generosi ma con pochi muscoli per far legna.
Ci vorrebbe Calabro e 2 mbaye
Ci vorrebbe Calabro e 2 mbaye
- Ronca
- Amministratore
Mbaye dovrebbe andare al Matelica.
Ma già a tirare fuori Mbaye capiamo a che livello siamo.
Ma già a tirare fuori Mbaye capiamo a che livello siamo.
- Ronca
- Amministratore
Il Matelica non terminava una gara senza subire gol da quattro mesi, dalla prima giornata.
-
Sez.Cavezzo
Io ho l impressione che facciano fuori pure pochesci....
-
forever
come giocava pochesci lo sapevano anche prima di prenderlo.........Abbiamo una squadra scarsa punto e basta. Sono andate via due punte ed è arrivato uno che dopo una partita era già fisicamente in debito e l'altro (mastour) che ripeto a noi non serviva a niente. Non abbiamo un centrocampista fisicamente all'altezza, laterali zero e ora anche in attacco siamo deficitari. Qui pochesci c'entra poco, o questa società invece che a far cassa pensa a come rinforzare, oppure il nostro livello è questo e ce lo teniamo fino alla fine. Maurizi l'anno scorso spesso sedeva in panca....quest'anno viene impiegato in tutti i ruoli, secondo me non avendo gran personalità è andato in confusione e non ci sta capendo + un cazzo.
- dariocarpi
d'accordissimo con Forever....speriamo nel mercato..che porti magari Barbuti e due esterni (o un esterno e un centrocampista)
Spero la sconfitta sia servita per aprire gli occhi sui ns deficit
Spero la sconfitta sia servita per aprire gli occhi sui ns deficit
Viva IL Fiduciario