CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-CARRARESE

Moderatore: mallo

mallo

CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-CARRARESE

Messaggioda mallo » 05/03/2011, 19:41

CARPI-CARRARESE 1-1...... +3 mallo :shock: +1marmoreo

CLASSIFICA PRONOSTICI AGGIORNATA:

mallo 27
.M 22
mao 21
alcolico 17
ronca 14
davide 14
marmoreo 13
ggallin 11
guss 11
mas 11
linux 10
ciardi 10
giuliano 9
rosto 9
dariocarpi 5
davidemally 4
vitto 1
vecchio 1

gran tensione e bella partita
carrarese gran bella squadra,ottimi i due centrali di difesa!
noi paghiamo caro la giornata no di Pasciuti e di Bigoni..tutto sommato pari giusto calcolando le azioni da gol e salvataggi sulla riga
a livello di gioco forse qualcosina piu noi,ns difesa solita roccia sulle palle alte!

PAGELLE:
bastianoni 7,5 almeno 2 parate da salva la partita
laurini 6,5 meno brillante del solito
cioffi 7,5 muro e sfiora il gol!x noi e' fondamentale
marietti 7 di testa sono sue
bigoni 5 errore imperdonabile
(caselli 6)
perini 6,5
sogus 6,5
pasciuti 5 sbaglia troppi palloni e spinge meno di altre volte!giocava contro la sua carrara pero'
fabiano 7,5 giocatore ritrovato,si fa la fascia 20 volte:spina nel fianco
cesca 8 euro gol e fa reparto,spauracchio per gli avversari
(cicino 5,5) corre ma e' un grande confusionaro,giallo inutile
giglio 7 lavora ,lavora,lavora

sottili 7 tutto sommato bene...magari togliere bigoni prima...paghiamo il blak out dei primi 15 minuti dellla ripresa

stadio esaurito,bellissima giornata di sport e tifo
vorrei vedere lo stadio sempre cosi(almeno di sponda carpigiana)
agli occasionali dico solo una cosa:se vi siete divertiti e vi e' piaciuta questa domenica...perche non ripeterla tutte le domeniche?!!!!!(non e' che il bellaria sia meno della carrarese..sempre 3 punti in palio)

carrarini:tanti tanti tanti,belli e bei cori.si vede che hanno tradizione e cultura calcistica:tante famiglie e bambini al seguito(quello che manca a noi)

noi:settore che esplodeva,bellissimo vedere tanta gente cantare e sventolare!queste giornate ripagano di tanti sforzi fatti da inizio anno!
ora pero voglio vedere a poggibonsi se siamo sempre i soliti 35 :pampam:

AVANTI COSI
Ronca
Amministratore

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-CARRARESE

Messaggioda Ronca » 06/03/2011, 21:10

gran bella giornata, come non si viveva da tanto tempo.

Mantenere 5 punti su questa squadra è una mezza vittoria per noi e anche se abbamo un calendario difficile ora le partite iniziano ad essere poche (8 alla fine), se facciamo punti a Poggibonsi poi c'è la pausa, recupera Di Gaudio e ce la giochiamo al massimo fino in fondo.

Bisogna andare orgogliosi di questa squadra e questa società che si stanno mettendo dietro la Carrarese che è una squadra di un altro livello rispetto a noi, questi hanno una rosa da giocare per i playoff in c1 e stanno dietro, si capisce la loro frustrazione. Loro tanti giocatori forti noi, una SQUADRA. Compatti, duri, cattivi e con qualche bel talento.

Venendo alla partita per me risultato giusto tra due squadre che si equivalgono, noi siamo partiti forte e bene ma dopo la perla di bomber cska ci siamo fermati e abbiamo dato fiducia alla Carrarese che è rientrata nel secondo tempo asfaltandoci, il loro gol è venuto dopo un miracolo di Bastianoni e un'altra palla gol clamorosa ma è frutto sostanzialmente di una cagata di Bigoni, che poi è andato nel pallone e giustamente sostituito. Bigoni ha sempre giocato da esterno di centrocampo se non da seconda punta in tanti anni di D, io non capisco questo intestardirsi su di lui terzino (nn è la prima cazzata dell'anno, vedi villacidro in casa).
Comunque alla fine potevamo vincerla, miracolo del loro portiere su Cioffi e clamorosa sparata sul difensore a porta vuota, anche in quanto a occasioni siamo pari.

Parlando di noi purtroppo penso che abbiamo 3 grossi buchi nella formazioni attualmente con 3 giocatori che non sono al livello degli altri, Bastianoni, Bigoni e Pasciuti. Il portiere non lo cambi ma se recuperano Caselli e Di Gaudio come si deve si torna alla formazione di inizio anno e penso che davvero non dobbiamo temere più nessuno.

Gran giornata, bel tifo, carraresi stupefacenti numericamente ma è davvero una tristezza lasciare fuori della gente e concedere mezzo stadio agli avversari, il comune dovrebbe muovere il culo e fare qualcosa ma, come sempre, se finirà la stagione come tutti speriamo non so dove si giocherà il prossimo anno.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 06/03/2011, 21:14

a poggibonsi
bellaria
a chieti
giacomense
san marino
a fano
giulianova
a prato

Bisogna fare almeno 10 punti nelle prossime 5 partite...
.M.

Messaggioda .M. » 06/03/2011, 21:50

Sai ronca che non la penso proprio per niente come te?

Sono d'accordo solo con la prima frase, gran bella giornata, ci voleva!
Per il resto penso che loro siano una gran bella squadra, ma INFERIORE a noi come collettivo. Quando abbiamo giocato palla a terra la differenza in mezzo si è vista. Intendo dire che Perini e sogus loro non li hanno. Poi si, ci puo stare di concedere 10 minuti fatali a inizio ripresa, la cagata è stata quella di lasciare bigoni contro vigiani senza l'aiuto di fabiano che non ce la faceva piu a coprire come faceva nel primo tempo. Solo quello magari imputo al mister, il non essersi accorto che i pericoli venivano tutti da quella parte. Con caselli da inizio ripresa forse oggi eravamo a +8.
Bastianoni oggi l'ho visto sicuro, super parata su Pera nel secondo, Pasciuti non lo puoi mai e poi mai contestare. E' troppo prezioso per noi. Il vero punto debole è li, in basso a sinistra, ma questo è da inizio anno. Se si poteva fare qualcosa nel mercato, oltre a prendere un bomber (preso, e che bomber), era prendere un terzino sinistro di ruolo. Lanna era l'ideale.

Ma carrarese di un altro livello proprio non ci sta, o almeno per quanto ho visto io.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 06/03/2011, 21:58

per me pasciuti l'anno scorso fondamentale, quest'anno non salta l'uomo e non azzecca un cross che sia uno, bastianoni ha lasciato lì una palla ribattuta sulla linea e a me non da proprio sicurezza.

loro per me ci sono superiori come rosa, hanno più gente in grado di saltare l'uomo, hanno centrali tosti e un ottimo portiere, hanno una panchina più profonda. questo non significa che siano una squadra più forte ovviamente :mrgreen:
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 06/03/2011, 22:07

ronca io non concordo con te su Pasciuti...oggi secondo me ha avvertito molto la pressione essendo lui carrarino e nn ha giocato una gran partita......durante quest anno per me, oltre ad aver sempre tirato la carretta poichè non ha mai avuto un turno di riposo, ha fornito delle gran prove...corsa, grinta e anche degli spunti interessanti.....nella mediocrità generale a sangiovanni è stato uno dei più positivi..a Celano li ha fatti ammattire ecc

Sono convinto anche io che a livello di nomi la carrarese ci sia superiore....a parte Cioffi ke oggi definire mostruoso è poco....ma a livello di collettivo non vedo la compattezza che contraddistingue questo carpi.....

Oggi il pareggio ci sta...loro l'hanno legittimato con l'arrembante inizio di 2tempo....noi con le occasioni nel primo e sul finale...

E CMQ IL DIFFICILE VIENE ADESSO....ABBIAM UN CLENDARIO CAZZUTO....MA SE CONTINUIAM A LOTTARE CON QUESTA VOGLIA E QUESTA COMPATTEZZA PER ME NN CE Nè PER NESSUNO
Viva IL Fiduciario
FORZA CHERP

Messaggioda FORZA CHERP » 06/03/2011, 22:17

Gran bella giornata di sole e di tifo.....pari sostanzialmente giusto, ma se c'era una squadra che meritava la vittoria..quella era il Carpi!!
Noi abbiamo avuto il pallino per 70 minuti.....a loro sono bastati 15 minuti della ripresa per giustificare il pari...e fotterci 3 punti!!!
Godiamoci questo momento, perchè una SQUADRA di questo valore è un pò che non si vedeva a Carpi, la nostra forza, e si è visto anche oggi è la compattezza di squadra...e fisicamente siamo di altra categoria...tutte le palle alte, sia davanti che dietro erano tutte nostre.
Oggi primo tempo da grande squadra.....se Cesca rimane questo fino alla fine del campionato..il primo posto è nostro; Secondo tempo timoroso, loro ci hanno messo in grossa difficoltà soprattutto sulla sinistra...poi sull'1-1 siamo venuti fuori noi, com'era già successo nei due precedenti incontri, con il finale in crescendo....e questo mi fa ben sperare, sia per la condizione fisica, sia per la grande reazione d'orgoglio.....altri dieci minuti e gli facevamo la seconda pera!!
In sintesi la Carrarese vista oggi è una bella squadra, con tanta qualità......ma noi siamo più forti!!!!...Tifo di altra categoria......loro straordinari, anche in B si fa fatica a fare quei numeri in trasferta......ma noi molto più rumorosi e compatti.....come la squadra!!! :mrgreen:

FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
SOLO CARPI
vecchio carrara

Messaggioda vecchio carrara » 07/03/2011, 9:57

buongiorno ragazzi, innanzitutto vorrei salutare Mallo che e'venuto ieri mattina a trovarci appena siamo arrivati col pullman(almeno credo fossi tu, sappi che dopo 1 ora di viaggio erano partite 5 bottiglie di negroni, 5 di vino e poi e poi :asd: :asd: :asd: ).
Bella partita disputata fra due squadre che con la c2 hanno poco a che fare!!!Pari sostanzialmente giusto, noi come al solito regaliamo il primo tempo all'aversario, adesso per noi si fa veramente dura,una partita in meno e siamo sempre a -5 (mancano 8 partite), ma credo che in caso di playoff la Carrarese e Carrara non debbano temere nessuno.
Capitolo tifo:voi veramente belli (l'acustica della tribuna aiuta molto), ma compatti e incessanti nel cantare, cori potenti e bei battimani, noi sottotono come tifo , ma numericamente IMPRESSIONANTI!!!
Non ho sinceramente capito (e mi riferisco ai carrarini)perche'rispondere a un giustissimo "salutate la capolista", fatto dai ragazzi di carpi, con un carpi carpi vaff.... (fatto da 50 persone, grazie a dio) :? :? :? :? :nono: :nono:
Sono certo che ci si rivedra'il prossimo anno in c1, vada come vada!!!
grazie dell'accoglienza e in bocca al lupo per il campionato!!!
.M.

Messaggioda .M. » 07/03/2011, 10:07

Ciao vecchio carrara,
confermo tutto quello che hai detto.
Voi numericamente impressionanti, come non se ne vedeva da 15 anni a carpi, ma a livello di tifo, mi aspettavo un po di piu. I cori non si sentivano tanto, ma forse perchè li in mezzo da noi era una bolgia. :asd:
Ma quale serie A!
Vitto

Messaggioda Vitto » 07/03/2011, 11:15

Dico soltanto:
l'agitazione, la tensione che ho provato in questo week end non la provavo da più di 10 anni !
mallo

Messaggioda mallo » 07/03/2011, 11:25

qualcosa di simile l ho provata in carpi-chioggia...niente in confronto cmq a ieri

ora pero TUTTI A POGGIBONSI

ieri da carrara si sono mosse intere famiglie...da noi purtroppo non succede!non abbiamo questa cultura calcistica!
forever

Messaggioda forever » 07/03/2011, 11:36

a me quello che preoccupa in prospettiva, dopo una giornata come quella di ieri é la situazione stadio. Se ne parla pochissimo, ma se nessuno comincia a metterci mano, il problema uscirà pesantemente alla fine del campionato. Esiste un progetto di ristrutturazione? un'idea su da farsi? secondo me no.......l'amministrazione comunale se ne frega come sempre e la Società non so quanta voglia possa avere di investire in infrastrutture...
Io sono molto preoccupato e se non cominciamo a fare emergere la preoccupazione dei tifosi, temo che per l'ennesima volta, rischiamo di prenderlo un quel posto...che per me significherebbe andare in giro a giocare le gare casalinghe.
.M.

Messaggioda .M. » 07/03/2011, 11:43

Il problema stadio esiste da tempo, e bonacini è stato molto chiaro ultimamente: o si gioca a Carpi o si molla tutta la baracca. Hai ragione, del problema stadio si parla pochissimo, ma vedrai che qualcuno ci avrà già pensato. In fondo tirare su una curva ospiti in pali metallici si fa in un mese si e no. Non è un problema di tempi (secondo me) ma di ripartizione dei costi. Chi paga?
L'altra sera (mi sembra mercoledi) verso le 19 il cabassi era illuminato: che qualcuno stia facendo le valutazioni per il potenziamento dell'illuminazione richiesta dalla C1?
Ma quale serie A!
forever

Messaggioda forever » 07/03/2011, 12:58

Beh, io una piccola proposta l'avrei:
Questa é l'e-mail pubblica dell'assessorato allo sport

segreteriadaddese@carpidiem.it

perché non inviare tante e-mail con lo scopo di sensibilizzare l'Assessore D'Addese al fine di trovare una soluzione al problema stadio?

Una frase del tipo:
Egregio Assessore D'addese,
Noi tifosi del Carpi calcio temiamo che la squadra cittandina sia costretta ad emigrare altrove come successo alla squadra di pallavolo femminile. Per questo motivo, chiediamo che il problema a lei certamente noto dello stadio Cabassi venga affrontato per tempo.
Distinti saluti

Un tifoso del Carpi calcio

Niente di offensivo....semplicemente cominciamo a sensibilizzare chi di dovere, prima che sia troppo tardi
mallo

Messaggioda mallo » 07/03/2011, 14:02

si si io ci sto!!!ieri erano belli belli che ridevano in tribuna lui e il sindaco...
occhio che con il carpi calcio non si scherza

Torna a “Carpi Calcio”