CARPI-AVELLINO

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda mallo » 20/02/2012, 21:50

davide ti voglio alla cena del forum eh?

io invece vorrei la vittoria del taranto...perche ho paura che poi la ternana in caso di +8....si rilassi e regali' qualche punto (alle ns dirette concorrenti play off)
credo cmq anche io che alla fine il campionato lo vincera' la ternana
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda chinito » 21/02/2012, 8:52

davide ha scritto:Tutti contro il Modena pero :asd: speriamo , che tu abbia ragione , voglio vederci entrambi in b...



ternana era gemellata con modena o sbaglio?

sabato anche io spero nella vittoria del taranto
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ste » 22/02/2012, 17:14

AVELLINO CALCIO – I lupi proseguono la preparazione in vista della gara di sabato contro il Carpi di Notaristefano, una delle rivelazioni di questo torneo. Terza forza del campionato con 41 punti gli emiliani vogliono provare a stupire, i ragazzi di Bucaro invece dal canto loro cercano un successo esterno che possa permettere di aprire scenari diversi dalla salvezza. Seduta mattutina per i biancoverdi sul sintetico dello Stadio Roca. All’allenamento non hanno preso parte Herrera e Lasagna. L’allenatore siciliano ha fatto svolgere prima una partita a tutto campo e sul finale una a metà campo. La curiosità riguarda l’esterno offensivo Manuel Ricci, il calciatore ha giocato su entrambe le fasce. E’ rientrato a pieno regime Millesi che è stato utilizzato al fianco di Zigoni e De Angelis. Dubbio a centrocampo, dove, Massimo e Malaccari si contendono una maglia da titolare con D’Angelo a destra e Arcuri a sinistra. In difesa davanti a Fumagalli Zappacosta e Pezzella sugli esterni ed il duo Puleo-Cardinale in mezzo. Da domani allenamento a porte chiuse. Ma salvo clamorosi colpi di scena le scelte dovrebbero essere già fatte. :sisi:
pitone
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2011, 23:55

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda pitone » 22/02/2012, 19:35

ste ha scritto:AVELLINO CALCIO – I lupi proseguono la preparazione in vista della gara di sabato contro il Carpi di Notaristefano, una delle rivelazioni di questo torneo. Terza forza del campionato con 41 punti gli emiliani vogliono provare a stupire, i ragazzi di Bucaro invece dal canto loro cercano un successo esterno che possa permettere di aprire scenari diversi dalla salvezza. Seduta mattutina per i biancoverdi sul sintetico dello Stadio Roca. All’allenamento non hanno preso parte Herrera e Lasagna. L’allenatore siciliano ha fatto svolgere prima una partita a tutto campo e sul finale una a metà campo. La curiosità riguarda l’esterno offensivo Manuel Ricci, il calciatore ha giocato su entrambe le fasce. E’ rientrato a pieno regime Millesi che è stato utilizzato al fianco di Zigoni e De Angelis. Dubbio a centrocampo, dove, Massimo e Malaccari si contendono una maglia da titolare con D’Angelo a destra e Arcuri a sinistra. In difesa davanti a Fumagalli Zappacosta e Pezzella sugli esterni ed il duo Puleo-Cardinale in mezzo. Da domani allenamento a porte chiuse. Ma salvo clamorosi colpi di scena le scelte dovrebbero essere già fatte. :sisi:

:beer:
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda .M. » 23/02/2012, 9:39

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Casms) con la determinazione n. 6/2012 ha approvato dei meccanismi di semplificazione per l’acquisto dei tagliandi e migliore accessibilità negli stadi di calcio. Con tale provvedimento i possessori di fidelity card potranno acquistare tagliandi per le trasferte anche per un proprio ospite (tifoso non tesserato), esibendo al rivenditore la fotocopia del suo documento. Per tale ragione sabato in occasione della gara Carpi-Avellino al Giglio di Reggio Emilia per la prima volta quest'anno ci sarà in trasferta la CURVA SUD Avellino che inciterà dal primo minuto i propri beniamini contro una corazzata del torneo.

Il tifoso storico della Sud, Franco Iannuzzi, precisa ai nostri taccuini: "Sarà la prima volta che seguiremo i lupi in trasferta. Non sarà facile l'organizzazione perchè mettiamo in atto la normativa dell'Oservatorio per la prima volta, ma non ci tireremo indietro. Stiamo già reperendo i primi pulmini".


Cresce sempre di piu il rammarico di non poterla giocare al Cabassi.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda mallo » 23/02/2012, 9:58

tra l altro i tanti tifosi avellinesi presenti domenica...saranno sistemati tutti in curva
SE POI SI MUOVONO ANCHE DA AVELLINO...GIOCHERANNO IN CASA!
ciardi
Messaggi: 1815
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ciardi » 23/02/2012, 10:06

Uh! Quando arrivano i lupi, uh !!! (Ivan Graziani)....

Sì, arriveranno in tanti....
Ricordo la loro curva ad Avellino....molto tifo,ma anche tanta contestazione verso i loro dirigenti!
In quel periodo erano nella m.... e il CFC "regalò" loro i 3 punti sui piatto d'oro.....:cry:
ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ciccio » 23/02/2012, 10:38

speriamo di vedere almeno 1000 spett
Windows1
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/11/2011, 19:11

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda Windows1 » 23/02/2012, 10:52

ciccio ha scritto:speriamo di vedere almeno 1000 spett


Da Carpi però !
Alby
Messaggi: 481
Iscritto il: 28/02/2011, 10:06

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda Alby » 23/02/2012, 11:29

premetto che mi fa piacere che ci siano tifosi ospiti allo stadio e spero che anche in futuro sia sempre così, però senza polemica, io mi chiedo:
MA NON E' UN CLAMOROSO CONTROSENSO?? cioè gli "ultras" dell'avellino, NON TESSERATI, e che pertanto avranno ogni domenica inveito con chi la tessera l'ha sottoscritta, ora vengono in trasferta GRAZIE proprio a quei "tesserati pezzi di merda"...mmm...non ci vedo una grande coerenza. Parlo dell'avellino perchè domenica giochiamo contro di loro, ma è un discorso che vale per chiunque.
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ste » 23/02/2012, 11:45

da avellino arriveranno poco piu' di un centinaio molti di piu'
verranno da tifosi che hanno la residenza in emilia e dintorni
ci sono buoni presupporti di vedere una curva con gente .
pitone
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2011, 23:55

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda pitone » 23/02/2012, 14:29

ste ha scritto:da avellino arriveranno poco piu' di un centinaio molti di piu'
verranno da tifosi che hanno la residenza in emilia e dintorni
ci sono buoni presupporti di vedere una curva con gente .

stai sereno!!!!!!arrivano arrivano..........la carovana BiancoVerde e gia' in fermento
:rox:
chinito
Messaggi: 3921
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda chinito » 24/02/2012, 9:29

Alby ha scritto:premetto che mi fa piacere che ci siano tifosi ospiti allo stadio e spero che anche in futuro sia sempre così, però senza polemica, io mi chiedo:
MA NON E' UN CLAMOROSO CONTROSENSO?? cioè gli "ultras" dell'avellino, NON TESSERATI, e che pertanto avranno ogni domenica inveito con chi la tessera l'ha sottoscritta, ora vengono in trasferta GRAZIE proprio a quei "tesserati pezzi di merda"...mmm...non ci vedo una grande coerenza. Parlo dell'avellino perchè domenica giochiamo contro di loro, ma è un discorso che vale per chiunque.



ECCERTO che lo è! gli ultras han sempre professato TRASFERTE LIBERE, quindi non dovrebbero andare nemmeno a queste condizioni
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ste » 24/02/2012, 10:47

DA OGGI POMERIGGIO DALLE ORE 15 ALLE 19 SOLO PER OGGI
presso la sede carpi possibile acquistare i biglietti per domani
pomeriggio per la partita contro avellino .
DAI SU DOMANI GIORNATA PRIMAVERILE QUINDI ANDIAMO
IN TANTI AL GIGLIO A SOSTENERE IL CARPI. :rox:
pitone
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/11/2011, 23:55

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda pitone » 24/02/2012, 11:21

ste ha scritto:DA OGGI POMERIGGIO DALLE ORE 15 ALLE 19 SOLO PER OGGI
presso la sede carpi possibile acquistare i biglietti per domani
pomeriggio per la partita contro avellino .
DAI SU DOMANI GIORNATA PRIMAVERILE QUINDI ANDIAMO
IN TANTI AL GIGLIO A SOSTENERE IL CARPI. :rox:

dopo la partita aglio e olio e peperoncino :rox:

:beer:

il ragazzo della cura ospite!!!!!!!!!!!!rosto ai fornelli

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti