CARPI-AVELLINO

Moderatore: mallo

davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda davidemally » 25/02/2012, 23:39

weber ha scritto:boh io quelli delusi non li capisco proprio, sarò io che son malato...ma porca troia però si può sapere cosa cazzo volete? come dici tu davidemally due anni fa si giocava col CASTELFRANCO, poi due promozioni e ora siamo tra i primi posti in c1..e se andiamo in b cosa farete? romperete i coglioni perchè" alcuni giocatori sono forti ed è un peccato essere a metà classifica, mister vaffanculo, società che non spende, giovani inesperti, vogliamo la serie A"? la nostra squadra è il CARPI mica il barcellona , ma che pretese avete tutto d'un tratto? siamo in 500 sfigati senza stadio, baciatevi il culo della società che abbiamo va là

l'allenatore è bugo? può darsi e allora? se non sbagliasse o fosse un mago a leggere le partite pensate davvero che sarebbe in c1 da una vita ? quindi chi volete? un guidolin qualsiasi? magari poi se arriviamo ai play off e perdiamo, magari giocando male o senza voglia come sembrava oggi, cosa fate? fischiate? che vadano a fare in culo tutti quelli che la pensano così, gli stessi che sottili ha gentilmente mandato a fare "shopping" l'anno scorso e gli stessi che mugugnano in tribuna o sui forum..

libere opinioni? ognuno può dire la sua e blablabla? benissimo allora a chi critica, IO personalmente lo RImando a fare in culo! TUTTI ! pagliacci che non siete altro, tutto vi sembra dovuto, solo critiche e pretese...

pensavo che tra noi ci fosse la "minoranza" carpigiana, umile e fiera, fedele e innamorata, ma forse mi sbaglio di grosso, siete lo stereotipo del carpigiano, sborrone e presuntoso, altezzoso e mai grato..

ora mallo se vuoi bannami pure, fammi sapere


Rispetto e concordo :fermosi: ( ma solo in parte la tua tesi ) ma vai da Bonacini che sgancia i soldi a parlare di umiltà o quant'altro .......ricorda che lui vuole andare in B e con Notaristefano in B non ci vai SAPPILO e se in due anni il Bona non raggiunge l'obiettivo sappi che torni con Salami a Castelfranco ..........la fede ? non vado neanche in chiesa a pregare il calcio è un divertimento non una religione Capito ? e dico che abbiamo in squadra elementi tecnicamente validi che questo allenatore da due soldi castiga poi se tu vuoi fare il tifoso senza vedere come stanno le cose e ti accontenti ..........CONTENTO TU . Cmq un allenatore non si rivolge mai in tono di sfida ai tifosi Sappi anche questo.
P.s.
Una cosa ..........nessuno ha offeso nessuno quindi a fare in culo ci vai su se vuoi :cry: non chi non è daccordo con te .......se il Carpi come gioca ti aggrada beh.........meglio per te vorrà dire che sei uno dei pochi che ti diverti e spendi bene i tuoi soldi , io verro allo stadio sempre ma non per criticare ..solo perchè spero in un sogno ......TUTTO QUI :rotfl:
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda davidemally » 25/02/2012, 23:40

.M. ha scritto:Weber noi parliamo di calcio e molte volte spariamo pure una valanga di cazzate.
Detto questo abbiamo una società modello, un allenatore bugo che manda a fanculo ripetutamente la tribuna e giocatori buoni che fino adesso mi hanno fatto godere, ma che OGGI hanno fatto cagare, dal primo all'ultimo.
Penso non ci sia niente di offensivo ad ammetterlo.
Giriamo pagina e vinciamo con le anguille.


Siamo sulla stessa sintonia............ Quoto :beer:
borabora
Messaggi: 978
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda borabora » 26/02/2012, 7:29

weber ha scritto:boh io quelli delusi non li capisco proprio, sarò io che son malato...ma porca troia però si può sapere cosa cazzo volete? come dici tu davidemally due anni fa si giocava col CASTELFRANCO, poi due promozioni e ora siamo tra i primi posti in c1..e se andiamo in b cosa farete? romperete i coglioni perchè" alcuni giocatori sono forti ed è un peccato essere a metà classifica, mister vaffanculo, società che non spende, giovani inesperti, vogliamo la serie A"? la nostra squadra è il CARPI mica il barcellona , ma che pretese avete tutto d'un tratto? siamo in 500 sfigati senza stadio, baciatevi il culo della società che abbiamo va là

l'allenatore è bugo? può darsi e allora? se non sbagliasse o fosse un mago a leggere le partite pensate davvero che sarebbe in c1 da una vita ? quindi chi volete? un guidolin qualsiasi? magari poi se arriviamo ai play off e perdiamo, magari giocando male o senza voglia come sembrava oggi, cosa fate? fischiate? che vadano a fare in culo tutti quelli che la pensano così, gli stessi che sottili ha gentilmente mandato a fare "shopping" l'anno scorso e gli stessi che mugugnano in tribuna o sui forum..

libere opinioni? ognuno può dire la sua e blablabla? benissimo allora a chi critica, IO personalmente lo RImando a fare in culo! TUTTI ! pagliacci che non siete altro, tutto vi sembra dovuto, solo critiche e pretese...

pensavo che tra noi ci fosse la "minoranza" carpigiana, umile e fiera, fedele e innamorata, ma forse mi sbaglio di grosso, siete lo stereotipo del carpigiano, sborrone e presuntoso, altezzoso e mai grato..

ora mallo se vuoi bannami pure, fammi sapere

bravo fenomeno tu si che capisci molto di calcio, complimenti....
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda .M. » 26/02/2012, 7:51

davidemally ha scritto:ricorda che lui vuole andare in B e con Notaristefano in B non ci vai SAPPILO e se in due anni il Bona non raggiunge l'obiettivo sappi che torni con Salami a Castelfranco


ohi ohi temo questa sia la pura verità..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda mao » 26/02/2012, 9:32

ah...se avessimo un IMPIANTO SPORTIVO e (di conseguenza) un progetto che so...ALMENO TRIENNALE... QUANTO potremmo goderci questo ECCEZIONALE momento!! PUTROPPO la situazione ci fa vivere ogni "mezzo passo falso" come fosse l' ultimo. stiam tranquilli nella speranza che l' incertezza non ci uccida!!
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda mao » 26/02/2012, 9:52

.M. ha scritto:
davidemally ha scritto:ricorda che lui vuole andare in B e con Notaristefano in B non ci vai SAPPILO e se in due anni il Bona non raggiunge l'obiettivo sappi che torni con Salami a Castelfranco


ohi ohi temo questa sia la pura verità..

si ma non è che il mister lo abbiamo ingaggiato noi (intendo i tifosi), lo ha ingaggiato la società rispettando GIUSTAMENTE il budget a disposizione. Con lo stesso criterio si sono mossi ALTRETTANTO GIUSTAMENTE nel mercato di riparazione, senza far follie perchè la situazione generale (economica, impiantistica e di "piazza") non lo permette, per questo penso e spero che da PERSONE INTELLIGENTI si rendano conto che tanto più di questo (salvo miracoli) non si possa pretendere, sarebbe auspicabile che anche NOI FACESSIMO LA STESSA COSA!! Bonacini non più di un mese fa ha detto che l' attuale posizione di classifica della squadra (non più di tanto cambiata da allora) lo appaga, adesso tocca a NOI e al comune fare ognuno la propria parte!!
dodo
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/05/2011, 16:56

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda dodo » 26/02/2012, 10:02

weber ha scritto:boh io quelli delusi non li capisco proprio, sarò io che son malato...ma porca troia però si può sapere cosa cazzo volete? come dici tu davidemally due anni fa si giocava col CASTELFRANCO, poi due promozioni e ora siamo tra i primi posti in c1..e se andiamo in b cosa farete? romperete i coglioni perchè" alcuni giocatori sono forti ed è un peccato essere a metà classifica, mister vaffanculo, società che non spende, giovani inesperti, vogliamo la serie A"? la nostra squadra è il CARPI mica il barcellona , ma che pretese avete tutto d'un tratto? siamo in 500 sfigati senza stadio, baciatevi il culo della società che abbiamo va là

l'allenatore è bugo? può darsi e allora? se non sbagliasse o fosse un mago a leggere le partite pensate davvero che sarebbe in c1 da una vita ? quindi chi volete? un guidolin qualsiasi? magari poi se arriviamo ai play off e perdiamo, magari giocando male o senza voglia come sembrava oggi, cosa fate? fischiate? che vadano a fare in culo tutti quelli che la pensano così, gli stessi che sottili ha gentilmente mandato a fare "shopping" l'anno scorso e gli stessi che mugugnano in tribuna o sui forum..

libere opinioni? ognuno può dire la sua e blablabla? benissimo allora a chi critica, IO personalmente lo RImando a fare in culo! TUTTI ! pagliacci che non siete altro, tutto vi sembra dovuto, solo critiche e pretese...

pensavo che tra noi ci fosse la "minoranza" carpigiana, umile e fiera, fedele e innamorata, ma forse mi sbaglio di grosso, siete lo stereotipo del carpigiano, sborrone e presuntoso, altezzoso e mai grato..

ora mallo se vuoi bannami pure, fammi sapere

IO SONO PIENAMENTE DACCORDO CON QUELLO CHE DICI
walther binni
Messaggi: 662
Iscritto il: 20/03/2011, 9:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda walther binni » 26/02/2012, 10:05

:nono: ero dietro la panchina con altri sei o sette della mia età (immaginate la voce da prostata violenta che abbiamo...) .dopo la 50esima bojata del gobbino che gioca a calcetto, gli abbiamo urlato: "basta!!! ''cambialo'! stamattina ci siamo sentiti dire sui giornali locali (così mi han detto per telefono) da quel nobile uomo di oxford che siede sullo scranno della nostra augustea pankina che siamo imbecilli. noi lo paghiamo con un abbonamento da serie A!!... e non vuole che si dica: "cambialo!! ma è scemo? :nono:
comunque: se devo fare più di settecento km ogni due settimane per vedere il nipote di marisa, con tutto il rispetto mi riposo.
ho il fegato in panne dopo ieri...maddai!!! è impresentabile. ma uno della primavera non c'è? :oops:
walther binni
Messaggi: 662
Iscritto il: 20/03/2011, 9:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda walther binni » 26/02/2012, 10:07

poi sono contentissimissimo del nostro campionato e ne vedremo delle belle. ma il nipote di marisa che vada a giocare a calcetto ... da solo ...punto.
BOLLE
Messaggi: 518
Iscritto il: 08/06/2011, 23:43

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda BOLLE » 26/02/2012, 10:11

Quello visto ieri e' stato abbastanza schifoso, il primo tempo poi...tutti speravamo di vedere un altro carpi, purtroppo ci ha passato la pro v e ha ancora una partita in meno, pero' siamo li, 7 punti dalla sesta e sperando che ieri sia stato solo un episodio, il 20 maggio ci saremo anche noi :beer:
walther binni
Messaggi: 662
Iscritto il: 20/03/2011, 9:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda walther binni » 26/02/2012, 10:20

io non sono preoccupato. per niente. davvero.
dico solo che se abbiamo preso il celcettista con L'OBBLIGO DI FARGLI FARE MINUTAGGIO (e vedrai che è così.... spero di sbagliarmi...) devono andare a fare un ... giro ... tutti. voglio vedere quando tornano i titolari se gioca lui o potenza o di gaudio o chi..! volgio vedere. Perchè Pasciu sulla destra a fare la catena con Laurini che da tre anni era vincente con a sinistra donnarumma e poli uno davanti all'altro , ieri non si poteva fare? lo dicono in tribuna i tifosi ''imbecilli'' come me e la 'figa' scontrosa in panchina che insulta i tifosi non lo vede? o non lo PUO' vedere?
ma che torni a ferrara! madddaiii!
sono tutti padreterni.... lui sta bene a carpi perchè prende i soldi a fine mese come tutti del resto...
(p.s. Cesca a segno)
e insulta pure... perchè gli abbiamo detto C I V I L M E N T E di togliere il calcettista... ma che vada a como! :nono:
che abbia rispetto per chi paga...ed è più vecchio di lui e magari ha giocato pure più di lui (non io ma alcuni dei miei amici in tribuna...) e il calcio 40 anni fa era giocato con la palla come ora e i calcettisti non c'erano ancora...
walther binni
Messaggi: 662
Iscritto il: 20/03/2011, 9:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda walther binni » 26/02/2012, 10:22

detto ciò mi taccio e basta. tanto ce lo ritroveremo in campo. o cambia testa (i numeri ce li avrebbe) o torni dal nonno.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda dariocarpi » 26/02/2012, 11:00

SUI CAMBI POSSO ANCHE ESSERE D'ACCORDO...MA DA QUI A ESSERE DELUSI....

MA è PROPRIO VERO CHE SI STAVA MEGLIO IN D.....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda Ronca » 26/02/2012, 11:23

c'è della gente che però oggettivamente è insostenibile, non si può iniziare a scancherare un giocatore dopo 10' di partita
walther binni
Messaggi: 662
Iscritto il: 20/03/2011, 9:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda walther binni » 26/02/2012, 12:41

è l'età... ma erano passate tre partite (3!)e 80 minuti comunque ... :cry:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti