CARPI-AVELLINO

Moderatore: mallo

ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ciccio » 26/02/2012, 12:49

oh il sassuolo ha pareggiato con l'ascoli in casa
e non parliamo del modena partito per fare i play off
forza carpi se arriviamo quinti
tanto di cappello
borabora
Messaggi: 978
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda borabora » 26/02/2012, 13:02

Ronca ha scritto:c'è della gente che però oggettivamente è insostenibile, non si può iniziare a scancherare un giocatore dopo 10' di partita

sono daccordo con te.
la mia analisi della partita era rivolta alla squadra e non al singolo giocatore. la squadra ha fatto cagare ieri, non il singolo, anche perchè siamo abituati agli errori sotto porta, figurati.
quello dell'allenatore è un discorso completamente diverso.
io ieri non ero in centrale ma nel settore sopra i nostri ultras, con i genitori di Boniperti, che erano dispiaciuti come noi tutti della prestazione e degli errori del figliolo.il giocatore visto due settimane prima a taranto non era neanche parente.NOTARISTEFANO deve smetterla di mandare a quel paese il pubblico, lui viene pagato per dirigere la squadra deve guardare la partita non ascoltare la tribuna. sono terzo in classifica, se non è un caso, devo comandare con l'avellino non subire, se subisco correggo, invece niente nessuna correzione in corso di gioco, MAI. Vediamo domenica a ferrara sono curioso......
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda dariocarpi » 26/02/2012, 14:03

capisco criticare la lettura(o non lettura in questo caso) del mister...anche io avrei fatto scelte diverse...

MA SENTIRE DEGLI IMBECILLI FISCHIARE UN RAGAZZO COME SOGUS...che è vero per la c1 ha piedi bughi,non è velocissimo...ma corre come un somaro per tutto il campo ed è il primo a sudare la maglia mi ha fatto girare i coglioni...tra l'altro uno di quelli che ci ha portato in c1..sempre a lottare e a nn creare mai casini....ANCHE BONIPERTI IERI NN HA BRILLATO MA SI è DANNATO E NN GLI SI PUO' RIMPROVERARE L'IMPEGNO....

iO sinceramente non vedo nel carpi una corazzata..ma una squadra giovane che corre,lotta e da tutto...poi peccherà di personalità,a volta di organizzazione.....ma cazzo a me questo basta....se poi oltre alla lotta ed al sudore si vuole qualkos'altro fate vobis...a me nn interessa
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda .M. » 26/02/2012, 14:14

Infatti qui nessuno contesta, al massimo si critica. E c'è una bella differenza.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Viola
Messaggi: 254
Iscritto il: 12/02/2012, 13:37

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda Viola » 26/02/2012, 14:49

Sono perfettamente d'accordo con Dario e anche con Weber, nonostante abbia espresso i concetti in
maniera forse un po' forte.. a volte allo stadio ho come l'impressione che certa gente non si renda conto di essere a vedere una partita di C1 con una squadra che viene da una promozione e il cui unico obiettivo quest'anno doveva essere unicamente la salvezza... Abbiamo giocatori giovani semmai inesperti ma con una gran voglia di fare che corrono e lottano 90 minuti, una società seria e competente che ci sta regalando un sogno... Dovremmo essere contenti di questo e fieri del momento che stiamo vivendo invece di alimentare polemiche e malumori soprattutto se queste inutili critiche vengono espresse da persone che a volte nemmeno conoscono il nome dei giocatori in campo!!!
borabora
Messaggi: 978
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda borabora » 26/02/2012, 16:19

Viola ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Dario e anche con Weber, nonostante abbia espresso i concetti in
maniera forse un po' forte.. a volte allo stadio ho come l'impressione che certa gente non si renda conto di essere a vedere una partita di C1 con una squadra che viene da una promozione e il cui unico obiettivo quest'anno doveva essere unicamente la salvezza... Abbiamo giocatori giovani semmai inesperti ma con una gran voglia di fare che corrono e lottano 90 minuti, una società seria e competente che ci sta regalando un sogno... Dovremmo essere contenti di questo e fieri del momento che stiamo vivendo invece di alimentare polemiche e malumori soprattutto se queste inutili critiche vengono espresse da persone che a volte nemmeno conoscono il nome dei giocatori in campo!!!

difatti, con un allenatore non all'altezza
lambrusk
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/12/2011, 19:46

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda lambrusk » 26/02/2012, 19:52

partita brutta-ma sempre FORZA CARPI!!!!!!!!!!!!!!-
lambrusk
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/12/2011, 19:46

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda lambrusk » 26/02/2012, 20:00

civilmente vorrei dire che secondo me Notaristefano è un allenatore che non fa giocare bene la squadra, vuoi perchè gli 11 in campo ruotano di continuo, vuoi perchè lui non è il massimo, vuoi perchè all'esonero di Maddaloni lui era uno dei pochi rimasti su piazza ma tant'è................
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda FORZA CHERP » 26/02/2012, 20:34

Io credo che molti di quelli che vengono al Giglio credono di essere al Nou camp!!!..dalla prossima partita cambierò settore e mi metterò molto più vicino agli ultras (che sono anche le mie origini), così almeno non sentirò più tutte quelle urla sclerotiche contro i nostri giocatori e contro l'allenatore!!!!!!
Sabato non è stata la nostra miglior partita, ma tra infortuni e squalifiche non c'era modo di cambiare in corso la partita!
Onestamente ci sono squadre superiori a noi, sia in fatto di uomini sia in fatto di gioco.....ma i nostri ragazzi vanno sostenuti, e anche sabato pur facendo cagare abbiamo messo tre volte un giocatore in area di rigore davanti al portiere....sarebbe stata una vittoria importantissima, ma ripeto sono fiducioso............i gol pesanti li dobbiamo fare a maggio!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO
SOLO CARPI
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda davidemally » 26/02/2012, 21:10

FORZA CHERP ha scritto:Io credo che molti di quelli che vengono al Giglio credono di essere al Nou camp!!!..dalla prossima partita cambierò settore e mi metterò molto più vicino agli ultras (che sono anche le mie origini), così almeno non sentirò più tutte quelle urla sclerotiche contro i nostri giocatori e contro l'allenatore!!!!!!
Sabato non è stata la nostra miglior partita, ma tra infortuni e squalifiche non c'era modo di cambiare in corso la partita!
Onestamente ci sono squadre superiori a noi, sia in fatto di uomini sia in fatto di gioco.....ma i nostri ragazzi vanno sostenuti, e anche sabato pur facendo cagare abbiamo messo tre volte un giocatore in area di rigore davanti al portiere....sarebbe stata una vittoria importantissima, ma ripeto sono fiducioso............i gol pesanti li dobbiamo fare a maggio!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


AllorA : le mie critiche erano contro un allenatore incapace che non mette in condizione elementi vaidi di dare il meglio di se ( vedi come somno posizionati in campo ) e non contro i singoli perchè ritengo che abbiamo una rosa inferiore a nessuno e dico NESSUNO . Io sabato ho criticato e maledetto non Sogus nè Boniperti nè tantomeno le punte mai servite come si conviene .
Io penso e ne sono fermamente convinto che la squadra sta rendendo al 60% del suo potenziale.................il cammino è ancora lungo e di questo passo se non cambiamo rotta sarà dura anche per i playoff.
E' vero che Notaristefano l'ha scelto il Bona ma è anche vero che da voci molto attendibili la stima nei confronti di questo allenatore è molto calata al punto di fare un pensierino di mandarlo a casa , poi di riffo o di raffo i punti arrivano e a questo punto della stagione cambiare la guida diventa oltremodo rischioso. IO SONO CONTENTISSIMO per dove siamo arrivati ma incazzato perchè possiamo fare di più ....il campo lo ha dimostrato possiamo giocarcela alla pari con chiunque ma non come nelle ultime partite anche se abbiamo incontrato le prime del girone . Io non credo di aver scambiato il Giglio per il Now Camp ma l'Avellino non è certo il Real Madrid . Con Notaristefano abbiamo regalato troppi primi tempi e non sempre alla fine ci va bene. Prego che queste mie considerazioni vengano smentite presto e che la primavera ci riporti quel Carpi che segnava 3 /4 gol a partita .........poi se vogliamo essere tifosi o sportivi amanti del calcio a voi la scelta . Polemica chiusa e speriamo di tornare presto al Cabassi per i playoff :beer:
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda chinito » 27/02/2012, 9:04

ciccio ha scritto:oh il sassuolo ha pareggiato con l'ascoli in casa
e non parliamo del modena partito per fare i play off
forza carpi se arriviamo quinti
tanto di cappello


e aggiungo che prima in classifica in B fa 1500 spettatori di media a partita e si permettono di mugugnare.....calcio malato
borabora
Messaggi: 978
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda borabora » 27/02/2012, 9:20

davidemally ha scritto:
FORZA CHERP ha scritto:Io credo che molti di quelli che vengono al Giglio credono di essere al Nou camp!!!..dalla prossima partita cambierò settore e mi metterò molto più vicino agli ultras (che sono anche le mie origini), così almeno non sentirò più tutte quelle urla sclerotiche contro i nostri giocatori e contro l'allenatore!!!!!!
Sabato non è stata la nostra miglior partita, ma tra infortuni e squalifiche non c'era modo di cambiare in corso la partita!
Onestamente ci sono squadre superiori a noi, sia in fatto di uomini sia in fatto di gioco.....ma i nostri ragazzi vanno sostenuti, e anche sabato pur facendo cagare abbiamo messo tre volte un giocatore in area di rigore davanti al portiere....sarebbe stata una vittoria importantissima, ma ripeto sono fiducioso............i gol pesanti li dobbiamo fare a maggio!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO


AllorA : le mie critiche erano contro un allenatore incapace che non mette in condizione elementi vaidi di dare il meglio di se ( vedi come somno posizionati in campo ) e non contro i singoli perchè ritengo che abbiamo una rosa inferiore a nessuno e dico NESSUNO . Io sabato ho criticato e maledetto non Sogus nè Boniperti nè tantomeno le punte mai servite come si conviene .
Io penso e ne sono fermamente convinto che la squadra sta rendendo al 60% del suo potenziale.................il cammino è ancora lungo e di questo passo se non cambiamo rotta sarà dura anche per i playoff.
E' vero che Notaristefano l'ha scelto il Bona ma è anche vero che da voci molto attendibili la stima nei confronti di questo allenatore è molto calata al punto di fare un pensierino di mandarlo a casa , poi di riffo o di raffo i punti arrivano e a questo punto della stagione cambiare la guida diventa oltremodo rischioso. IO SONO CONTENTISSIMO per dove siamo arrivati ma incazzato perchè possiamo fare di più ....il campo lo ha dimostrato possiamo giocarcela alla pari con chiunque ma non come nelle ultime partite anche se abbiamo incontrato le prime del girone . Io non credo di aver scambiato il Giglio per il Now Camp ma l'Avellino non è certo il Real Madrid . Con Notaristefano abbiamo regalato troppi primi tempi e non sempre alla fine ci va bene. Prego che queste mie considerazioni vengano smentite presto e che la primavera ci riporti quel Carpi che segnava 3 /4 gol a partita .........poi se vogliamo essere tifosi o sportivi amanti del calcio a voi la scelta . Polemica chiusa e speriamo di tornare presto al Cabassi per i playoff :beer:

QUESTA E' LA VERA ANALISI DELLA DISCUSSIONE CHE SI VOLEVA FARE MA CHE QUALCUNO NON HA CAPITO E ISTERICAMENTE HA VOLUTO DEVIARE SULLE CONTESTAZIONI AI SINGOLI GIOCATORI.
Alby
Messaggi: 481
Iscritto il: 28/02/2011, 10:06

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda Alby » 27/02/2012, 9:37

Vabbè...ormai è già stato detto tutto.
Personalmente CONCORDO CON WEBER in ogni singola parola. Pensare che quello attuale (lo dicono i numeri, non io) è il carpi più forte della storia e che ci si lamenti è davvero incredibile. Anzi una differenza c'è. Che se mai, per caso, dovessimo arrivare ai play off, sicuramente la società attuale la partita non la vende di certo!
Fermo restando che ognuno, e ci mancherebbe, può dire quello gli pare, mi sembra di sognare. Siamo a 7 punti dalla sesta, e a maggio se tutto dovesse andare bene ci giocheremo i play off promozione per la B. Ripeto, i play offo promozione per la B. ripeto i Play offo promozione per la B.
Vero è chi paga il biglietto ha il sacrosanto dirtitto di contestatare, ma cazzo...a volte sembra davvero di avere un stormo di gufi appolaiati sulle tribune che non vede l'ora di vedere un passaggio sbagliato e sfogare magari la settimana lavorativa...siamo tre gatti, quando giochiamo in casa la società vi rimette soldi e nonostante questo siamo tra i primi 5 dalla prima giornata di campionato. MA COSA VOGLIAMO?? Dovremmo avere una città intera che frigge per la voglia che arrivi la domenica...
Poi, concludo, io di calcio ne capisco poco per cui non commento gli eventuali errori del mister (anche se mi permetto di dire che gli assenti hanno sempre ragione, ora pare un fenomeno kabine...), dico solo che un allenatore NON DOVEREBBE mai mandare a fare in culo la tribuna. Quello mai. E qui sbaglia di grosso.
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda ste » 27/02/2012, 10:20

Della partita disputata sabato mi rimane la rabbia di aver buttato via
ancora un tempo dopo anche un loro calo siamo riuisciti a mettere
un po' di pressione avendo anche alcune grosse occasioni che purtroppo
non sono state sfuttate al meglio .nota molto negativa la seconda
sfuriata del sig notaristefano alla fine nei confronti di alcuni tifosi
una perdita di stile ed educazione nel ribattere a critiche che gli
sono state manifestate contro. comunque sia alla fine un buon
pareggino che porta a 7 i punti di vantaggio sul benevento e adesso
da domani proiettati a una nuova battaglia contro gli spallini che
sicuramente renderanno cara la pelle domenica.SEMPRE E SOLO
FORZA CARPI .
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-AVELLINO

Messaggioda vecchio » 27/02/2012, 11:02

Penso che l'unico "difetto" che si possa attribuire alla squadra, sia il poco carisma, ma quello o lo hai dentro o non lo hai.
Lo scorso anno pur non essendo i più forti, abbiamo vinto un campionato, quest'anno viaggiamo con la guista media dei valori espressi dal campo, giustamente dietro a Ternana, Taranto e Pro Vercelli che ci sono superiori e lo dimostriamo passando da una sconfitta annunciata sulla carta a Taranto e si fa un partitone, ad una vittoria annunciata sulla carta Avellino ( vedi dati in trasferta ) steccando, ma ci può stare.
Personalmente l'Avellino mi è piaciuto e penso il risultato sia giusto, anche se il loro portiere un paio di interventi importanti li ha fatti, mentre se ci si trovava di fronte al solito portierino da monetizzare il golletto si faceva e si portavano a casa 3 punti.
Il Mister non sarà un fenomeno, ( il cambio al 90 non l'ho capito ) ma con i se e i ma si fa poco, parlano i fatti e con lui in panchina siamo giustamente al 4 posto in classifica come è giusto che sia.
Magari con Sottili eravamo 3 o 2 ma vi ricordo che si polemizzava anche lo scorso anno con lui
Siamo umili, ricordatevi sempre che siamo il Carpi e che è un onore esser dove siamo.

Forza Carpi dai, ogni partita lotta con ardore, ed insieme a te la Curva Nord tifa con amore, canta insieme a Noi la Nostra FEDE è grande come il sole, magico Carpi vinci per noi, noi non ti lasceremo mai.
AMEN
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: semprecarpi, Sez.Cavezzo e 18 ospiti