Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 13/02/2023, 22:28

Richiamate Nuti!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 14/02/2023, 10:54

Ospite ieri sera a tv qui Stefano Bonacini si è dichiarato pronto a rientrare nel calcio il prossimo anno a livello dilettantistico per divertirsi a fare le cene con amici ed ha già puntato la sua prossima squadra… Carpi? No non si torna mai sul luogo del delitto…
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma Lazzaretti ha in mano un opportunità irripetibile per mettersi socio con Bonacini dopo un esternazione così. Sarebbe veramente un peccato sprecare una tale opportunità per fare una grande squadra e tornare in C
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 15/02/2023, 11:10

Si divisero anni fa... Visto i caratteri... Lo reputo impossibile....
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 15/02/2023, 11:11

Si divisero anni fa... Visto i caratteri... Lo reputo impossibile.... E cmque.. NO GRAZIE....
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda alle76 » 15/02/2023, 12:27

Lazzaretti credo sia il primo e dover dire non oggi ma presto intenzioni anche perchè da mesi (fatalità diciamo da quando va malino) non ci mette la faccia.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 15/02/2023, 18:11

In effetti.... Qualche parola, nei momenti più bui... Sarebbe stata opportuna e gradita... Parere personale
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda white end red » 15/02/2023, 21:57

Bonacini è molto scaltro non penso che dichiara dove va a febbraio,ma è un messaggio! che va approfondito in tempi e sedi opportune,non certo in tv.Personalmente potrebbe farsi perdonare e riportare il Carpi dove merita di sttare magari unendo le forze con Lazzaretti e Caliumi come un tempo!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 15/02/2023, 22:47

Bonacini lancia il sasso per esser chiamato, Lazzaretti non lo chiama neanche per un caffè
Bonacini compra la Correggese apposta
Lazzaretti ci regala un altro anno di anonimato
La Correggese vince il campionato e va in C
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda white end red » 16/02/2023, 8:08

vecchio ha scritto:Bonacini lancia il sasso per esser chiamato, Lazzaretti non lo chiama neanche per un caffè
Bonacini compra la Correggese apposta
Lazzaretti ci regala un altro anno di anonimato
La Correggese vince il campionato e va in C



Poi va dal Sindaco e dice......io la Corregese la porto in b e gli diamo il Carpi,per la gioia dei Corregesi
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 16/02/2023, 8:08

Magari! Senza se e senza ma, bisogna quantomeno provarci a riportarlo in società.
Bonacini e Lazzaretti sono compatibili come Putin e Zelensky, ma potrebbero convivere per il bene del Carpi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 16/02/2023, 8:54

Solite battute per far parlare di sé
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda forever » 16/02/2023, 10:57

che uno come lui vada a prendere il s martino in rio o la correggese che come massima aspirazione ha la D dopodiché si pone il problema stadio.........sarà anche così, ma ci credo quando lo vedo. Dopodiché un ritorno a Carpi per quanto mi riguarda lo vedrei di buon grado perché l'alternativa é lo spegnimento come una candela di tutto.....squadra, tifosi ed anche questo forum. Io non ci devo andare in vacanza insieme, quindi il problema simpatico/antipatico non lo vedo e non me ne frega un cazzo.....chiunque (lui compreso) possa mettere o soldi o competenza o culo nel CFC per quanto mi riguarda é ben accetto........il presidente tifoso, solo al comando, temo abbia esaurito tutte le cartucce presenti e future. Poi, se qualcuno prova godimento a rimpinguare le casse del bar di bagnolo per i prossimi 10 anni, questi sono punti di vista differenti che rispetto, ma al solo pensiero mi viene la gotta.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 16/02/2023, 12:00

Ho letto più volte che il forum è morto perché nessuno ha aperto una discussione su Forlì Carpi.

Non è così che funziona. Se non si aprono discussioni o se non si parla di qualcosa non è perché è finita un'era o perché i tifosi del Carpi si sono estinti, è solo che il livello di interesse generato dal evento specifico è nullo.
Domenica c'è un Pistoiese Carpi che dieci anni fa avremmo atteso per mesi come unica partita davanti a una "vera tifoseria", oggi non gliene frega niente a nessuno. Perché dopo essere andato a Genova o Bergamo la Pistoiese anche se te la perdi sopravvivi e perché, soprattutto, la stagione non ha più nulla da dire.

Lo società è muta, i risultati sono scadenti, l'atteggiamento di alcuni titolari indisponente. Cosa dovrebbe invogliare il tifoso a partecipare, a parlarne?

L'entusiasmo attorno alla squadra è dato in ordine di importanza da tre elementi:
Società proprietaria
Risultati
Moda
Ci sono realtà in serie A che hanno avuto lo stadio mezzo vuoto perché in contestazione con la società per anni (Lazio, Milan, Napoli), società che in C avevano lo stadio pieno con proprietari ricchi (Modena).
Noi nel nostro piccolo fino a quando ci abbiamo creduto (o voluto credere) in Lazzaretti gente ne abbiamo portata con le dovute proporzioni. Quando i risultati (mai continuativi e mai risultati di prestigio, nessuna vittoria pesante in trasferta in due anni) hanno sostenuto l'ambiente c'erano 1300 persone con la Giana Erminio (che fino a sei mesi fa nessuno sapeva cosa fosse) e 1000 a Correggio.

Poi i risultati diventano deludenti, molto, si raccolgono una serie di figure di merda impunite che la metà basta e la società cosa fa?
Scompare.
E allora scompariamo anche noi.

Ultima cosa, nel epoca del engangment social Non parlare di qualcosa è la cosa più negativa che può accadere. L'ha capito anche Bonacini che pur di far parlare di sé è andato a sparare cazzate in tv.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda forever » 16/02/2023, 12:28

Ronca ha scritto:Ho letto più volte che il forum è morto perché nessuno ha aperto una discussione su Forlì Carpi.

Non è così che funziona. Se non si aprono discussioni o se non si parla di qualcosa non è perché è finita un'era o perché i tifosi del Carpi si sono estinti, è solo che il livello di interesse generato dal evento specifico è nullo.
Domenica c'è un Pistoiese Carpi che dieci anni fa avremmo atteso per mesi come unica partita davanti a una "vera tifoseria", oggi non gliene frega niente a nessuno. Perché dopo essere andato a Genova o Bergamo la Pistoiese anche se te la perdi sopravvivi e perché, soprattutto, la stagione non ha più nulla da dire.

Lo società è muta, i risultati sono scadenti, l'atteggiamento di alcuni titolari indisponente. Cosa dovrebbe invogliare il tifoso a partecipare, a parlarne?

L'entusiasmo attorno alla squadra è dato in ordine di importanza da tre elementi:
Società proprietaria
Risultati
Moda
Ci sono realtà in serie A che hanno avuto lo stadio mezzo vuoto perché in contestazione con la società per anni (Lazio, Milan, Napoli), società che in C avevano lo stadio pieno con proprietari ricchi (Modena).
Noi nel nostro piccolo fino a quando ci abbiamo creduto (o voluto credere) in Lazzaretti gente ne abbiamo portata con le dovute proporzioni. Quando i risultati (mai continuativi e mai risultati di prestigio, nessuna vittoria pesante in trasferta in due anni) hanno sostenuto l'ambiente c'erano 1300 persone con la Giana Erminio (che fino a sei mesi fa nessuno sapeva cosa fosse) e 1000 a Correggio.

Poi i risultati diventano deludenti, molto, si raccolgono una serie di figure di merda impunite che la metà basta e la società cosa fa?
Scompare.
E allora scompariamo anche noi.

Ultima cosa, nel epoca del engangment social Non parlare di qualcosa è la cosa più negativa che può accadere. L'ha capito anche Bonacini che pur di far parlare di sé è andato a sparare cazzate in tv.


Ineccepibile, infatti io mi limitavo a constatare che l'entusiasmo si era spento e si é trasformato in disinteresse........Anni fa bastava qualcosina per riaccendere, dopo C-B-A per riaccendere serve perlomeno continuità ed un primo posto in classifica in D. Questa società può offrircelo? Mi rispondo da solo...NO, allora va bene chiunque, mi tappo il naso, ma vado allo stadio a vedere una partita di calcio e non scappati di casa che corricchiano ed uno che non sa più dove sedersi per non sentire i mugugni dei pochi paganti.
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda white end red » 16/02/2023, 21:11

Ronca ha scritto:Ho letto più volte che il forum è morto perché nessuno ha aperto una discussione su Forlì Carpi.

Non è così che funziona. Se non si aprono discussioni o se non si parla di qualcosa non è perché è finita un'era o perché i tifosi del Carpi si sono estinti, è solo che il livello di interesse generato dal evento specifico è nullo.
Domenica c'è un Pistoiese Carpi che dieci anni fa avremmo atteso per mesi come unica partita davanti a una "vera tifoseria", oggi non gliene frega niente a nessuno. Perché dopo essere andato a Genova o Bergamo la Pistoiese anche se te la perdi sopravvivi e perché, soprattutto, la stagione non ha più nulla da dire.

Lo società è muta, i risultati sono scadenti, l'atteggiamento di alcuni titolari indisponente. Cosa dovrebbe invogliare il tifoso a partecipare, a parlarne?

L'entusiasmo attorno alla squadra è dato in ordine di importanza da tre elementi:
Società proprietaria
Risultati
Moda
Ci sono realtà in serie A che hanno avuto lo stadio mezzo vuoto perché in contestazione con la società per anni (Lazio, Milan, Napoli), società che in C avevano lo stadio pieno con proprietari ricchi (Modena).
Noi nel nostro piccolo fino a quando ci abbiamo creduto (o voluto credere) in Lazzaretti gente ne abbiamo portata con le dovute proporzioni. Quando i risultati (mai continuativi e mai risultati di prestigio, nessuna vittoria pesante in trasferta in due anni) hanno sostenuto l'ambiente c'erano 1300 persone con la Giana Erminio (che fino a sei mesi fa nessuno sapeva cosa fosse) e 1000 a Correggio.

Poi i risultati diventano deludenti, molto, si raccolgono una serie di figure di merda impunite che la metà basta e la società cosa fa?
Scompare.
E allora scompariamo anche noi.

Ultima cosa, nel epoca del engangment social Non parlare di qualcosa è la cosa più negativa che può accadere. L'ha capito anche Bonacini che pur di far parlare di sé è andato a sparare cazzate in tv.





Su Bonacini non credo che sia andato a fare cinema, secondo me vuole tornare nel calcio. Dove non saprei,per il bene del Carpi lui Lazzaretti e perché no Caliumi potrebbero fare qualcosa di buono per la città!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti