Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda GIORGIO » 15/04/2012, 13:59

bello scaricare le colpe sulla gente e non fare il mea culpa sullo stadio, le colpe sono dell'amministrazione attuale e di voi str.. dell'opposizione, che magari se non mettevate i bastoni fra le ruote si faceva molto prima lo stadio.
le cifre dello scorso anno con la carrarese si sarebbero potute riproporre in molte partite, tipo taranto ternana avellino benevento reggiana eccc. non penso che in qyeste partite si sarebbe fatto meno di 1000 persone anche perche' ci sono anche gli ospiti, il fallimento e' di chi doveva preparare lo stadio per dicembre poi per febbraio poi per fine aprile e adesso chissa quando........
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda mallo » 15/04/2012, 14:13

mamma mia che settore in cp-chioggia!!!da lacrime

nn dico sempre...ma molte domeniche,giocando al cabassi,si sarebbe potuto fare questi spettatori
poche balle..ci manca lo stadio...e a reggio la gente non viene!stop!
BOLLE
Messaggi: 518
Iscritto il: 08/06/2011, 23:43

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda BOLLE » 15/04/2012, 14:28

Anche perché Carpi- Chioggia in "CND" risaliva a 2 anni fa non 15....ridateci lo stadio e facciamo i conti!!!!!
Rosto5
Messaggi: 736
Iscritto il: 25/02/2012, 18:18

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda Rosto5 » 15/04/2012, 14:50

Caro Giorgio, la tua risposta è l'esempio di come sia facile parlare senza conoscere l'argomento , poi tralasciamo l'educazione..
Venendo a cose più serie, nessuno ha detto che non ci sarebbe stata più gente, ho solo detto che non saremmo andati molto oltre la media dello scorso anno...
La partita con la carrarese non fa testo, visto che lo stadio era diviso a meta
Viola
Messaggi: 254
Iscritto il: 12/02/2012, 13:37

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda Viola » 15/04/2012, 14:55

Windows1 ha scritto:Scusa Viola mi spieghi perchè non può provare un altro anno con la squadra che gioca in città ??
Il tuo discorso non ha un senso, anche io sono preoccupato però voglio credere che un anno con il Carpi in città lo voglia fare.
Se davvero fosse come dici tu non avrebbe preso il Carpi, ma sarebbe andato direttamente a Modena.



Scusa Windows1 ma forse non hai colto l'essenza del mio messaggio...
Siamo d'accordo tutti sul fatto che l'annata sia stata condizionata da alcuni fattori negativi quali pubblico, stadio, gestione amministrativa ecc. ed è chiaro che senza queste problematiche chiunque si sentirebbe più invogliato ad investire (perché poi di questo si tratta) nel progetto... Ma io ritengo che, nonostante questo, un "personaggio" come Bonacini abbia nel DNA l'ambizione di confrontarsi con sfide e realtà che gli diano maggior visibilità e gli permettano di entrare nel giro "economico" che conta...
Se tutto questo riuscirà a farlo a Carpi, penso anch'io che si fermerà almeno un anno ancora, se non altro per rispetto della città e per vedere fin dove quest'ultima potrà accompagnarlo; altrimenti penso (PURTROPPO) che, anche se a malincuore, andrà a cercarlo altrove... Cosa che non ha fatto due anni fa perché probabilmente non aveva ancora la consapevolezza delle sue possibilità, tutto qui.
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda mao » 15/04/2012, 15:24

...nel qual caso proporrei Viola (e la sua capacità d'analisi) alla presidenza del CARPI FC !!
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda GIORGIO » 15/04/2012, 15:25

parlare di educazione con voi politicanti e' un'eresia, cmq secondo me non eri forte in matematica e neanche in cultura sportiva caro Rosto, le medie di spettatori come le fai te? cosa vuol dir Carpi Carrarese non fa testo? non fa media? poi fai un paragone con la C2? in c1 si sarebbe portata molta piu' gente e poi fanno media anche i tifosi ospiti che in c2 pochissime squadre portano pubblico!!!

cmq se avremo la fortuna di giocare i play off in casa li facciamo i conti , oh non fanno testo neanche i play off?
fai una cosa vai a vedere il modena perche' dal modo di ragionare solo la' puoi andare
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda davide » 15/04/2012, 15:49

Se andiamo in b restano di sicuro, secondo me anche se restiamo
In c1 e lo stadio e' pronto ci concede almeno un altro anno...
nicholas
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/02/2012, 21:31

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda nicholas » 15/04/2012, 16:10

io ho sentito dire che se consegnano lo stadio entro la prossima stagione (cioè almeno per i playoff) Bonacini resta. penso che resti in tutti i modi e faccia l anno prossimo investendo tanto per portare i biancorossi in serie B! quest anno ci spero ma non credo sia cosi.. Continuiamo col sogno e non svegliamoci fino alla fine :rox: :rox:
Rosto5
Messaggi: 736
Iscritto il: 25/02/2012, 18:18

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda Rosto5 » 15/04/2012, 16:37

Proviamo a spiegare, hai detto che al cabassi avremmo avuto molto più pubblico, poi mi porti come esempio Carpi -Carrarese dello scorso anno e ti ho fatto notare l'alto numero di ospiti e che questi sarebbero stati presenti anche avessimo giocato a Reggio. Le medie so fanno rapportando più dati, se mi citi una partita sola, possiamo parlare della penultima dello scorso campionato, potevamo festeggiare in casa la promozione e allo stadio c'erano 800 persone.
Il pubblico carpigiano è questo si attiva solo per i grandi eventi, al cabassi avremmo avuto più gente ma non sicuramente il doppio.
Sulla restante parte del tuo messaggio soprassediamo perché non ne vale la pena.
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda GIORGIO » 15/04/2012, 18:15

il fatto che sei un politico e parli a vanvera si vede dai dati che porti come il berlusca falsi, hai detto 800 spettatori? guarda il link nella media di tutto l'anno abbiamo fatto quasi 1000 spettatori
http://www.lega-pro.com/iniziative/651- ... cassi.html
sono dati della lega ufficiali non chiacchere su 50 squadre siamo al 11 esimo posto

Rosto prima informati poi parla
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda GIORGIO » 15/04/2012, 18:24

http://www.stadiapostcards.com/C1A11-12.htm

queste sono le medie di quest'anno non arriviamo ad 800, sono dai 200 ai 300 spettatori in meno a partita per andare in pareggio con l'anno scorso , ma la c1 e' piu' appetibile della c2, quindi ridateci uno stadio e i numeri vengono da soli.
Rosto5
Messaggi: 736
Iscritto il: 25/02/2012, 18:18

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda Rosto5 » 15/04/2012, 19:20

Ti ho parlato di medie l'anno scorso?
Ti ho solo portato l'esempio di una partita che poteva valere la promozione...
Iil dato. Di 986 persone di media, conforta la mia tesi, visto che a fare media concorre anche la partita con la carrarese..
Cmq è uguale, i mie buoni propositi esauriscono di fronte a chi cerca la polemica fine a se stessa, (il tuo primo messaggio lo dimostra)
essendo 20 anni che seguo il carpi non ho bisogno di statistiche per capire le reazioni del pubblico carpigiano...
Con questo chiudo il mio contributo al dialogo visto, il tenore...
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda GIORGIO » 15/04/2012, 20:22

come tutti i politici quando non hanno torto chiudono le discussioni, hai tirato in ballo una partita contro una squadretta il Giulianova non decisiva che non valeva assolutamente la promozione perche' era scontato che ce la saremmo giocata a prato , la media dimostra che facevamo 1000 spettatori anche in altre domeniche non perforza con la carrarese.

e non fare come bossi stai alla larga dalla cassa!!! :D
borabora
Messaggi: 977
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: DI TUTTO UN PO'...

Messaggioda borabora » 15/04/2012, 20:58

TUTTI A PISA

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti