Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

ciardi
Messaggi: 1790
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 01/03/2022, 15:35

vecchio ha scritto:Io non mi capacito che due babbei come Mantovani e Fantuzzi anche col il loro mestiere di merda non le abbiano ancora buscate

A Crotone non l'avrebbero passata liscia...
Niente contro Crotone, ma stanno lavorando sulla strada della morte (la famigerata Ionica, da sistemare): ci saranno tanti ponti e nuovi piloni.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 01/03/2022, 20:27

https://www.voce.it/it/articolo/1/sport ... tic-carpi/

Signore e signori, il COMUNE DI CARPI comunica alla cittadinanza che:

"Rimaniamo quindi proattivi in questa vicenda, scelta non scontata né dovuta, ma che perseguiamo con lo scopo di mantenere nella nostra città un calcio di livello."

ESATTO AVETE LETTO BENE!!!

Non ci è dovuto in quanto cittadini che pagano LE TASSE pretendere che lo stadio COMUNALE sia utilizzato dalla squadra CITTADINA!
NON È Né scontato né dovuto che il COMUNE tuteli un bene pubblico!!!!
Questa città è una buca senza fondo.

A voi le conclusioni.
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 01/03/2022, 21:39

Ne dovuto.. Ne scontato.... Detto dal sindaco.... Batte di gran lunga... Chi nn gli va bene.. Può stare a casa...
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 01/03/2022, 21:39

DCDP
Beppone
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/01/2022, 23:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Beppone » 01/03/2022, 22:40

Ronca ha scritto:https://www.voce.it/it/articolo/1/sport/il-sindaco-sui-rapporti-con-lathletic-carpi/

Signore e signori, il COMUNE DI CARPI comunica alla cittadinanza che:

"Rimaniamo quindi proattivi in questa vicenda, scelta non scontata né dovuta, ma che perseguiamo con lo scopo di mantenere nella nostra città un calcio di livello."

ESATTO AVETE LETTO BENE!!!

Non ci è dovuto in quanto cittadini che pagano LE TASSE pretendere che lo stadio COMUNALE sia utilizzato dalla squadra CITTADINA!
NON È Né scontato né dovuto che il COMUNE tuteli un bene pubblico!!!!
Questa città è una buca senza fondo.

A voi le conclusioni.


Leggendo con attenzione l articolo, il sindaco è chiaramente dalla parte della società.

Poi siccome c'è una procedura fallimentare in corso, anche se si tratta di 4 palloni e 7 magliette, la legge in Italia è spietata, è meglio non scherzare.

un avviso di garanzia per abuso d ufficio- che fra l'altro non farebbe che allungare il brodo- non si nega a nessuno.
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 01/03/2022, 23:34

Comunicato del sindaco condivisibile ed apprezzabile, se non fosse per quell'inciso "scelta non scontata né dovuta" che avrebbe proprio potuto evitare di mettere e che va quasi in contrasto con quanto detto in precedenza.

La cosa divertente è che basta andare su facebook e si trovano tanti attacchi al sindaco per il motivo opposto: pensa sempre al calcio ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) , ci sono cose più importanti, e le strade? e la delinquenza?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda mallo » 02/03/2022, 10:07

domanda...in termini burocratici,se gli ncs se ne sono usciti dal cfc a novembre 2020....possono avere ancora parola decisionale in merito?possono in qualche modo porre rimedio?si sono impegnati per farlo?

e' una domanda giusto per capire
perche' in effetti vedere la piscina e il carpi ridotto cosi un po' mi da noia..un po molto...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda mallo » 02/03/2022, 10:08

scelta non scontata ne' dovuta....bruttissime parole per un tifoso!!!!
chinito
Messaggi: 3883
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 02/03/2022, 10:58

NCS aveva promesso 350000 euro per l'iscrizione della squadra...spariti!
Ridiano indietro almeno i 100000 euro che sono NOSTRI e che palesemente non hanno speso per lo stadio e che si sono intascati!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 02/03/2022, 11:04

mallo ha scritto:scelta non scontata ne' dovuta....bruttissime parole per un tifoso!!!!

Bruttissime parole per una amministrazione comunale, anche se si trattasse di un lampione a Cortile.
ciardi
Messaggi: 1790
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 02/03/2022, 11:21

Ronca ha scritto:https://www.voce.it/it/articolo/1/sport/il-sindaco-sui-rapporti-con-lathletic-carpi/

"Rimaniamo quindi proattivi in questa vicenda, scelta non scontata né dovuta, ma che perseguiamo con lo scopo di mantenere nella nostra città un calcio di livello."


Siccome sono molto attento all'uso delle parole e mi capita di ascoltare/sentire le persone usare termini non appropriati, che possono essere male interpretati.
I politici, invece, sanno come dire le cose : usano termini non di uso comune, per darsi un tono oppure per sottintendere un altro significato.
Mi sono riguardato cosa significa proattivo, dato che erroneamente credevo volesse dire 'attivo a favore' (pro), invece :
1.) Diretto a prevenire situazioni, tendenze o problemi futuri in modo da pianificare anticipatamente le azioni opportune.
"controllo proattivo"
2.) Di persona, capace di intervenire in anticipo per prevenire situazioni, tendenze o problemi futuri.
"manager proattivo"
Id est : Diretto a prevenire problemi ed evitare intoppi alla sua carriera.
Albertino Mani di Forbice è in una fase delicata della sua carriera politica, a Carpi è l'enfant prodige predestinato.
Altre sue recenti dichiarazioni pubbliche (riguardo al suo stipendio e a quanto lui spenda per varie questioni personali, ad es. cause legali) sono state a mio modo
di vedere piuttosto infelici, denotando una certa stanchezza.
Deve finire il suo secondo ed ultimo mandato, senza bruciarsi, con l'obiettivo di andare in Regione, dove ci sono comodissime poltrone e certamente meno stress.
Ci sono ex Sindaci che sono 'morti' politicamente ed ora lavorano per i 'morti'. Bene evitare.
Insomma il Primo Cittadino non farà nessuna mossa che possa interessare i tifosi del Carpi, che sono (ahimè) una sparuta minoranza in città e di cui mi onoro di far
parte, ma sarà estremamente prudente. Si consulterà con i suoi legali, non si muoverà di un cm al di fuori del sentiero, ma sorriderà sempre.
Se poi Lazzaretti si stancherà prima del tempo...pazienza :(

nota : essere proattivo = paracularsi ?
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda io tifo in piedi » 02/03/2022, 13:39

X chinito: l'iscrizione fu promessa dal banana, col colpevole silenzio dei due babbei... Non c'è certezza che loro abbiano preso il contributo comunale.... Diciamo che è uno di quei argomenti nn chiari... In buone mani.....
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda semprecarpi » 03/03/2022, 14:34

Comunicato dei GdL sulla vicenda stadio:
https://temponews.it/2022/03/03/stadio- ... chiarezza/
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda dariocarpi » 03/03/2022, 18:09

Non per fare Polemica.....Ma chi e' che quest estate non ha voluto Tenere lo squalo Ferretti?!?

Xke anche se col culo da sposa e da fermo..a crema in D....ha fatto gli stessi gol di Disegna il calcio Villanova,Raffini,Bomber Bugolo e Torpedine Mignani insieme
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 03/03/2022, 18:41

Gozzi visto a Correggio sembrava Cannavaro a Dortmunt rispetto alla nostra cerniera difensiva.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti