Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 22/06/2020, 12:59

Partendo dal presupposto che con 4 mesi di stop sono un incognita per tutti e potrebbero esserci sorprese, in linea teorica le due squadre più accreditate insieme a noi rimangono Reggio e Bari, che se affrontate senza una pausa di 4 mesi venivano asfaltate senza problemi, beh 5 pappine alla ex Reggiana furono già un esempio di forza ed il Bari con 2 punti di media non penso sia tutto sto che...
Noi ora dobbiamo lavorare lavorare lavorare ed ancora lavorare per tornare in forma, poi abbiamo il gruppo è nulla da perdere e sarà questa la chiave di tutto
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
ciardi
Messaggi: 1790
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 22/06/2020, 22:19

Gravina pranza con De Laurentiis ed il fatto viene anche reso pubblico. La Cupola non si nasconde. Questi uomini di potere hanno la faccia come il culo.
Mi spiace doverlo manifestare, ma la vigilia di un papocchio già scritto non mi emoziona. Schiumerò di rabbia e mi allontanero' dallo stadio e dal calcio. Ci ho messo 15 anni per digerire la combine di Monza-Carpi., figuriamoci stavolta ...
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda white end red » 23/06/2020, 9:04

Ciardi condivido il tuo pensiero ci vogliono fare fuori,ma sono certo che i ragazzi daranno il 200 per cento e ripeteremo le imprese di Frosinone e Lecce.Non molliamo abbiamo il dovere di crederci,sosteniamo i ragazzi anche da lontano.Hanno fatto un campionato strepitoso e abbiamo dimostrato di avere valori importanti.Non fai 5 gol alla Reggiana per caso.Forza e coraggio ce la faremo prendiamoci questa b contro tutto e tutti! Forza vecchio cuore biancorosso!Quel pranzo sarà indigesto.Non leggo più messaggi di vicentini e baresi??? Sarà un caso! Magari potrebbero spiegarci le promozioni e i conteggi fatti a pranzo sulle medie in generale sarei curioso!Aggiungo anche che sono orgoglioso di tifare Carpi perché quando vinci è per merito sportivo non per medie inventate e poi cambiate.Io sono contento di giocarmi i playoff perché dimostreremo chi siamo arbitri permettendo.E questa volta Bonacini non starà zitto.Forza Presidente lei è uno di noi!
Jack76
Messaggi: 718
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Jack76 » 23/06/2020, 9:23

Anch'io spero che i piani di quei mafiosi di ADL e Gravina vadano storti e che succeda qualcosa tipo Frosinone- Carpi, semifinali playoff di 3 anni fa. E se non sarà il Carpi ad andare su, spero sia qualsiasi altra squadra che non sia il Bari, alla faccia di questa Cupola sfacciata.
Dai ragazzi, forza CFC!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 23/06/2020, 14:15

ciardi ha scritto:Gravina pranza con De Laurentiis ed il fatto viene anche reso pubblico. La Cupola non si nasconde. Questi uomini di potere hanno la faccia come il culo.
Mi spiace doverlo manifestare, ma la vigilia di un papocchio già scritto non mi emoziona. Schiumerò di rabbia e mi allontanero' dallo stadio e dal calcio. Ci ho messo 15 anni per digerire la combine di Monza-Carpi., figuriamoci stavolta ...

Lo scambio di favori è evidente. Mi impegno a riesumare un campionato già chiuso (la serie c) spingendo per la vostra promozione in cambio di un ritorno economico (probabile spostamento del prossimo ritiro del Napoli da Dimaro alla "sua" Castel di Sangro).
Qua sopra siamo tutto grandi e vaccinati, cose già viste in passato e che continueremo a vedere anche in futuro ma quello che stupisce è il continuo upgrade che riescono a fare. Stavolta l'hanno fatta davvero grossa, in modo palese, alla luce del sole, senza nemmeno preoccuparsi di nasconderla.
ciardi
Messaggi: 1790
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 23/06/2020, 14:37

Ragazzi, quoto ogni vostra parola.
Il CFC stava andando a mille, speriamo che i ragazzi siano di nuovo carichi ed in forma.
Vedremo se saremo capaci di andare contro un verdetto già scritto. Forza Carpi, sempre!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda mallo » 23/06/2020, 14:46

....chissa per una cena....
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Gino&Iniguez » 23/06/2020, 15:22

io continuo pensare a tutti quelli delle altre squadre che han tirato la volata la Bari...
Beppe
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/05/2019, 22:24

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Beppe » 23/06/2020, 20:02

solocarpi sez.mo ha scritto:
ciardi ha scritto:Gravina pranza con De Laurentiis ed il fatto viene anche reso pubblico. La Cupola non si nasconde. Questi uomini di potere hanno la faccia come il culo.
Mi spiace doverlo manifestare, ma la vigilia di un papocchio già scritto non mi emoziona. Schiumerò di rabbia e mi allontanero' dallo stadio e dal calcio. Ci ho messo 15 anni per digerire la combine di Monza-Carpi., figuriamoci stavolta ...

Lo scambio di favori è evidente. Mi impegno a riesumare un campionato già chiuso (la serie c) spingendo per la vostra promozione in cambio di un ritorno economico (probabile spostamento del prossimo ritiro del Napoli da Dimaro alla "sua" Castel di Sangro).
Qua sopra siamo tutto grandi e vaccinati, cose già viste in passato e che continueremo a vedere anche in futuro ma quello che stupisce è il continuo upgrade che riescono a fare. Stavolta l'hanno fatta davvero grossa, in modo palese, alla luce del sole, senza nemmeno preoccuparsi di nasconderla.



Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi...
Scrondo
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/05/2020, 14:23

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Scrondo » 24/06/2020, 0:16

<<C’era il tempo per disputarli per intero, questi spareggi, noi avremmo avuto più chance, non capisco perché abbiano cambiato formula: volendo essere maligni, penso sia stata una scelta per favorire qualcuno….>> così Corapi del Catanzaro... anche i calciatori, ma solo quelli a fine carriera, dicono quello che pensano...

sempre WLF https://www.valentinorossi46.it/wlf-cur ... colose-iv/
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 24/06/2020, 2:50

Mah c'era anche da concludere un campionato con 39 punti in palio e un calendario tutto in discesa per il Carpi, eppure si è voluto mandare su in fretta squadre che non avevano vinto, ancora, un bel niente.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 24/06/2020, 9:10

Ci pensa bomber bilancio a far un gol in rovesciata
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
tifosobarese92
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/05/2014, 8:39

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda tifosobarese92 » 25/06/2020, 18:26

white end red ha scritto:Ciardi condivido il tuo pensiero ci vogliono fare fuori,ma sono certo che i ragazzi daranno il 200 per cento e ripeteremo le imprese di Frosinone e Lecce.Non molliamo abbiamo il dovere di crederci,sosteniamo i ragazzi anche da lontano.Hanno fatto un campionato strepitoso e abbiamo dimostrato di avere valori importanti.Non fai 5 gol alla Reggiana per caso.Forza e coraggio ce la faremo prendiamoci questa b contro tutto e tutti! Forza vecchio cuore biancorosso!Quel pranzo sarà indigesto.Non leggo più messaggi di vicentini e baresi??? Sarà un caso! Magari potrebbero spiegarci le promozioni e i conteggi fatti a pranzo sulle medie in generale sarei curioso!Aggiungo anche che sono orgoglioso di tifare Carpi perché quando vinci è per merito sportivo non per medie inventate e poi cambiate.Io sono contento di giocarmi i playoff perché dimostreremo chi siamo arbitri permettendo.E questa volta Bonacini non starà zitto.Forza Presidente lei è uno di noi!


Ciao tifosi del Carpi e in particolare un caro saluto a White and Red.

Guarda onestamente non stavo neanche seguendo più il dibattito, preso dai mille mila impegni di questo periodo. Questa settimana forse è un po' più leggera e ho più tempo per fare il nomade da tastiera. Tuttavia credo in questa fase non ci sia che da attendere i playoff. Le parole in più secondo me son fuffa, ovvero non sempre bisogna usarle per comunicare qualcosa. Il tempo delle baruffe e delle visioni differenti credo sia finito, poiché le date del pallone sono sempre più vicine. Ora non resta che lasciare al campo la possibilità di parlare, che non solo è la cosa più giusta, ma è anche la cosa più bella del mondo.

Tra l'altro ho appreso da qui dell'incontro Adl-Gravina, che i giornali locali baresi non hanno neanche menzionato. A Bari scindiamo Aurelio da Luigi, anche perché se provassero minimamente a mischiare il DNA partenopeo con quello barese, non troverebbero più trippa per gatti in Corso Vittorio Emanuele. Tuttavia, alcune linee di pensiero sostengono che Aurelio preferisca il Bari in C perché così ritarderebbe di un anno il nodo multiproprietà, che con un Bari in B arriverebbe al pettine. Sovente se ne è discusso, ma loro sanno benissimo che nel momento in cui si cambia di categoria, la tiritera di Salerno qui non si potrà ripetere. Ma va be' questo credo che sia un argomento che non potrà interessarvi in ogni modo.

Ribadisco: parola al campo, aggiungo finalmente. Siamo passati dai 4-4-2 e dai 4-3-3 agli algoritmi per definire un campionato. La possibilità di giocare c'era, la modalità forse è discutibile, ma mi sono già espresso. L'importante però è che la palla sia ritornata a rotolare sul rettangolo caro. Un minimo di spensieratezza e soprattutto così ci lasciamo alle spalle uno dei periodi più dolorosi nei quasi 160 anni dell'Italia. Insomma, in bocca al lupo e che vincano i più bravi.
franmur
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda franmur » 25/06/2020, 22:12

Resta il fatto che siano stati usati due criteri,
cristallizzazione per promozioni e retrocessioni e poi per il resto
si gioca a piacere. Il presidente del Rimini è talmente schifato
che manco al TAR ha fatto ricorso, se fossi un presidente appassionato di una squadra di lega pro
venderei subito per uscire da questo schifo. ormai si compra una squadra di
calcio solo per riciclare e similari.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda solocarpi sez.mo » 26/06/2020, 8:55

Potete scindere chi volete resta il fatto che il figlio funge da prestanome del padre.
Poi sta storia che tutti vogliono il bari in c è proprio ridicola.. addirittura gli stessi nuovi proprietari acquistano una squadra per NON fare i propri interessi.. assurdo..

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti