Di tutto un pò...

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 28/04/2023, 13:50

97C5EAA5-4627-433F-8F3F-34C9F3C7FFDB.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 28/04/2023, 14:22

L'unica cosa triste quella sera fu il palco con un ciarlatano di Radio Culo con musica di m...per il resto fu magia.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda forever » 29/04/2023, 12:33

Il giorno dopo la ricorrenza, con un misto tra incazzatura e depressione, vorrei elencare le cagate commesse quest' anno allo scopo di dare un modesto contributo per evitare di commetterle ancora.....a mio parere sono state
1 dare ad un allenatore la possibilità di scegliere i giocatori. Quelli scelti da Bagatti hanno toppato tutti, soprattutto in totale mancanza di personalità, attributi, cazzimma, fame. L allenatore viene ed allena i giocatori che sceglie la società.
2 uno dei 3 portieri deve essere un over. L under bravino c era, ma nel periodo dell' infortunio la sua assenza e'costata parecchi punti. In questi casi devi avere un over da mettere in campo e tamponare l assenza. Con un portiere che dà sicurezza, anche i difensori gli cabo meglio...le cagate fatte da boccaccini e calanca quando non c era Balducci, con lui in campo non le ho viste.
3 uno degli attaccanti deve essere una certezza. Inutile avere 4 attaccanti che nelle passate stagioni hanno segnato complessivamente 4 goal. Uno che sai che se butta male fa 17-18 goal, se vuoi vincere il campionato devi averlo
4 dichiarazioni a cazzo di cane su campionato da vincere con abbonamenti a 150 euro......il tifoso si incazza due volte.
5 il DS e'fondamentale e deve stare con la squadra di fianco al mister e non in curva con fidanzata e cane.....non si e'mai visto
Se avete altro . .
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 29/04/2023, 12:55

Trovare sponsor, attirare gente capace.

La signora che segue tutta la società mi sta simpatica ma non funzionano così le squadre professioniste, ci deve essere organizzazione e chi viene deve capire che viene a lavorare con obiettivi importanti non a fare il dilettante.
Jack76
Messaggi: 712
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Jack76 » 29/04/2023, 22:49

forever ha scritto:Il giorno dopo la ricorrenza, con un misto tra incazzatura e depressione, vorrei elencare le cagate commesse quest' anno allo scopo di dare un modesto contributo per evitare di commetterle ancora.....a mio parere sono state
1 dare ad un allenatore la possibilità di scegliere i giocatori. Quelli scelti da Bagatti hanno toppato tutti, soprattutto in totale mancanza di personalità, attributi, cazzimma, fame. L allenatore viene ed allena i giocatori che sceglie la società.
2 uno dei 3 portieri deve essere un over. L under bravino c era, ma nel periodo dell' infortunio la sua assenza e'costata parecchi punti. In questi casi devi avere un over da mettere in campo e tamponare l assenza. Con un portiere che dà sicurezza, anche i difensori gli cabo meglio...le cagate fatte da boccaccini e calanca quando non c era Balducci, con lui in campo non le ho viste.
3 uno degli attaccanti deve essere una certezza. Inutile avere 4 attaccanti che nelle passate stagioni hanno segnato complessivamente 4 goal. Uno che sai che se butta male fa 17-18 goal, se vuoi vincere il campionato devi averlo
4 dichiarazioni a cazzo di cane su campionato da vincere con abbonamenti a 150 euro......il tifoso si incazza due volte.
5 il DS e'fondamentale e deve stare con la squadra di fianco al mister e non in curva con fidanzata e cane.....non si e'mai visto
Se avete altro . .

Sono tutti condivisibili i punti che hai indicato. Secondo me il ds è il più importante di tutti, a parte il fatto che giustamente deve stare un panchina, dev'essere capace e con del polso. Da un ds così discenderebbero una miglior scelta dell'allenatore e dei giocatori (sia per caratteristiche tecniche che caratteriali).
E sul ds entra in gioco la proprietà, Lazzaretti dev'essere disposto a spendere per un bravo ds e anche a delegare senza intromettersi nelle scelte tecniche. Nelle squadre professionistiche il patron sceglie dg, ds eventualmente decide esonero allenatore e mette il budget a disposizione per squadra e staff. Stop. Non esiste che si intrometta sul calciomercato o moduli di gioco, non esiste il pago io, decido io, quello va bene nelle associazioni dilettantistiche.
Ed evitare proclami ambiziosi alla cazzo con annessi abbonamenti costosi, non rispondenti alla realtà. Meglio fare in silenzio, piuttosto.
Ovviamente strutturare così la società costa, ma è inevitabile se si vuole fare il salto di qualità. Lazzaretti deve avere l'umiltà di contattare tutta l'imprenditoria locale per cercare se possibile sponsorizzazioni pesanti o qualche nuovo socio che lo aiuti.
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 30/04/2023, 18:41

Ds, competenza, money.
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda ciardi » 30/04/2023, 20:49

chinito ha scritto:Ds, competenza, money.

Verissimo...e programmazione futura.
Ad es. Giana Erminio e Legnago, appena scese dalla C, sono immediatamente risalite.
Noi? Mah....quanti anni sguazzeremo in questo pantano infame?
Ultima modifica di ciardi il 01/05/2023, 22:10, modificato 1 volta in totale.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda white end red » 01/05/2023, 13:35

Jack76 ha scritto:
forever ha scritto:Il giorno dopo la ricorrenza, con un misto tra incazzatura e depressione, vorrei elencare le cagate commesse quest' anno allo scopo di dare un modesto contributo per evitare di commetterle ancora.....a mio parere sono state
1 dare ad un allenatore la possibilità di scegliere i giocatori. Quelli scelti da Bagatti hanno toppato tutti, soprattutto in totale mancanza di personalità, attributi, cazzimma, fame. L allenatore viene ed allena i giocatori che sceglie la società.
2 uno dei 3 portieri deve essere un over. L under bravino c era, ma nel periodo dell' infortunio la sua assenza e'costata parecchi punti. In questi casi devi avere un over da mettere in campo e tamponare l assenza. Con un portiere che dà sicurezza, anche i difensori gli cabo meglio...le cagate fatte da boccaccini e calanca quando non c era Balducci, con lui in campo non le ho viste.
3 uno degli attaccanti deve essere una certezza. Inutile avere 4 attaccanti che nelle passate stagioni hanno segnato complessivamente 4 goal. Uno che sai che se butta male fa 17-18 goal, se vuoi vincere il campionato devi averlo
4 dichiarazioni a cazzo di cane su campionato da vincere con abbonamenti a 150 euro......il tifoso si incazza due volte.
5 il DS e'fondamentale e deve stare con la squadra di fianco al mister e non in curva con fidanzata e cane.....non si e'mai visto
Se avete altro . .

Sono tutti condivisibili i punti che hai indicato. Secondo me il ds è il più importante di tutti, a parte il fatto che giustamente deve stare un panchina, dev'essere capace e con del polso. Da un ds così discenderebbero una miglior scelta dell'allenatore e dei giocatori (sia per caratteristiche tecniche che caratteriali).
E sul ds entra in gioco la proprietà, Lazzaretti dev'essere disposto a spendere per un bravo ds e anche a delegare senza intromettersi nelle scelte tecniche. Nelle squadre professionistiche il patron sceglie dg, ds eventualmente decide esonero allenatore e mette il budget a disposizione per squadra e staff. Stop. Non esiste che si intrometta sul calciomercato o moduli di gioco, non esiste il pago io, decido io, quello va bene nelle associazioni dilettantistiche.
Ed evitare proclami ambiziosi alla cazzo con annessi abbonamenti costosi, non rispondenti alla realtà. Meglio fare in silenzio, piuttosto.
Ovviamente strutturare così la società costa, ma è inevitabile se si vuole fare il salto di qualità. Lazzaretti deve avere l'umiltà di contattare tutta l'imprenditoria locale per cercare se possibile sponsorizzazioni pesanti o qualche nuovo socio che lo aiuti.



Concordo in generale, per me il ruolo più importante è il DS,ovvio che alla base ci deve essere una società solida se no parliamo del nulla.Non a caso le fortune del Carpi le ha fatte un DS un certo GIUNTOLI il RE dei DS del calcio.Trovarne uno così è utopia,ma sceglierne uno che ne sa un quarto, può fare la differenza.Per quanto riguarda Lazzaretti è un presidente tifoso ,a me piace il modo di porsi, in una delle tante ridicole trasferte era davanti a me, soffriva come un di noi ve lo giuro non fa cinema.Deve dividere le amicizie/amore per il Carpi ed essere più freddo, e deciso nelle scelte Fare calcio a Carpi ,non è come Correggio, con tutto il rispetto,qui non servono i volontari dello stadio ma UOMINI che sappiano scegliere i CALCIATORI che in campo vendono cara la pelle!,Il resto lo farà la CURVA NORD, perché se vede gente che lotta può essere il 12 uomo in campo, nonostante la categoria oscena lo ha dimostrato in più di un' occasione.
FORZA CARPI SEMPRE!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Sez.Cavezzo » 02/05/2023, 16:54

chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda chinito » 03/05/2023, 13:23

Mah, non capisco cosa sia stato preso a fare Contini a sto punto. Ripartire sempre da zero non ti fa vincere campionati.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda forever » 03/05/2023, 21:23

Sez.Cavezzo ha scritto:https://m.notiziariocalcio.com/esclusiva-notiziariocalcio/carpi-prima-idea-per-la-panchina-della-prossima-stagione-260775


Credo che l attuale proprietario da solo possa offrire questo come massimo....un DS a mezzo servizio ed una buona media squadra, ma nulla di più. Ci ha provato, era un occasione più unica che rara di provare a fare un salto di qualità, ma ha dovuto fare i conti con la realtà. O si avvicinano persone disposte a dare una mano e lui le accoglie, oppure va a finire che dovrà cedere il fardello ad altri.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/05/2023, 17:21

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Ronca » 05/05/2023, 19:51

L'allenatore del Lentigione e il DS del Corticella.

Siamo messi da panico.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/05/2023, 20:08

Ronca ha scritto:L'allenatore del Lentigione e il DS del Corticella.

Siamo messi da panico.

L anno prossimo lotta salvezza con retrocessione ai play aut :D
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Di tutto un pò...

Messaggioda vecchio » 05/05/2023, 22:52

Napoli merda
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti