Ronca ha scritto:Io piuttosto che vivere a Salerno mi sparo sui maroni.
Se lo fanno ad Oslo mi puoi fare il raffronto dalla linea gotica in giù no, grazie.

Moderatore: mallo
Ronca ha scritto:Io piuttosto che vivere a Salerno mi sparo sui maroni.
Se lo fanno ad Oslo mi puoi fare il raffronto dalla linea gotica in giù no, grazie.
Ronca ha scritto:
In meridione se mettessero un decimo delle energie per il pallone a gestirsi i loro paesi staremmo tutti meglio, noi e loro.
Ronca ha scritto:Per lo sport di base non ha fatto un cazzo, a Carpi non c'è un campo da basket pubblico. Hanno fatto un canestro con uno spiazzo di 5metri x5 nel nuovo "parco" (eufemismo) via Sigonio che in breve tempo è diventato un raduno per pakistani ed è scomparso pure il canestro.
Abbiamo una piscina che è stata rifatta in buona parte con soldi privati e lunga 50 cm in meno per fare gare ufficiali pur avendo la figura in città di un CAMPIONE OLIMPICO (quante città ne hanno uno???) che tra l'altro si allena anche a Carpi ogni tanto, una palestra nuova (a Cibeno) fatta 60 cm in meno per essere omologata, poi siamo andati a fare una tribuna in cemento da 100 (cento) posti nella pista di atletica non si sa per chi.
Nel frattempo ogni 3 mesi ci scappa il morto a correre per strada data la totale assenza di aree verdi degne di questo nome in cui fare attività.
Questo è lo sport di base a Carpi, il professionismo non è neppure contemplato da questa banda di scalda poltrone che se lavorassero nel privato sarebbero prese a calci nel culo nel giro di quindici giorni.
Ronca ha scritto:Per lo sport di base non ha fatto un cazzo, a Carpi non c'è un campo da basket pubblico. Hanno fatto un canestro con uno spiazzo di 5metri x5 nel nuovo "parco" (eufemismo) via Sigonio che in breve tempo è diventato un raduno per pakistani ed è scomparso pure il canestro.
Bandini ha scritto:Con sporti di base, intendevo che almeno lì si è mosso un poco..poi lo ha fatto male come giustamente dici tu, ma almeno qualcosa lo ha fatto.
Per quanto riguarda il CFC, lo ha sempre ribadito che essendo una società professionistica deve camminare con le sue gambe. Ah dimenticavo, ha proposto l'usufrutto gratuito dell'area del Cabassi, poi c°°°i della società di mettere su tribune e tenere in ordine lo stadio COMUNALE (perchè vorrei ricordare che è del comune e che Gaudì, che vi piaccia o meno, ci sta mettendo i dindi suoi su un bene del comune).
Edit: i dindi del CFC...non quelli di Gaudi.
p.vaccari ha scritto:Ragazzi sono in fila x fare il biglietto x mio figlio ed un suo amico..... Non ci credo....
semprecarpi ha scritto:Piccola carrellata sui nostri tanti ex:
Lasagna segna per l'Udinese (quanta nostalgia...), 2 gol di Mustacchio nel Crotone (nell'infelice annata passata era stato uno dei pochi acquisti azzeccati), altro gol di capitan Poli nell'Entella, Nzola espulso al 93' col Trapani.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti