REGGIANA-CARPI

Moderatore: mallo

ciccio
Messaggi: 1437
Iscritto il: 27/02/2011, 20:57

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda ciccio » 11/03/2012, 21:48

ma se cacci il notaristef chi prendi?
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda davidemally » 11/03/2012, 21:48

.M. ha scritto:Assolutamente d'accordo, quasi mi divertivo di più con quel deficiente di maddaloni.
No dai, cambiare subito, e cara società se vi accontentate di un perdente così allora proprio non ci volete provare.
Date un segnale dai cazzo..


Allora io quando si vinceva o le cose andavano meglio :asd: ( perchè andavano meglio ) non intervenivo mai , nemmeno l'anno scorso perchè ero contentissimo e per la posizione in classifica attuale lo dovrei essere più dello scorso anno ma : se penso alla rosa che abbiamo :lol: , se penso che abbiamo esonerato un allenatore per calmierare lo spogliatoio ( non i tifosi ) Notaristefano sta facendo giocare la squadra da MERDA :o ....schiacciati in area appena ci fanno " BU' " regaliamo almeno 45 min. a partita .......non tentiamo mai la terza punta anche quando gli altri potrebbero soffrirne .....e poi mi domando : ma che mercato di gennaio abbiamo fatto ? Giocano sempre quelli tra infortuni e obblighi vari io in campo vedo sempre quelli ... Lollini Modaffari Donnarumma Scialpi :shock: mai visti poi Ferretti e Bocalon a mezzo servizio .......Boniperti un giovane ingurdabile :oops: fino ad ora e Terigi l'unico che ha fatto vedere qualcosa . Poi posso capire che veniamo da anni di sofferenza dei dilettanti , capisco il campanilismo ma con una rosa come ci troviamo e cosa hanno dimostrato di saper fare ad inizio stagione questo allenatore deve andare a fanculo lui e il suo difensivismo ........non facciamo pochissimi gol e mai su azione manovrata ....uno lo subiamo sempre e soffriamo il gioco di chiunque che sia il Taranto o il Viareggio .............Zio pork così si butta nel cesso quanto fatto di buono all'inizio stagione , se a voi piace così DIVERTITEVI :o Maddaloni molto meglio :beer:
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda FORZA CHERP » 11/03/2012, 21:51

Fiducia ragazzi fiducia...non affosiamoci da soli!!!!è un momento delicato, un momento di calo è fisiologico...anche altre squadre stanno un pò rallentando (vedi Taranto e Sorrento). Domenica è la prova della verità...sarebbe bello vedere il Giglio più gremito...sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno!!! A sto punto della stagione servono anche nervi saldi.....anche noi teniamo duro!!!FORZA RAGAZZI FORZA CARPI
SOLO CARPI
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda .M. » 11/03/2012, 21:53

ciccio ha scritto:ma se cacci il notaristef chi prendi?

Questa stessa domanda dovresti farla a giuntoli, che prima ha preso una mezza sega come maddaloni, poi ci ha messo una pezza con sto brocco. Da questo punto di vista mi ha deluso e non poco.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mao » 11/03/2012, 21:55

...e non ce ne liberiamo, PECCATO!!
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda .M. » 11/03/2012, 21:56

FORZA CHERP ha scritto:Fiducia ragazzi fiducia...non affosiamoci da soli!!!!è un momento delicato, un momento di calo è fisiologico...anche altre squadre stanno un pò rallentando (vedi Taranto e Sorrento). Domenica è la prova della verità...sarebbe bello vedere il Giglio più gremito...sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno!!! A sto punto della stagione servono anche nervi saldi.....anche noi teniamo duro!!!FORZA RAGAZZI FORZA CARPI


Giglio gremito con uno spettacolo del genere? Cioè difesa a oltranza e ogni tanto palla lunga e pedalare?
Ok che abbiamo debito con squadra e dirigenza per la cavalcata dell'anno scorso, ma questo spettacolo fa pietà. Non biasimo chi sta a casa. E lo dico da quarto in classifica.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
mas
Messaggi: 95
Iscritto il: 01/03/2011, 12:50

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mas » 11/03/2012, 21:57

parliamo anche delle sue magnifiche mosse di mercato? sinceramente li davanti da quando e andato via cesca e uno skifo--------
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda FORZA CHERP » 11/03/2012, 22:09

.M. ha scritto:
FORZA CHERP ha scritto:Fiducia ragazzi fiducia...non affosiamoci da soli!!!!è un momento delicato, un momento di calo è fisiologico...anche altre squadre stanno un pò rallentando (vedi Taranto e Sorrento). Domenica è la prova della verità...sarebbe bello vedere il Giglio più gremito...sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno!!! A sto punto della stagione servono anche nervi saldi.....anche noi teniamo duro!!!FORZA RAGAZZI FORZA CARPI


Giglio gremito con uno spettacolo del genere? Cioè difesa a oltranza e ogni tanto palla lunga e pedalare?
Ok che abbiamo debito con squadra e dirigenza per la cavalcata dell'anno scorso, ma questo spettacolo fa pietà. Non biasimo chi sta a casa. E lo dico da quarto in classifica.


lo spettacolo è pessimo è vero....però un derby è sempre un derby....e le presenze di oggi sono da rutto in faccia!!! Domenica ci giochiamo una stagione......e a prescindere dal gioco che eprimiamo, e proprio perchè non ci capiterà molte volte di essere quarti in classifica.....sarebbe trascinante anche per i giocatori vedere lo stadio un pò più numeroso e colorato, tutto qui......anche perchè se aspettiamo ditornare al cabassi stiamo freschi....
Ultima modifica di FORZA CHERP il 11/03/2012, 22:12, modificato 1 volta in totale.
SOLO CARPI
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda davidemally » 11/03/2012, 22:12

ciccio ha scritto:ma se cacci il notaristef chi prendi?


Io non frequento gli ultras e lo si è capito :D ..........un pò per l'età e un po per la compagnia di persone con cui vengo allo stadio ........Le voci che girano è che la dirigenza è pentita della scelta di questo allenatore che uno dei più scarsi della categoria e lo ha dimostrato ampiamente ( sono un cieco non lo vedrebbe ) e che arrivati a questo punto si punta solo ai playoff e si vedrà ........ma D' Astoli è libero 8-) ? Voglio anche io uno come lui NOTARISTEFANO A CASA IMMEDIATLY :rox:
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda davidemally » 11/03/2012, 22:14

FORZA CHERP ha scritto:
.M. ha scritto:
FORZA CHERP ha scritto:Fiducia ragazzi fiducia...non affosiamoci da soli!!!!è un momento delicato, un momento di calo è fisiologico...anche altre squadre stanno un pò rallentando (vedi Taranto e Sorrento). Domenica è la prova della verità...sarebbe bello vedere il Giglio più gremito...sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno!!! A sto punto della stagione servono anche nervi saldi.....anche noi teniamo duro!!!FORZA RAGAZZI FORZA CARPI


Giglio gremito con uno spettacolo del genere? Cioè difesa a oltranza e ogni tanto palla lunga e pedalare?
Ok che abbiamo debito con squadra e dirigenza per la cavalcata dell'anno scorso, ma questo spettacolo fa pietà. Non biasimo chi sta a casa. E lo dico da quarto in classifica.


lo spettacolo è pessimo è vero....però un derby è sempre un derby....e le presenze di oggi sono da rutto in faccia!!! Domenica ci giochiamo una stagione......e a prescindere dal gioco che eprimiamo, e proprio perchè non ci capiterà molte volte di essere quarti in classifica.....sarebbe trascinante anche per i giocatori vedere lo stadio un pò più numeroso e colorato, tutto qui......anche perchè se aspettiamo ditornare al cabassi stiamo freschi....



Mi piace il tuo ottimismo .........spero venga premiato , sarebbe molto bello , cmq non è il pubblico ne il Cabassi che mettono in campo la squadra quindi fai un pò tu
BOLLE
Messaggi: 518
Iscritto il: 08/06/2011, 23:43

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda BOLLE » 11/03/2012, 22:17

purtroppo il giglio per quanto più numeroso possa essere resterà sempre uno stadio vuoto,tiene 30000 posti,sei in 500 sei in 1000 è sempre desolante da vedere...
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mao » 11/03/2012, 22:20

ma "se" (e ho scritto se tra virgolette... PURTROPPO) rimane e con un bucio di culo da non credere ci porta ai play off... secondo voi lo sa che ci prendono a pallonate?
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda davidemally » 11/03/2012, 22:24

mao ha scritto:ma "se" (e ho scritto se tra virgolette... PURTROPPO) rimane e con un bucio di culo da non credere ci porta ai play off... secondo voi lo sa che ci prendono a pallonate?


NO !!!!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mallo » 11/03/2012, 22:34

ne parlavo anche in car di ritorno dallo stadio...ma se mai dovessimo andare nei play off...ma che facciamo?
squadra con poche palle oggi e pochissimo carattere in generale...mai nessuno che si prende la briga di tirare la baracca e dare una scossa...mai dei gialli presi x falli veri...ma sempre x delle cazzate
siamo molto immaturi e poco cinici...immaginare di andare a taranto con 15 mila spett e vedere come si cagano addosso i nostri,altroche i mille del giglio....si sta bene a carpi..troppo bene!!!!

vabbeh siamo quarti...nnn lametiamoci con la squadra.....pero' l allenatore lascia tanti ,troppi dubbi...e ha contratto fino a giugno 2012
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda vecchio » 11/03/2012, 22:40

Reggiana 1
Carpi 1
REGGIANA (3-5-2): Silvestri; Cabeccia, Zini, Mei; Iraci, Ardizzone, Arati (dal 31’ s.t. Calzi), Viapiana, Sperotto (dal 21’ s.t. Panizzi); Matteini (dal 15’ s.t. Gurma), Rossi (Bellucci, Aya, Magliocchetti, Guidetti). All. Zauli
CARPI (4-4-2): Mandrelli; Laurini, Cioffi, Terigi, Poli; Boniperti, Memushaj, Concas, Pasciuti (dal 31’ s.t. Perini); Kabine (dal 26’ s.t. Bocalon), Eusepi (Bastianoni, Donnarumma, De Paola, Scialpi). All. Notaristefano
Arbitro: Massimiliano De Benedictis di Bari (Domenico Buondonno di Torre Annunziata ed Enrico Gotti di Bologna).
Reti: Concas al 21’ p.t., Zini al 41’ s.t.
Note: Spettatori 2.196, incasso 20.722 euro. Giornata granata, fuori abbonamento. Espulso Ardizzone per doppia ammonizione al 3’ s.t. Ammoniti: Cabeccia, Iraci, Mandrelli, Cioffi, Poli e Boniperti. Angoli: 3-2.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti