REGGIANA-CARPI

Moderatore: mallo

borabora
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda borabora » 11/03/2012, 22:42

ma non abbiamo un gioco. sempre di rimessa , sia che si incontri il taranto sia che si incontri la reggiana ma dai........
davidemally
Messaggi: 96
Iscritto il: 09/03/2011, 23:14

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda davidemally » 11/03/2012, 23:03

borabora ha scritto:ma non abbiamo un gioco. sempre di rimessa , sia che si incontri il taranto sia che si incontri la reggiana ma dai........


Verissimo...........abbiamo uomini validissimi per la categoria e forse di più ma gioco ZERO.............. è questo che deprime
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda ste » 12/03/2012, 7:23

Fino a ieri non ho mai contestato il sig notaristefano ma ieri a
parte il pareggio regalato alla fine che BRUCIA ancora tantissimo
ha fatto emergere che NON abbiamo un allenatore che legge le
partite mette in campo per 90 un cadavere come eusepi che sono
diverse partite che e' inpresentabile svogliato e sbaglia gol
incredibili passano le partite ha delle alternative non le prova
durante la settimana perche' deve tenere in mano il cronometro
siamo in difficolta' dalla parte di boniperti non mette scialpi
avendo ancora un cambio a disposizione BASTA.purtroppo
ieri sera bonaccini caliumi salami hanno avuto un colloquio con
giuntolone che ha salvato il sig notari stefano confermandogli
la fiducia aggiungo io PURTROPPO. serve un bastone in panca
per esempio il sig d'astoli che come me sente e vive le partite
del carpi la domenica. ps per notari stefano SVEGLIARSI
quanto prima altrimenti non andremo da nessuno parte . :nono:
Avatar utente
FALCO
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/09/2011, 9:29

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda FALCO » 12/03/2012, 8:16

Io non ce l'ho con nessuno. Dico solo che raramente mi arrabbio allo stadio come mi sono arrabbiato ieri. Premesso che abbiamo giocato con dei morti, che siamo passati in vantaggio, che abbiamo giocato un tempo in uno in piu' (e non si e' visto, anzi..), a 20 minuti dalla fine volevo andare a casa perche' ero convinto che ci avrebbero fatto gol. Non perche' loro fossero irresistibili, ma per l'atteggiamento rinunciatario in campo. Intanto nonostante uno in meno, il loro allenatore ha messo dentro 3 freschi prima che cambiassimo qualcosa anche noi. Abbiamo continuato a tenere 8 giocatori davanti la porta come se avessimo il Barsa da controllare. Quando avevamo un corner o una punizione, rimanevano in 4 a marcare la punta Reggiana (Messi?), sintomo che ti accontenti di portare a casa il golletto sperando che non te ne facciano uno. Siamo in 11 vs 10 gioca largo, palla rasoterra e mettili in difficolta sui contropiede. Mai fatto. Se poi ci mettiamo Boniperti visibilmente fuori posto sulla fascia, al punto di perdere palla quasi sempre, non aiutare mai le punte e poi innervosirsi e farsi ammonire, Eusepi sempre volonteroso, ma che su 5 palle una la perde, una la stoppa male, una e' in fuorigioco e una sbaglia il passaggio, che prendiamo gol con 2 picche di 1,95 al centro dell'area dal 5 reggiano smarcatissimo, che in uno in piu' sbagliamo 3 passaggi di fila al limite dell'area regalando 2 punizioni pericolose, che l'unico che detta i tempi a centrocampo (Perini) lo vediamo in campo all'80°, Memu abulico e fuori dal gioco. Mi chiedo: se con Spal e Regia ci abbiamo si e no tirato fuori i piedi, con Sorrento, Benevento, Vercelli con Pisa, Foggia e Monza fuori.....
Mi fermo perche' sono una iena. Spero venga presto domenica e spero sia solo un brutto sogno.
skizzo
Messaggi: 495
Iscritto il: 03/03/2011, 17:32

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda skizzo » 12/03/2012, 8:26

Ragazzi tranquilli...domenica chiudiamo il primo tempo sotto tre a zero e ci mettiamo a difendere il risultato togliendo le punte e mettendo 7 difensori :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
BOLLE
Messaggi: 518
Iscritto il: 08/06/2011, 23:43

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda BOLLE » 12/03/2012, 9:18

Probabilmente se Giuntoli ha confermato Notaristefano risulterà decisiva la partita di domenica prossima, se perdiamo col sorrento non ci saranno più scuse per tenerlo!!!!!ma la cosa più brutta è che non si vede giocare al calcio...
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda chinito » 12/03/2012, 9:35

Su Notaristefano mi ero espresso subito dopo il cambio con Madda rilevando zero differenze se non quella di far giocare di + Perini e metter fuori Sogus.
Il mister ha dei limiti, ma esonerarlo vorrebbe dire spendere ancora per arrivare al max ai playoff ed incontrare squadre oggettivamente + forti; Bona non è un fesso e ieri sera era incazzatissimo, giustamente.
Non è stato biscotto è che se non giochi e non hai uno che bolla, si fa fatica a vincere le partite, poi x me abbiamo giocato in 10 pure noi, perchè Boniperti è stato inutile.
Di buono prendiamo il punto e la grande prestazione di Concas.
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda .M. » 12/03/2012, 10:08

chinito ha scritto:Su Notaristefano mi ero espresso subito dopo il cambio con Madda rilevando zero differenze se non quella di far giocare di + Perini e metter fuori Sogus.
Il mister ha dei limiti, ma esonerarlo vorrebbe dire spendere ancora per arrivare al max ai playoff ed incontrare squadre oggettivamente + forti; Bona non è un fesso e ieri sera era incazzatissimo, giustamente.
Non è stato biscotto è che se non giochi e non hai uno che bolla, si fa fatica a vincere le partite, poi x me abbiamo giocato in 10 pure noi, perchè Boniperti è stato inutile.
Di buono prendiamo il punto e la grande prestazione di Concas.


I playoff sono una lotteria, ma arrivarci con il nostro non-gioco vorrebbe dire proprio sturlarsi contro un muro.
Mancano 2 mesi e mezzo ai playoff, (se ci arriviamo), se ieri sera bona era incazzatissimo allora ha il dovere di esonerare il CRONOMETRISTA, almeno provaci. Tanto peggio di cosi non puo andare.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mallo » 12/03/2012, 10:19

sottoscrivo e quoto il post sopra....Bona dacci un segnale...
Alby
Messaggi: 481
Iscritto il: 28/02/2011, 10:06

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda Alby » 12/03/2012, 10:22

non voglio entrare in discussioni tecniche...dico solo che riuscire a non vincere contro la reggiana di ieri (poca poca poca poca poca poca roba davvero), dopo essere passati in vantaggio e con un uomo in più, è stata una vera impresa, stile triplete di mourinho!! La partita era OBBLIGATORIO chiuderla. Ed è incredibile esserci chiusi in area da sti morti che camminano.
Ora per il 5 posto la vedo dura, ma anche se ci arrivassimo, con tutto il rispetto, con kabine eusepi non puoi certo avere ambizioni di giocarteli.
Credo che quest'anno abbiamo buttato via almeno 10/15 punti (avellino, como, foligno,pisa,ferrara...)...tanti. TROPPI.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mallo » 12/03/2012, 10:25

e poi voglio dire,ma avete mai visto Laurini quest anno(forse 3-4 volte in tutto l anno) andare sul fondo e metterla in mezzo?
Mi ricordo che lo scorso campionato in coppia con Pasciuti facevano male a tutte le difese e almeno 7-8 cross dal fondo a partita.

Mai e dico Mai uno schema su corner...MAI
I limiti di Notaristefano sono evidenti...ma la cosa pesante e' che nn sa leggere le partite e porvi rimedio...ohhhh ce le giochiamo a testa o croce le partite?????
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda ste » 12/03/2012, 10:40

domani sicuramente il bona avra' un incontro con notari speriamo
che lo faccia riflettere altrimenti se non riceve risposte positive
e ammetta che ci sono delle grosse carenze tecnico tattiche lo
liquidi e basta cambiare non ci sono soldi per un allenatore bene
soluzione interna fino alla fine almeno si prova qualcosa di nuovo.
CENETTI POTENZA SCIALPI tornera' lo russo che con la squalifica di
poli in arrivo. DONNARUMMA riprovare ferretti casomai in coppia
con kabine o bocalon ABBIAMO UNA ROSA AMPIA SANTO CIELO
sig notari PROVALI da domani queste alternative.
Alby
Messaggi: 481
Iscritto il: 28/02/2011, 10:06

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda Alby » 12/03/2012, 10:43

caro Ste, non che io adori NotariSTEFANO, ma ti prego scrivi il nome completo...ci manca solo NOTARI ora!!! :asd:
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mallo » 12/03/2012, 10:57

RIPETO:
notaristefano e' un allenatore buono se ti vuoi prendere un punticino e lottare x la salvezza..ti chiudi e via di contropiede

ma se devi imporre il gioco e andare a vincere...ha molte molte lacune!!!
questo si era gia visto nelle sue prime partite,ma si vinceva e tutto andava bene
voglio anche pensare che sia un periodo di calo fisico e nn ci gira benissimo a livello di fortuna
voglio anche pensare che sia un problema di condizione fisica e di preparazione atletica programmata..
ma nn si possono regalare altri punti come fatto ieri..o regalare interi 45 minuti agli avversari

stiamo peggiorando:1 tempo alla spal....1 tempo alla regia...prima di solito erano solo gli ultimi 25 minuti

insomma ci vuole una sterzata!!!e una svegliata generale!!!

poi ok siamo quarti ,con un pubblico di merda e una grande societa alle spalle...dopo anni di merda etc
ma sarebbe un peccato gettare al vento una stagione cosi!
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: REGGIANA-CARPI

Messaggioda mao » 12/03/2012, 13:09

Alby ha scritto:caro Ste, non che io adori NotariSTEFANO, ma ti prego scrivi il nome completo...ci manca solo NOTARI ora!!! :asd:
grande BOB... una su tutte quella di noceto, i più attenti la ricorderanno di sicuro!! cazzo, ci eravam liberati di te e ce n è toccato uno peggio, non credevo fosse possibile. :beer:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti