APPELLO A TUTTI

Moderatore: mallo

Windows1
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/11/2011, 19:11

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda Windows1 » 23/04/2012, 14:58

Scusa Dario, ho scritto che in sede verrei mangiato ?
sono anche passato in ottobre una sera, prima del Derby con la Reggiana.
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda .M. » 23/04/2012, 15:07

Si è d'accordo in tanti, ma non si è mai fatto.
E' vero anche che saranno le ultime domeniche al Giglio (si spera), per cui l'argomento cadrà nel nulla fra qualche giorno.
Ragion per cui forse varrebbe la pena provare.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda davide » 23/04/2012, 15:12

Penultima partita al giglio.... Deve essere una bolgia
Rosto5
Messaggi: 736
Iscritto il: 25/02/2012, 18:18

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda Rosto5 » 23/04/2012, 15:55

Per renderla speciale, io propongo che Davide dissipi il mistero legato alla sua identità e si palesi.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda dariocarpi » 23/04/2012, 16:21

Se ti palesi...l'utente Rosto ti paga una cena con annesso spettacolo di burlesque :-)

x mallo,windows,M: = ok anke secondo me è meglio ma è giusto che vi sia un gruppo che decide...nel caso stasera se ne può riparlare...senza problem...ANKE SE LA COSA MIGLIORE è LEVARSI DAL CAZZO DAL GIGLIO e tornare l nostro beneamato Cabassi....

CCO MIA IGNORANZA....DOVE SARà POSIZIONATA LA IFOSERIA ORGANIZZATA NEL NUOVO CABASSI????? se ne è già parlato???distinti come in d????Curva Nord???
Viva IL Fiduciario
Rosto5
Messaggi: 736
Iscritto il: 25/02/2012, 18:18

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda Rosto5 » 23/04/2012, 16:31

dariocarpi ha scritto:Se ti palesi...l'utente Rosto ti paga una cena con annesso spettacolo di burlesque :-)


Anche No....;)
L|nux
Messaggi: 164
Iscritto il: 31/03/2012, 10:42

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda L|nux » 23/04/2012, 16:41

In sede, decisioni simili, le ho sempre viste prendere per alzata di mano, democraticamente, dando ragione alla maggioranza.
Quindi chi ha proposte da fare venga in sede e partecipi. Non vedo altri modi e auspico che tutti siano d'accordo che non ci sono altri modi.
Come si fa a pretendere che vengano prese decisioni su internet, da 3 o 4 "nickname" virtuali, che si e no si sa chi sono... ma di cosa stiamo parlando..
ps: personalmente credo che come acustica la posizione dove siamo aiuti perchè usufruiamo di quel minimo di eco che giu non avremmo.. ma è mia opinione personale e per me la posizione è indifferente
Linux
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda FORZA CHERP » 23/04/2012, 19:45

weber ha scritto:allora mercoledì giochiamo una partita fondamentale per il ns futuro. io chiedo a tutti, per una volta, di mettere da parte antipatie varie, mugugni, critiche e di stare vicini alla squadra.
non so se augurarmelo o no , ma forse ci saranno più occasionali del solito, ciò vuol dire che se si perde partiranno fischi, risate , insulti..

ecco questa è l'ultima cosa che deve accadere!! non chiedo di venire tutti a cantare ma solo di non fischiare se qualcuno sbaglia un gol o un passaggio

sia per la squadra , sia per l'ambiente, sia per la società, che se per caso non abbia già deciso cosa fare l'anno prossimo, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso..mi immagino già bonacini in tribuna con la gente che nonostante la posizione in classifica, si mette a inveire e insultare.

tutti d'accordo? non mi sembra di chiedere tanto.. se quello accanto a voi non si comporta da persona che VUOL BENE AL CARPI ma come spesso succede da noi, è allo stadio solo per gufare, mandatelo a fare in culo, per favore

Sono d'accordo...in questo momento della stagione non servono lamentele, argomentazioni tattiche o voci su possibili scenari societari futuri....dobbiamo essere tutti compatti e tifare incondizionatamente i nostri colori!!!FORZA CARPI
SOLO CARPI
Avatar utente
FALCO
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/09/2011, 9:29

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda FALCO » 23/04/2012, 20:38

weber ha scritto:allora mercoledì giochiamo una partita fondamentale per il ns futuro. io chiedo a tutti, per una volta, di mettere da parte antipatie varie, mugugni, critiche e di stare vicini alla squadra.
non so se augurarmelo o no , ma forse ci saranno più occasionali del solito, ciò vuol dire che se si perde partiranno fischi, risate , insulti..

ecco questa è l'ultima cosa che deve accadere!! non chiedo di venire tutti a cantare ma solo di non fischiare se qualcuno sbaglia un gol o un passaggio

sia per la squadra , sia per l'ambiente, sia per la società, che se per caso non abbia già deciso cosa fare l'anno prossimo, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso..mi immagino già bonacini in tribuna con la gente che nonostante la posizione in classifica, si mette a inveire e insultare.

tutti d'accordo? non mi sembra di chiedere tanto.. se quello accanto a voi non si comporta da persona che VUOL BENE AL CARPI ma come spesso succede da noi, è allo stadio solo per gufare, mandatelo a fare in culo, per favore

Concordo partita fondamentale. FORZA CARPI Presente
skizzo
Messaggi: 495
Iscritto il: 03/03/2011, 17:32

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda skizzo » 23/04/2012, 21:09

X Dario:Presenza non gradita?bon allora sto a casa sia mercoledì che domenica così siete tutti più felici in curva.
skizzo
Messaggi: 495
Iscritto il: 03/03/2011, 17:32

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda skizzo » 23/04/2012, 21:20

Dario sei la dimostrazione che i GDL non hanno nessuna intenzione di piantarla di rompere i coglioni con la polemica con chi si è tesserato però poi piagnucolate se uno non viene con voi, non canta,non viene in sede.....andate a cagare tutti.altro che tutti uniti.
skizzo
Messaggi: 495
Iscritto il: 03/03/2011, 17:32

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda skizzo » 23/04/2012, 21:28

Stattene coi tuoi amici dell'Hellas che è meglio....vai in curva da loro ad urlare no alla tessera.
nicholas
Messaggi: 38
Iscritto il: 26/02/2012, 21:31

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda nicholas » 23/04/2012, 21:34

Sarebbe bello non stare sempre a litigare e offendersi (tesserati e non) dividendosi ancora di piu, ma cercare di riunirsi e stare tutti insieme creando un gruppo compatto cazzo! gia che siamo pochi, se poi si litiga sempre x sta tessera siam fottuti.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda dariocarpi » 23/04/2012, 21:37

Dio B#ia skizzo....ti metto una faccina la prox volta...permalosone....dopo 10anni che ti conosco potrò prenderti per il culo o no????
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: APPELLO A TUTTI

Messaggioda mallo » 23/04/2012, 21:38

skizzo non mollare!!! 8-)

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti