chiedo al mitico Mallo se può andare... grazie capitolini...
gradite anche le news sui deferimenti e

Moderatore: mallo

fresca fresca dai corvi di oltre tevere...walther binni ha scritto:proviamo a ipotizzare per esempio cosa succederà se la storia dei distinti rimarrà così anche per la PROe stiamo fuori in 1500.... maxiskermi? cha facciamo? raccolte firme?
chiedo al mitico Mallo se può andare... grazie capitolini...
gradite anche le news sui deferimenti ealtro.... ancora....
walther binni ha scritto:ci siamo fatti traferte di 1200 km andata e ritorno del cazzo e la semifinale di ritorno chiudono i distinti ? e quelli di fuori? ,MerdA! E IO AVEVO CHIESTO NEL BLOG PERCHè NON AVEVO CAPITO MA NESSUNO MI HA CAGATO E QUINDI PENSAVO DI AVER CVAPITO MALE... 'LETà C'è... invece era tutto chiuso!!!! tutto! 2000 biglietti nel cassetto!!! e noi e altri fuori!!!! ma se uno tiene il carpi e non vive a carpi che cazzo fa? non parlo per me io sono un pollo ,,, ma i miei amici.... lo striscione del cazzo.... basta!!! aspetto suggerimenti se no faccio una diffida a nostro nome (siamo in sette). punto finito
L|nux ha scritto:Spiace leggere queste cose, purtroppo questa è la realtà di un paese fallito dove nulla ha più senso.
Stadi vuoti e la gente fuori che non può entrare.
Ieri alle 14 hanno venduto gli ultimissimi biglietti di tribuna centrale e messo cartello tutto esaurito. Alle 14:30 ho visto con i miei occhi già almeno 50 persone rimandate a casa...
Purtroppo c'erano 2000 posti vuoti, ma tutti di settore ospiti (a causa di un errore progettuale del comune) che quindi erano vendibili solo in prevendita e solo ai possessori di tessera, altrimenti avresti potuto fare il biglietto li.
Non parliamo delle trasferte dove se non hai la tessera si rimane fuori. Anche noi Quest'anno tutte le trasferte che abbiamo provato a fare siamo rimasti fuori.
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti