FUTURO

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO

Messaggioda dariocarpi » 01/07/2012, 11:17

M. l'ambizione sarà tenere la categoria con un gruppo di giocatori nostrano da salvezza e giovani da valorizzare...è qui che viene il difficile perchè devi trovare giocatore da comprare per metà se vuoi poi monetizzare...i prestiti non ti danno niente(a parte magari juve-milan-atalanta ecc ke ti roconoscon un premio di valorizzazione)....cè il rischio di spendere e non trovare un Memu o un Terigi...ma un cesso di cui poi nn te ne fai nulla......

SONO CONVINTO CHE SE RESTA IL GRUPPO STORICO DELLA C2 vedi Perini,Pasciuti,Poli,di gaudio più magari un qualke esperto dalle fallite e qualke buon giovane ci si possa salvare.....
Viva IL Fiduciario
willypittana
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/03/2012, 16:30

Re: FUTURO

Messaggioda willypittana » 01/07/2012, 12:51

Al momento in rosa abbiamo: laurini, poli, de paola, dascoli, pasciuti, perini, di gaudio, obeng, sogus, memushaj, concas, cesca, cortesi, pietribiasi, potenza. Memu e Laurini vanno via di sicuro perchè modena o non modena meritano altri palcoscenici. Cesca se ne va perchè con cioffi è molto difficile che resti. Concas e Poli forse, perchè hanno sicuramente mercato. Lollini, Mandrelli e Perrulli sono in scadenza, ma potrebbero restare. Direi che in ogni caso una buona ossatura ci sia già e su questa si dovranno inserire gli under obbligatori e due giocatori di qualità ed esperienza. Negli anni prima dell'era bonacini di questi tempi eravamo messi molto peggio...
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: FUTURO

Messaggioda GIORGIO » 01/07/2012, 14:57

si penso che di questi tempi ci siano squadre messe molto peggio , vedi taranto piacenza triestina ecc... noi almeno siamo iscritti e giocheremo in c1.

giuntoli rimane a carpi per quest'anno (visto che Gaudi' e' stato bocciato dal modena GODO!!!!), giusto il tuo post willy , ma io personalmente ,giocatori come Cesca(cioffi permettendo) e Lollini, li terrei possono fare molto comodo.
biancorosso
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/04/2012, 11:06

Re: FUTURO

Messaggioda biancorosso » 01/07/2012, 19:12

molti giocatori non vedono di buon occhio la scelta di cioffi allenatore visto come si comportava con loro durante la settimana e la partita
speriamo bene ....poi serve una marionetta visto che non può allenare e forse era meglio che giocava ancora un anno... speriamo bene
Avatar utente
Mac
Messaggi: 977
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: FUTURO

Messaggioda Mac » 01/07/2012, 19:44

steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: FUTURO

Messaggioda steve » 12/07/2012, 16:10

Oggi ho sentito l'intervista radiofonica al Tarabini riguardo la sua sponsorizzazione: "da carpigiano e tifoso del Carpi mi sento onorato di poter apporre il mio marchio sulle maglie"...Cosa?! Onorato?!...mi sono stropicciato le orecchie...cazzo...erano anni che non sentivo un politico, un amministratore, un patron o chiunque ricopra una carica con visibilita' pubblica partire da questo presupposto...dall'amore per la citta', dall'orgoglio di essere carpigiano e dall'onore di poterla in qualche modo rappresentare...mi sono rotto le palle di sentire "ho dato tot e ho ricevuto tot" o di vedere cose fatte da cani (vedi stadio, piste ciclabili inutili, ecc..) come se fossero fatte per farti un favore...nessuno nega che ci possa essere anche un interesse privato, ma sentire dichiarazioni cosi' fa piacere e ti fa sentire parte di un progetto che ha nei suoi presupposti anche i nostri presupposti: l'amore per Carpi e per il Carpi...
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO

Messaggioda vecchio » 12/07/2012, 16:46

evidentemente l'uomo sa usare il cervello meglio di altri...
ci mancava solo che nel ribadire di esser carpigiano lo sottolineava con un bel...canarin canarin facci un bel bocchin...od un non ascolto mai Modena A 90!!!

...TRADIZIONE...e MENTALITA"...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: FUTURO

Messaggioda ste » 12/07/2012, 16:56

signori si nasce non si diventa dice un antico proverbio.il sig.tarabini uno di noi e mi
auguro che possa aiutare l'attuale proprieta' ancor di piu' visto che ha la possibilita' finanziaria
per farlo per poter fare una buona stagione .
Avatar utente
FALCO
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/09/2011, 9:29

Re: FUTURO

Messaggioda FALCO » 12/07/2012, 17:29

Ho inviato a Tarabini via facebook un in bocca al lupo per la prossima stagione e un ringraziamento per le parole positive dette in conferenza stampa. Chi mi ama mi segua, cosi' gli diamo la giusta carica.
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: FUTURO

Messaggioda ste » 12/07/2012, 17:52

FALCO uno di noi .
willypittana
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/03/2012, 16:30

Re: FUTURO

Messaggioda willypittana » 12/07/2012, 18:33

Tarabini ha detto anche che "se farò il presidente di calcio lo farò solo a Carpi. Non certo a Modena, Verona o Bologna". Musica per le orecchie biancorosse dopo le tante note stonate degli ultimi mesi.
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: FUTURO

Messaggioda mao » 12/07/2012, 18:43

steve ha scritto:Oggi ho sentito l'intervista radiofonica al Tarabini riguardo la sua sponsorizzazione: "da carpigiano e tifoso del Carpi mi sento onorato di poter apporre il mio marchio sulle maglie"...Cosa?! Onorato?!...mi sono stropicciato le orecchie...cazzo...erano anni che non sentivo un politico, un amministratore, un patron o chiunque ricopra una carica con visibilita' pubblica partire da questo presupposto...dall'amore per la citta', dall'orgoglio di essere carpigiano e dall'onore di poterla in qualche modo rappresentare...mi sono rotto le palle di sentire "ho dato tot e ho ricevuto tot" o di vedere cose fatte da cani (vedi stadio, piste ciclabili inutili, ecc..) come se fossero fatte per farti un favore...nessuno nega che ci possa essere anche un interesse privato, ma sentire dichiarazioni cosi' fa piacere e ti fa sentire parte di un progetto che ha nei suoi presupposti anche i nostri presupposti: l'amore per Carpi e per il Carpi...

:beer:
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: FUTURO

Messaggioda davide » 12/07/2012, 20:56

Grande tarabinii
Avatar utente
Mac
Messaggi: 977
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: FUTURO

Messaggioda Mac » 13/07/2012, 0:22

davvero, tarabini è un grande.
max rispetto per lui.
sono le parole da lui pronunciate che qlss tifoso vorrebbe sentire.
Avatar utente
FALCO
Messaggi: 178
Iscritto il: 08/09/2011, 9:29

Re: FUTURO

Messaggioda FALCO » 13/07/2012, 8:22

FALCO ha scritto:Ho inviato a Tarabini via facebook un in bocca al lupo per la prossima stagione e un ringraziamento per le parole positive dette in conferenza stampa. Chi mi ama mi segua, cosi' gli diamo la giusta carica.

Mi ha risposto ringraziandomi e dicendo Forza Carpi. Sento un'aria nuova in giro....

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti