GRAZIE MISTER

Moderatore: mallo

Avatar utente
Mac
Messaggi: 977
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

GRAZIE MISTER

Messaggioda Mac » 14/06/2012, 18:48

con la delusione del dopopartita me n'ero dimenticato...
vorrei ringraziare il mister per le belle parole espresse a radiodeejay sul popolo emiliano in un'intervista con ivan zazzaroni in diretta un paio d'ore prima della partita.

e già ci siamo vi chiedo che giudizio date su notaristefano. a me maddaloni non piaceva molto ma nemmeno questo mister mi ha entusiasmato. ci ha portato a un passo dalla b perciò onore a lui però del gran gioco non è che se ne sia visto. e aggiungo che nei po a parte l'andata a sorrento abbiamo sempre giocato male (o non giocato). voi che dite, limiti suoi o dell'organico se il gioco è stato così così? io non ricordo però se c'era qlcn altro disponibile da poter scegliere a suo tempo.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: GRAZIE MISTER

Messaggioda mallo » 14/06/2012, 19:16

CHE HA DETTO A RADIO DEEJAY?

io lo dissi in tempi nn sospetti..cioe' quando arrivo'
442 fisso,molte palle lunghe e poco gioco
zero schemi su corner e punizioni
insomma x me un allenatore molto mediocre..bravo se nn ce' da prenderle...molto meno (anzi nullo)se ce' da vincere e imporre il gioco

alla fine i risultati gli hanno dato ragione..bene x lui e per noi!
ma se mi chiedessi se sono contento di Notaristefano ti risp di no!a me nn piace
riconferma?spero di no
mio parere personale eh...s' intende
grandissimo uomo...grandissimo uomo spogliatoio
troppo calmo in campo...a me piacciono quelli un po piu vivi..quelli che caricano e urlano ai giocatori

cmq sia grazie mister
Avatar utente
Mac
Messaggi: 977
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: GRAZIE MISTER

Messaggioda Mac » 14/06/2012, 21:33

mallo ha scritto:CHE HA DETTO A RADIO DEEJAY?
.........................



è stato al telefono circa un quarto d'ora con zazzaroni parlando molto del terremoto e di come questo aveva stravolto la popolazione di carpi e zone vicine, di come la gente dormisse fuori dalle case e di come avevano portato i ragazzi in ritiro in una zona più tranquilla perché anche loro eran rimasti un po' scossi, e poco della partita che sperava di vincere anche per dare una soddisfazione ai carpigani in un momento difficile. ha avuto belle parole non banali, ha cercato davvero di descrivere come si vive a carpi e come ci si sente durante una scossa.

io ero in auto diretto a modena e stavo attraversando carpi, città in cui sono nato e a cui sono molto affezionato pur non abitandoci più. vedevo le tende un po' dappertutto e ho fatto qlc giro largo essendo in grande anticipo sull'orario e mi ha stretto il cuore vedere tanta gente ancora per strada. spero davvero che questo incubo finisca.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: GRAZIE MISTER

Messaggioda Ronca » 15/06/2012, 1:02

Secondo me brava persona, uomo vero, ma tecnicamente limitato. Fa anche fatica a passare la sua umanità alla squadra forse per il suo carattere comunque un pò chiuso.

Non lo rivoglio come allenatore ma sicuramente non gli serbo alcun rancore, coi suoi limiti ha fatto quello che poteva (e anche coi limiti della squadra sia per inciso)

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti