PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda dariocarpi » 16/07/2012, 12:30

dall'analisi della conferenza stampa mi pare emergano alcuni punti chiari :
- è stato cmq un successo solo riuscire a iscriversi dato l'assottigliarsi della compagine societaria

- soldi per il mercato non ce ne sono dato che il budget è stato ridimensionato(da quel ke ho capito diciamo di un 40-50% in meno)....o almeno i soldi che si ricaveranno dalle cessioni dei big andranno a permettere i rinnovi dei vecchi e all'acquisto di qualke giovane che possa diventare il nuovo Concas ecc

- Giuntolone si sta muovendo perchè con pochi denari bisogna essere freddi e perfetti nelle manovre di mercato

- sarà una squadra giovane,da corsa che lotterà fino all'ultimo per non andare giu' diretta o meglio coi playout.....il nostro scudetto quindi sarà arrivare se va bene sestultimi o magari se tutto gira bene anke piu' in su(i mirakoli sportivi esistono...capitano raramente ma esistono :-) )......

- continui richiami all'importanza di riportare dentro bonacini...dato che blumarine non ha quote ed è solo uno sponsor(le parole di Tarabini cmq mi hanno fatto un piacere immenso ed apparivano dette davvero col cuore).....appariva dalle parole dei dirigenti che Bonacini fosse la vera pietra angolare del progetto....sembra davvero che senza il suo apporto il calcio a carpi sia in grossa difficoltà(ci posso credere dato che più volte Caliumi e Giuntoli hanno sottolineato la carenza di denari)

- sperando di non essere smentito,Caliumi mi pare una persona splendidamente appassionata ed onesta....ha tutto il mio appoggio


VI DICO SINCERAMENTE CHE NON MI INTERESSA GRANCHè IL PROGETTO RIDIMENSIONATO O CHE SI ARRIVI TERZULTIMI O CHE NON CI SIANO PIU' LE PUNIZIONI DI MEMUSHAJ.........HO APPREZZATO ALLA GRANDE L'ONESTà DELLA SOCIETà CHE HA SUBITO MESSO IN LUCE LA SERIETà DEL PROGETTO ED ANCHE LE PROBLEMATICHE RELATIVE AD ESSO(POKI SOLDI,SQUADRA GIOVANE ecc)........

io voglio dare fiducia a queste persone confidando in un loro gestione seria ed oculata(cosa di cui non dubito)....se poi dovessimo retrocedere ion non ne faccio una tragedia a patto che ci sia un team che lotta e suda fino al 90esimo......impegno e sudore poi vada come vada.....forza vecchio cuore biancorosso
Viva IL Fiduciario
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda ste » 16/07/2012, 13:59

Ammiro la tua analisi che ai fatto e la condivido in pieno.
Ma posso garantire a te e tutti coloro che hanno a CUORE IL CARPI che FAREMO BENE anche se AL MOMENTO
IL BUDGET ha un 40x 100 in meno. MOLTO pero' cari tifosi dipendera' anche da noi stessi la societa' sta per
lanciare la CAMPAGNA ABBONAMENTI da li si aspetta una BUONA SOTTOSCRIZIONE DI TESSERE che possa
portare QUALCUNO A RIFLETTERE su scelte di lasciare e casomai con anche un buon avvio della squadra
a RITORNARE SUI SUOI PASSI .
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda forever » 16/07/2012, 14:18

Concordo con l'analisi e poco si può commentare ad una conferenza stampa così chiara ed onesta. l'unico che puo' cambiare lo scenario degli obbiettivi futuri (nn solo quelli di questa stagine) é Bonacini. Giuntoli é rimasto a Carpi probabilmente perché confida in un ripensamento del Bona..........Io credo che lui abbia sbagliato nei modi, ma errori ne commettiamo tutti e se ci ripensasse, io personalmente sarei felice. E' inutile prendere posizioni dettate dal campanilismo.....oggi i presidenti comprano squadre per provare a guadagnare.....Arabi che comprano in francia e inghilterra.....Zamparini a palermo o preziosi al genoa........i Romani al Modena.........Se Bonacini torna e ci permette di sognare ancora.......x me é il benvenuto.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda mallo » 16/07/2012, 14:52

abbonamento con obbligo di tessera del tifoso:non se ne parla!!
magari facessero una sorta di mini abbonamento rinnovabile
5 partite alla volta..x me sarebbe ok
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda .M. » 16/07/2012, 15:15

Molto dipende anche dai prezzi, ma non credo riusciremo a superare le 200 tessere.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Windows1
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/11/2011, 19:11

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda Windows1 » 16/07/2012, 15:39

D'accordo al 100% con Forever, tutti mercenari, presidenti compresi. Tutti vanno dove girano più soldi
Anche io sarei felice di un ripensamento.
Ultima modifica di Windows1 il 17/07/2012, 7:45, modificato 2 volte in totale.
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda ste » 16/07/2012, 16:14

M . la societa' ha gia' in mano una pre stampa per gli abbonamenti dei vari settori
ma bisogna aspettare la lega cosa decide di fare su quante squadre per girone e la
SOSPIRATA APERTURA DEI DISTINTI A NOI CARPIGIANI dopodiche' si partira' .
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda dariocarpi » 16/07/2012, 16:58

ste allora ad oggi pochissimi della curva faranno l'abbonamento,in quanto per farlo è necessaria la tessera.....RIPETUTO GIà ANCHE LO SCORSO ANNO...NON CI SI ABBONA NON PERCHè NON CREDIAMO NEL CARPI FC MA PER ALTRE MOTIVAZIONI(legate al nostro sentirci ultras).....

detto questo il sostegno ci sarà sempre..anzi comprando il biglietto di volta in volta spendiamo di piu' e maggiori denari entran alla società......

ecco se la società si attrezzase per fare i mini-carnet di biglietti tipo Roma o Atalanta....direi che praticamente tutti andrebbero a sottoscrivere i carnet-biglietti(ke nn rikiedono tessera).....se la società si attrezzasse in questo senso credo che praticamente tutta la curva andrebbe a comprarli
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda mallo » 16/07/2012, 18:29

dariocarpi ha scritto:ste allora ad oggi pochissimi della curva faranno l'abbonamento,in quanto per farlo è necessaria la tessera.....RIPETUTO GIà ANCHE LO SCORSO ANNO...NON CI SI ABBONA NON PERCHè NON CREDIAMO NEL CARPI FC MA PER ALTRE MOTIVAZIONI(legate al nostro sentirci ultras).....

detto questo il sostegno ci sarà sempre..anzi comprando il biglietto di volta in volta spendiamo di piu' e maggiori denari entran alla società......

ecco se la società si attrezzase per fare i mini-carnet di biglietti tipo Roma o Atalanta....direi che praticamente tutti andrebbero a sottoscrivere i carnet-biglietti(ke nn rikiedono tessera).....se la società si attrezzasse in questo senso credo che praticamente tutta la curva andrebbe a comprarli


YES
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda ste » 17/07/2012, 7:54

non sono in grado di promettervi questi mini abbonamenti ma ne parlero' con
chi ha in mano il tutto per vedere se si riuscisse finalmente ad avere un buon
numero di tifosi .
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda dariocarpi » 17/07/2012, 9:47

già solo il parlarne va bene ed è cosa gradita....

vorrei solo che si capisse che il non fare l'abbonamento(poikè per farlo è necessaria la tessera del tifoso) non deriva da un sentimento di scarsa fiducia verso squadra e dirigenza......ma soltanto dalla nostra decisione di combattere e non piegarci all'imposizione di quella cosa anticostituzionale ed illiberale che è la tessera.......
Viva IL Fiduciario
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda chinito » 17/07/2012, 10:35

x il carnet ci son gli stessi obblighi dell'abbo in pratica
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda dariocarpi » 17/07/2012, 10:53

no.....nessun obbligo di tessera...lo fanno appunto per permettere ai teserati un qualcosa che sappia di abbonamento ma svincolato dall'obbligo di tesserarsi
Viva IL Fiduciario
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda chinito » 19/07/2012, 8:57

dariocarpi ha scritto:no.....nessun obbligo di tessera...lo fanno appunto per permettere ai teserati un qualcosa che sappia di abbonamento ma svincolato dall'obbligo di tesserarsi


sì ma i dati richiesti x emettere il carnet sono gli stessi, almeno x la samp ad esempio è così
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PARERI SULLA PRESENTAZIONE della STAGIONE

Messaggioda dariocarpi » 19/07/2012, 9:44

a Roma bastano gli adempimenti per il biglietto nominale....unica motivazione ostativa l'assenza di un DA.SPO in corso di validità
Viva IL Fiduciario

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti