...... +3 mallo,.M,linux
CLASSIFICA PRONOSTICI AGGIORNATA:
mallo 30
.M 25
mao 22
alcolico 17
ronca 15
davide 14
linux 13
marmoreo 13
mas 12
ggallin 11
guss 11
ciardi 11
giuliano 9
rosto 9
dariocarpi 5
davidemally 4
vitto 1
vecchio 1
si torna da poggibonsi con 3 punti importantissimi.
partita bruttina,come spesso ultimamente..non riusciamo mai a chiudere la partita e giocare gli ultimi minuti senza patire
1tempo:leggera supremazia del carpi 60-40.zero occasioni da gol eccetto il palo di sogus su calcio d'angolo.
2tempo:carpi che parte forte e intorno al 15 gol di Cesca.punizione battuta e palla smorzata in area..arriva cesca in posizione regolare che dal fondo beffa il portiere toscano sul primo palo...direi mezza gatta!!!ma bravo il ns bomber a tenere in campo un bel pallone.
poi dopo 5 min.espulso un loro giocatore,gia precedentemente ammonito..protestava con l arbitro e veniva cacciato.
dopo altri 5 min. espulso pure il portiere....esce dall area palla al piede ...evita il pressing nostro e si allunga il pallone...perini o fabiano lo anticipa e questi si butta piedi a martello sulle gambe del ns giocatore...ora o si fa fallo o il ns giocatore si a 30 mt a porta vuota....che si fa???
nn era ultimo uomo ma credo che l arbitro lo abbia espulso x chiara occasione da gol...ripeto che mi sembra fallo di piede...nn sono riuscito a capire se poi ha fermato anche la palla con la mano(qui sarebbe stata espulsione sacrosanta)
poi ultimi 20 min...si soffre troppo...11vs 9..devi chiudere la partita...peron che si fuma un gol clamoroso a un metro dalla porta vuota
altri contropiedi sprecati...poca cattiveria generale!
poi ci sta che il poggibonsi si butta a capofitto in attacco creando problemi su palle inattive...fa pure gol di mano e l arbitro vede bene(nessuna protesta giallorossa)
spettatori 600 noi un 50 in tribuna coperta,tifo con alti e bassi...ultras locali un 50-70 tifo onesto sotto la pioggia.
come sempre in toscana ci si appiccica con i tribunari...sono loro il vero problema degli stadi!!!
ti offendono e possono farlo(tanto loro sono signori di mezza eta' ..ed e' concesso offendere senza subire conseguenze)..cmq tante chiacchere e bla bla bla..e poi leoni quando arrivano i blu(idem qualche ultras giallorosso..i gesti a 2 mani dietro i blu vengono sempre bene
)noi in questo dobbiamo migliorare e non cadere in inutili provocazioni
i ladri ladri ladri mi han rotto il cazzo...mica sono ladro io!!!
cmq sia espulsioni da polli...evitabili entrambe..soprattutto la prima
PAGELLE:
bastianoni 6,5 sicuro e preciso
poli 6,5 sicuro
marietti 7
cioffi 7
laurini 6,5
cenetti 7 gladiatore
sogus 6
perini 6,5 geometra
fabiano 7 guizzi e velocita..spina nel fianco
giglio 6,5 lavoro,lavoro lavoro
cesca 7 ..si inventa il gol vittoria
peron 6 anche se il gol che si mangia e' incredibile..
bigoni sv

!!!dai alla prox ciardi