FUTURO e Mercato per SERIE B

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1506
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda forever » 07/12/2018, 14:17

Calaiò va benissimo....siccome ha wind, nella fanzone non prende, così non riesce a mandare messaggi ad minkiam ai suoi ex compagni. Secondo me carpi è la piazza giusta per lui
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 07/12/2018, 14:53

Avendo avuto Carletti saltellante e MDM26 e attualmente VDB, credo che il codice penale ci vieti di poter criticare un calaió o un cacia.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 07/12/2018, 14:55

Nota di colore.
Ho letto che Cacia è a -1 gol da Schwoch nella classifica cannonieri di tutti i tempi in B.

Terzo è Carletti.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8288
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Ronca » 07/12/2018, 15:12

Ci vuole parecchio coraggio a scrivere delle sfonde giornalistiche di tale portata.

Dopo aver tessuto gli elogi di van der bughen in estate risparmiateci le stronzate su Calaiò Cacia e similari.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda mallo » 07/12/2018, 17:47

ipotizziamo i futuri partenti?
piu,vdb,fantacci,barnosky,wilmots,romairone..poi?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda dariocarpi » 07/12/2018, 18:00

Spero chi li ha portati a Carpi
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1506
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda forever » 07/12/2018, 18:12

Cacia se non ricordo male l'anno scorso era a Cesena........guarda caso a Cesena c'era anche il nostro mister che piuttosto che metterlo in campo, saliva lui......se glielo riprendono anche quest'anno a Carpi, credo lo troveremo impiccato nel box doccia fanzone.

Detto questo, Cacia, Calaiò....andrebbero benissimo, peccato che quello che a Carpi serve è uno che corra dietro a tutte le scarponate che arrivano dalla difesa, incluso quelle irraggiungibili con lo scopo di sfiancare i difensori avversari. Insomma....un Mbakogu sano, un Lasagna o un Melchiorri.....tutta gente che queste cose le ha fatte. Non dimentichiamoci che altri attaccanti buoni a Carpi li abbiamo avuti (ricordo Catellani, ma ci metto anche Comi che secondo me così scarso non era), ma dato che non erano disposti a rincorrere i palloni quando erano destinati al circolo del tennis, non venivano schierati.

Concludendo.....non credo siano due che possono venire a Carpi.....aspetto altri nomi più probabili
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Manto66 » 07/12/2018, 19:57

forever ha scritto:Cacia se non ricordo male l'anno scorso era a Cesena........guarda caso a Cesena c'era anche il nostro mister che piuttosto che metterlo in campo, saliva lui......se glielo riprendono anche quest'anno a Carpi, credo lo troveremo impiccato nel box doccia fanzone.

Detto questo, Cacia, Calaiò....andrebbero benissimo, peccato che quello che a Carpi serve è uno che corra dietro a tutte le scarponate che arrivano dalla difesa, incluso quelle irraggiungibili con lo scopo di sfiancare i difensori avversari. Insomma....un Mbakogu sano, un Lasagna o un Melchiorri.....tutta gente che queste cose le ha fatte. Non dimentichiamoci che altri attaccanti buoni a Carpi li abbiamo avuti (ricordo Catellani, ma ci metto anche Comi che secondo me così

scarso non era), ma dato che non erano disposti a rincorrere i palloni quando erano destinati al circolo del tennis, non venivano schierati.

Concludendo.....non credo siano due che possono venire a Carpi.....aspetto altri nomi più probabili



:rox:
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 08/12/2018, 0:14

Non sono profili da Carpi. Non lo sono mai stati. Difficile abbiano cambiato idea. Almeno spero perché un 36enne a Carpi viene a svernare. Difficile trovare però il giusto profilo. Credo in qualche ritorno eccellente..
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 08/12/2018, 0:36

solocarpi sez.mo ha scritto:Non sono profili da Carpi.


Cioè fan gol
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 08/12/2018, 13:36

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Non sono profili da Carpi.


Cioè fan gol

Facevano gol. 5 anni fa. Ma all'epoca avevano stipendi alti. Per cui nemmeno all'ora erano profili fa Carpi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8288
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Ronca » 08/12/2018, 13:48

Tirare fuori i soldi
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 08/12/2018, 14:02

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Non sono profili da Carpi.


Cioè fan gol

Facevano gol. 5 anni fa. Ma all'epoca avevano stipendi alti. Per cui nemmeno all'ora erano profili fa Carpi.


I nostri non lo fanno nè adesso nè 5 anni fa nè mai.

Ovvio che non verranno mai ma contestavo che si facesse la punta a un Calaiò, anche se avesse 80 anni sarebbe da andarlo a prendere a piedi per una squadra il cui parco punte fa 3 gol al biennio
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda dariocarpi » 08/12/2018, 14:03

Se vuole guadagnare ancora restando in B....deve spenderne almeno 1/2 di ingaggi relativi a giocatori di categoria...1 terzino valido,1 esterno che salti l uomo...un mediano con fosforo....un bomber da 7/8 gol....Non credo cio vada a costare meno delle cifre che ho detto..

Se invece si e' già guadagnato abbastanza e si pensa a sganciarsi dal giocattolo....mettiamoci l.animo pace e almeno col Maestro si va giu a testa alta....A STO.PUNTO I CONTI A POSTO SERVONO A POCO PERCHÉ SI VA NEI DILETTANTI IN UN AMEN....

tutto dipende dalla.voglia del Patron....lo sa bene che schifo ha presentato quest anno....vediamo se il cane di Prato sbava ancora.....oppure e' bello satollo e.preferisce un lauto letargo
Viva IL Fiduciario
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda io tifo in piedi » 08/12/2018, 18:34

Se dovesse arrivare la retrocessione, mercato buono o no...importante è grinta sudore e rispetto FINO ALLA FINE. poi se accadrà, amen. An mor mia nisoun no? Tifiamo il CARPI non la categoria no??? AVANTI CFC

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bandini, Jack76 e 33 ospiti