FUTURO e Mercato per SERIE B

Moderatore: mallo

Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 02/05/2018, 12:51

chinito ha scritto:Lamantia ci può stare, anche a me piace.

Montalto Tremolada Melchiorri credo che abbiano ingaggi altissimi, dipende dall'obiettivo che si fissa per il prossimo anno; se si vuole migliorare il piazzamento di quest'anno allora vanno bene.
Noi in rosa di solito negli ultimi anni abbiamo sempre avuto 3 punte, quindi Nzola Malcorre e Jerry, che sono ancora nostri sarebbero da piazzare in questo caso.

Ci servono come il pane secondo me, 2 esterni e il sostituto di Giorico.

Montalto ha fatto più gol quest'anno che negli ultimi 10 anni di serie c dove viaggia a una mostruosa media di 2/3 gol all'anno... 20 gol in un anno in b e 20 gol in 10 anni di c1 e c2...
franmur
Messaggi: 1721
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda franmur » 02/05/2018, 15:46

Come sempre prima si vende il vendibile e poi......
si aspettano i saldi di fine mercato......
nel mentre si piazzano abbonamenti a cifre incredibili
(quest'anno vediamo di non farci fregare dal Foggia!)
e poi tutti a sperare di fare i fatidici 50 punti.
QUESTO E' se ci piace.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
chinito
Messaggi: 3895
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda chinito » 02/05/2018, 17:16

franmur ha scritto:Come sempre prima si vende il vendibile e poi......
si aspettano i saldi di fine mercato......
nel mentre si piazzano abbonamenti a cifre incredibili
(quest'anno vediamo di non farci fregare dal Foggia!)
e poi tutti a sperare di fare i fatidici 50 punti.
QUESTO E' se ci piace.



Premesso che a me non dispiace affatto, se ci sono idee e proposte è il momento di avanzarle, perchè magari la società non le ascolta e ne ha tutto il diritto, ma magari possono essere anche spunto di riflessione. Detto questo, non credo che anche abbassando il prezzo degli abbonamenti hai un aumento degli abbonati, Quest'anno i ragazzini pagavano 1 o 3 euro in curva, quanti ne hai visti??
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8275
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Ronca » 02/05/2018, 17:33

Il Carpi deve essere visto come una passione in primis da chi lo gestisce, il resto verrà di conseguenza.
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda lucagrasso » 02/05/2018, 17:42

chinito ha scritto:
franmur ha scritto:Come sempre prima si vende il vendibile e poi......
si aspettano i saldi di fine mercato......
nel mentre si piazzano abbonamenti a cifre incredibili
(quest'anno vediamo di non farci fregare dal Foggia!)
e poi tutti a sperare di fare i fatidici 50 punti.
QUESTO E' se ci piace.



Premesso che a me non dispiace affatto, se ci sono idee e proposte è il momento di avanzarle, perchè magari la società non le ascolta e ne ha tutto il diritto, ma magari possono essere anche spunto di riflessione. Detto questo, non credo che anche abbassando il prezzo degli abbonamenti hai un aumento degli abbonati, Quest'anno i ragazzini pagavano 1 o 3 euro in curva, quanti ne hai visti??


Avete ragione entrambi, ma se non ti diverti, un ragazzino preferisce andare a giocare nel parco. Questo per me è il risultato della curva praticamente vuota contro l'Empoli.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda mallo » 02/05/2018, 18:37

lucagrasso ha scritto:
chinito ha scritto:
franmur ha scritto:Come sempre prima si vende il vendibile e poi......
si aspettano i saldi di fine mercato......
nel mentre si piazzano abbonamenti a cifre incredibili
(quest'anno vediamo di non farci fregare dal Foggia!)
e poi tutti a sperare di fare i fatidici 50 punti.
QUESTO E' se ci piace.



Premesso che a me non dispiace affatto, se ci sono idee e proposte è il momento di avanzarle, perchè magari la società non le ascolta e ne ha tutto il diritto, ma magari possono essere anche spunto di riflessione. Detto questo, non credo che anche abbassando il prezzo degli abbonamenti hai un aumento degli abbonati, Quest'anno i ragazzini pagavano 1 o 3 euro in curva, quanti ne hai visti??


Avete ragione entrambi, ma se non ti diverti, un ragazzino preferisce andare a giocare nel parco. Questo per me è il risultato della curva praticamente vuota contro l'Empoli.



infatti lo stadio deve essere divertimento...sinceramente l ambiente non e' dei migliori ultimamente...
e un ragazzino preferisce sicuramente andare in centro o altrove
il problema e' che quest anno non e' successo solo al ragazzino ma anche ai circa mille tifosi "storici"...

il calcio dovrebbe essere passione e coinvolgimento sociale..la ns societa' non mi sembra molto afferrata in questo
magari chieda qui e risponderemo senza problemi. :sisi:
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 02/05/2018, 21:03

chinito ha scritto:
franmur ha scritto:Come sempre prima si vende il vendibile e poi......
si aspettano i saldi di fine mercato......
nel mentre si piazzano abbonamenti a cifre incredibili
(quest'anno vediamo di non farci fregare dal Foggia!)
e poi tutti a sperare di fare i fatidici 50 punti.
QUESTO E' se ci piace.



Premesso che a me non dispiace affatto, se ci sono idee e proposte è il momento di avanzarle, perchè magari la società non le ascolta e ne ha tutto il diritto, ma magari possono essere anche spunto di riflessione. Detto questo, non credo che anche abbassando il prezzo degli abbonamenti hai un aumento degli abbonati, Quest'anno i ragazzini pagavano 1 o 3 euro in curva, quanti ne hai visti??

Si si certo.. come in una polisportiva.. o alle riunioni di condominio.. se aggiungi poi che a questa società è sempre interessato relativamente accattivarsi i tifosi hai chiuso il cerchio..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 02/05/2018, 21:11

mallo ha scritto:mi permetto un nome al prossimo ds
lamantia dell entella...

Giuntoli diceva sempre che l'unica cosa che non manca sono i giocatori. E lui intendeva i buoni giocatori.
Per cui io non mi soffermo su eventuali nomi ma mi auguro si scelga un mr non andando per esclusione, gli sia dia fiducia senza imporre troppo dictat societari e che sia un mr su cui costruire un progetto di ricostruzione anche di spogliatoio attraverso un calcio più propositivo e meno fisico. Boscaglia, Cosmi, Foscarini sono tutti allenatori che visti i recenti esoneri/retrocessioni potrebbero essere alla nostra portata.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda dariocarpi » 02/05/2018, 21:52

Pagherei per vedere la faccia di Serse appena sente l offerta di ingaggio del Kom....

Calabro non ha preso dell uscio perché costera' quanto Notari....

Scordarsi bomber da 15 gol oppure allenatori/dirigenti esperti....il Kom non spende una lira.....fino a qui ha avuto ragione Lui...ma questa se riesce con jerrone e Pachonik...poi ha finito i prospetti da vendere...restano solo gli zavagli alla NZOLA o Saber
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 02/05/2018, 22:15

dariocarpi ha scritto:Pagherei per vedere la faccia di Serse appena sente l offerta di ingaggio del Kom....

Calabro non ha preso dell uscio perché costera' quanto Notari....

Scordarsi bomber da 15 gol oppure allenatori/dirigenti esperti....il Kom non spende una lira.....fino a qui ha avuto ragione Lui...ma questa se riesce con jerrone e Pachonik...poi ha finito i prospetti da vendere...restano solo gli zavagli alla NZOLA o Saber

E allora continueranno a subentrare a squadre di merda accontentandosi di 2 (foscarini) o 6 (cosmi) mensilità col rischio di trovarsi le croci piantate sul campo d'allenamento o le auto bruciate nel caso non dovessero portarle alla salvezza. Contenti loro..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 02/05/2018, 22:29

Su nzola sono convinto sia stato gestito veramente male. Poi ha perso fiducia ed è stato inguardabile. Se così non fosse evidentemente TUTTI ci siamo sbagliati perché a TUTTI era sembrato tutt'altro giocatore.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8275
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Ronca » 02/05/2018, 22:54

solocarpi sez.mo ha scritto:Su nzola sono convinto sia stato gestito veramente male. Poi ha perso fiducia ed è stato inguardabile. Se così non fosse evidentemente TUTTI ci siamo sbagliati perché a TUTTI era sembrato tutt'altro giocatore.

Giocatore passato dal essere nel mirino della Fiorentina a non vedere il campo (giustamente) da noi.

Penso che il problema più grande sia nella sua testa ma il suo allenatore, che lo allena da due anni, doveva fare di più.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda ciquta » 03/05/2018, 0:17

solocarpi sez.mo ha scritto: Boscaglia, Cosmi, Foscarini sono tutti allenatori che visti i recenti esoneri/retrocessioni potrebbero essere alla nostra portata.

io.ho un sogno... ZZ

peccato che Carpi sia troppo a nord per lui
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda mallo » 03/05/2018, 9:44

ecco centro!!!
un cambio di mentalita' drastico
allenatore buono/decente ma con totale liberta' di pensiero e non paletti e diktat dettati dalla societa' su metodo di gioco(tutti dietro e palla lunga all unica punta e centometri in 11 secondi in prepearazione della coppa d' atletica)

ahhh oggi leggendo gazzetta mi sono gasato un tot a leggere i possibili futuri obbiettivi di mercato....
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda vecchio » 03/05/2018, 9:58

C’è sempre la possibilità di cambiare una filosofia vincente che piaccia o no ma vincente con la filosofia di comprare senza aver il grano come fanno in tanti per poi saltare per aria...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti