FUTURO e Mercato per SERIE B

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda mallo » 22/05/2018, 9:35

a me onestamente come ha parlato ieri sera non e' dispiaciuto,certi argomenti invece non li ha approfonditi e "sparato cazzate" senza analizzare
ha le sue teorie low cost ovviamente che cozzano coi tifosi che vorrebbero investimenti,ma i dindini ce li mette lui
continua a punzecchiarci con il discorso modena e abbonamenti
ma sa benissimo e omette di dirlo che a Carpi puo' fare cio che vuole senza troppe rotture di maroni

bello il discorso sugli abbonamenti bassi del prossimo anno e la storia del foglietto...come dire che se vi metto gli abbonamenti a € 100 tanto si abbonano sempre
gli stessi
scordiamoci presentazioni della squadra in piazzetta

bla bla bla non ce' cultura di tifo ....non siamo mica gli stregoni,Valtidone e Frosino:questo discorso andava analizzato in un altro modo secondo me


cmq ringrazia i presenti e si lamenta contro chi non viene

poco spettacolo sul campo...non si puo' avere tutto...obbiettivo salvezza raggiunto!!

discorso mutina era per amicizia e settore giovanile e prestiti
discorso pro modena sghedoni e 35%...non si sa mai!(e qui secondo me rischiano di diventare cazzi amari in futuro)
interessante la parentesi rosso e bassano/vicenza



chezzi e stefanelli ufficiali...quindi remare dalla stessa parte che unione fa la forza!

VAMOOOOOSSSSSS
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Ronca » 22/05/2018, 9:49

cagnulein ha scritto:Vai MICHELONE! http://www.sardegnasport.com/2017/11/01 ... lo-zucchi/

Addirittura un giocatore di C!
Avatar utente
cagnulein
Messaggi: 560
Iscritto il: 22/12/2014, 17:11
Località: Maranello
Contatta:

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda cagnulein » 22/05/2018, 10:16

qui l'ultima intervista a Chezzi

https://www.youtube.com/watch?v=p6djfo2jeCI

Come persona non mi dispiace, anche se la sparata sui numeri mi ha ricordato un po' calabrone.
Dai dai che settembre arriva in fretta!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda vecchio » 22/05/2018, 10:55

Intervista spumeggiante come sempre condita da qualche perla di classe. Bonacini comunque e’ molto più amato di quello che pensa, non da tutti come è normale che sia, certamente che per un uomo che vive di ego dopo tutto quello che ha fatto vorrebbe giustamente ogni tanto uno striscione, un coro... e’ talmente evidente la sua richiesta che ci arriva anche un bambino...ricordo ancora al ritorno di Prato in stazione a Carpi feci partire un Bonacini portaci in Europa... si giro’ e quasi lacrimava di felicità!!!
Io sinceramente di giocare a monopoli non ho voglia, come penso tutti, quindi visto che ha colto la richiesta di mettere la curva ad un prezzo popolare a portata di tutti, mettete da parte 100 euro e chiamate i vostri amici perché il Carpi e’ di tutti gli sportivi Carpigiani ed appena apre la campagna abbonamenti ci si abbona a scatola chiusa senza se e senza ma, questo significa amare la maglia
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda chinito » 22/05/2018, 12:08

mallo ha scritto:bello il discorso sugli abbonamenti bassi del prossimo anno e la storia del foglietto...come dire che se vi metto gli abbonamenti a € 100 tanto si abbonano sempre
gli stessi
scordiamoci presentazioni della squadra in piazzetta

bla bla bla non ce' cultura di tifo ....non siamo mica gli stregoni,Valtidone e Frosino:questo discorso andava analizzato in un altro modo secondo me


cmq ringrazia i presenti e si lamenta contro chi non viene

poco spettacolo sul campo...non si puo' avere tutto...obbiettivo salvezza raggiunto!!

discorso mutina era per amicizia e settore giovanile e prestiti
discorso pro modena sghedoni e 35%...non si sa mai!(e qui secondo me rischiano di diventare cazzi amari in futuro)
interessante la parentesi rosso e bassano/vicenza



chezzi e stefanelli ufficiali...quindi remare dalla stessa parte che unione fa la forza!

VAMOOOOOSSSSSS


Sugli abbonamenti ha stra-ragione lui, se li mette anche a 50 € ha gli stessi abbonati di sempre, magari 80 in più; poi anche se lo facesse verrebbe criticato, "ma cosa si aspetta con un mister da D" "dopo l'anno scorso chi vuoi che si abboni" "a Sassuolo costa meno" "la curva non è coperta" ecc ecc

Sulla presentazione, ha chiarito che un evento per un centinaio di persone non lo fa, qui forse una mediazione potrebbe starci, non bisogna per forsa pretendere hollywood, ma un evento anche tipo polisportiva o Sagra del CFC ci potrebbe stare.

I tifosi devono far sentire il calore alla squadra e la società potrebbe lavorare di + nelle scuole e nelle società sportive cittadine, per portare i ragazzini allo stadio al sabato, prima che vadano al Braglia!
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda carpsan » 22/05/2018, 12:21

Sarò banale, ma a me piacerebbe vedere il mister o il dg che va in panchina con al collo la sciarpa biancorossa. (piuttosto che un piumino in settembre). È poco ma son cose che caricano e legano il tifoso
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda io tifo in piedi » 22/05/2018, 12:30

Un evento non lo fa x cento persone???? Cosa facciamo, raccogliamo 5e e ci prenotiamo x voler vedere la presentazione della NS squadra? E se nn si arriva a tot..persone, salta? Assomiglia ad una certa iniziativa....ancora non vista..(ma pagata..)
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda io tifo in piedi » 22/05/2018, 12:32

Su mister/DS non commento, non ne ho capacità, evitò gli sproloqui di altri....SOLO CARPI 1909 SEMPRE OVUNQUE CON E CONTRO CHIUNQUE
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda vecchio » 22/05/2018, 13:09

Io che ho la memoria lunga, vorrei ricordare che dopo Ferrara 96 molti... si sono assentati per parecchio tempo...ed eravamo in C1... attenzione che se esce l’imprevisto a giocare a monopoli in trasferta nel vicolo corto o stretto come si chiamava... voglio poi vedere chi ci va...meglio evitare e tirare fuori il centino ad ogni giro...poi sono convinto che se c’è entusiasmo in campagna abbonamenti la presentazione la fanno, rigorosamente di lunedì e dopo due giornate...!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda mallo » 22/05/2018, 14:18

vecchio ha scritto:Io che ho la memoria lunga, vorrei ricordare che dopo Ferrara 96 molti... si sono assentati per parecchio tempo...ed eravamo in C1... attenzione che se esce l’imprevisto a giocare a monopoli in trasferta nel vicolo corto o stretto come si chiamava... voglio poi vedere chi ci va...meglio evitare e tirare fuori il centino ad ogni giro...poi sono convinto che se c’è entusiasmo in campagna abbonamenti la presentazione la fanno, rigorosamente di lunedì e dopo due giornate...!!!


si condivido e l ha anche ripetuto 2-3 volte con occhio che non si passa dal via!!
pero' sappiamo bene che oltre i soliti circa 1000 fedeli
gli altri non li acquisisci con dei de marchi,saber o palumbo..
gia mi chiedono al bar:ma chezzi chi e?

ci sono cose che vanno di pari passo con la campagna acquisti
ovvio che tuona di piu un nome alla gilardino che un de marchi
o un cosmi che un chezzi

ad un certo punto di cosa ci si lamenta poi non capisco...
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda steve » 22/05/2018, 14:20

Di fatto sui tifosi ha detto quello che ha detto Scala e forse peggio...va be'...l'unico argomento degno di nota è stata effettivamente l'apertura ad un prezzo inferiore degli abbonamenti....io penso invece che molti lo farebbero...ovviamente tra quelli che frequentano già il cfc...non è che magicamente avresti un aumento esponenziale degli spettatori...ma degli abbonati si.
CASARI UNO DI NOI!
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda alle76 » 22/05/2018, 14:51

Impossibile dargli torto se vari temi e ieri come sempre "a suo modo" regala perle.. abbonamento e via!! sperando si abbassi il prezzo come detto. Già tenere Melchiorri Malcore sarebbe cmq un bel ripartire..
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda mallo » 22/05/2018, 15:05

ha detto che senza melchiorri saremmo al posto del novara eh....a sto punto do x sottointeso che prova a tenerlo
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Ronca » 22/05/2018, 15:44

Solito disco, noioso e prevedibile.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per SERIE B

Messaggioda Bandini » 22/05/2018, 21:11

Vorrei ricordare che, anche su questo forum, certa gente scriveva "io mi abbono se mi conviene", "costa troppo", ecc... l abbonamento si fa a scatola chiusa! Lo si fa come segnale alla società che noi ci siamo! 180 euro per 21 partite non mi sembrano uno sforzo economico così ingente.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti