CARPI-SPAL

Moderatore: mallo

gaizka
Messaggi: 101
Iscritto il: 28/02/2017, 11:05

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda gaizka » 20/03/2017, 8:55

Cambiare modulo per farlo uguale all'avversario è segno di debolezza. E' sempre stato così in qualsiasi categoria. Non bisogna snaturare una squadra che ha sempre fatto bene con 4 difensori e 4 centrocampisti soprattutto quando si gioca contro una formazione in forma strepitosa.
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda chinito » 20/03/2017, 9:05

io tifo in piedi ha scritto:1 verità sacrosanta: se questa città del cazzo fosse andata oltre i 2000 spettatori. ..col cazzo glieli davano
2 verità sacrosanta: curva ospiti sold out. .ma con ancora 1/4 ancora vuoto....ergo...VAFFANCULO a chi ha omologata x 700 quando ne contiene almeno 1100....
3 verità. ..con buon senso....sbattili in curva...ci stanno dc.....messe credo oltre 60 telecamere. ...lamiere x varchi di 30cm...e poi metti gli ultras nei distinti???
4 verità. ..società dal punto di vista imprenditoriale unica...dalla d alla A....fantastica. dal punto di vista umano dei poveretti...imbarazzanti. i tifosi sono pochi....? Ok....ma son quelli....e devi rispettare e coccolare quelli...dcdp....atteggiamento da società alta...fa a pugni con ambiente pane/ salame quale siamo.


provo a rispondere
1 direi che possiamo fermarci qui, fai 2000 spettatori almeno in casa e ste polemiche non esisterebbero, tanto per dire Foggia-Lecce 20000 spettatori in serie C
2-3 esistono delle regole e volenti o nolenti, il CFC si è sempre dimostrata una società seria da questo punto di vista, come del resto tutta la sua tifoseria che sarà anche poca, ma encomiabile per correttezza
4 condivido, l'unico appunto che farei alla società è un bricciolo di umanità e di comunicazione al tifoso/cliente

per quanto riguarda la tattica e la formazione, il mister ha voluto sorprendere la capolista e giocare un pò più guardingo come da sua mentalità, palese che sia andata male, ogni tanto bisogna ammettere gli errori invece che pensar sempre all'arbitro o alla sfortuna
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda lucagrasso » 20/03/2017, 11:35

Sarò un pessimista ma la settimana scorsa sembrava la vendita di quei prodotti miracolosi con grandissima inchiappettata finale.

1) Fanzone pubblicata e pompata a mille che forse ha creare un pelo di entusiasmo e poi la presunta cena e la storia dei distinti.

2) Derby: " dai riempiamo lo stadio" qua e la, e poi una cosa mai vista nei distinti e si sapeva già da lunedi.( Penserò male ma per non avere casini non poteva che finire con una goleada perchè i 4 gol arbitro o no il risultato è quello)

3) Arrivi al sabato e vedi la formazioni e dici, e che cavolo è ....

4) Partita del Sabato, Arbitro che fa finire la partita in 10 minuti, ordine pubblico rispettato e mai decisioni contro ospiti, la formazione tattica del primo tempo e una punta che non riesce a tirare ha causato questo 3 a 0 nel primo tempo e grande festa ospite al Cabassi.

Tutti felici, tanto siamo in B. Io non lo sono per niente se devo vedere spettacoli cosi al Cabassi, ma sarà solo colpa mia che non la penso giustamente.

Domanda finale, Ma se lo stadio nel 2018 non è piu utilizzabile per la pista a che serve Fanzone?
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda white end red » 20/03/2017, 12:41

Dopo tante note negative voglio elogiare Kevin che nonostante sia stato ceduto voleva rimanere in campo a tutti i costi per aiutare la squadra e corre come un forsennato.Meritovole di applausi e striscioni.Certo che la b e' strana vinci a Perugia e spezia poi prendi quattro pere,ma se andiamo ai play in condizione fisica chissa' che......
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Always Flag » 20/03/2017, 12:59

Penso che la priorità, con tutto rispetto per la fanszone, doveva essere di mettere a norma lo stadio ( se mai ci si riuscisse) e non continuare a giocare in deroga...Magari è anche così, ed è solo questione di tempi tecnici. KL15 sabato mi è piaciuto, grintoso e con voglia di fare il massimo.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Ronca » 20/03/2017, 13:47

Always Flag ha scritto:Penso che la priorità, con tutto rispetto per la fanszone, doveva essere di mettere a norma lo stadio ( se mai ci si riuscisse) e non continuare a giocare in deroga...Magari è anche così, ed è solo questione di tempi tecnici. KL15 sabato mi è piaciuto, grintoso e con voglia di fare il massimo.

L'atteggiamento di Lasagna è (quasi) sempre stato di grande impegno.

Però non sa giocare a due putne, nella maniera più assoluta. SI MUOVE COMPLETAMENTE A CASO
semprecarpi
Messaggi: 1674
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda semprecarpi » 20/03/2017, 15:46

white end red ha scritto:Dopo tante note negative voglio elogiare Kevin che nonostante sia stato ceduto voleva rimanere in campo a tutti i costi per aiutare la squadra e corre come un forsennato.Meritovole di applausi e striscioni.

D'accordo, però certi comportamenti non sono ammissibili in un professionista, non sono neanche da Kevin. Ma come, quando l'anno scorso lo ha fatto Wallace tutti a dargli adosso, ora che lo fa Kevin "che bravo, voleva stare in campo..."
Comunque sabato mi è piaciuto, ha corso e lottato, ma ultimamente non è stato sempre così, tanto è vero che molti avevano fatto allusioni al fatto che fosse stato venduto e che forse l'impegno non era più quello di prima.
Un'ultima considerazione: forse non è in forma, forse è meno motivato di prima, ma se non segna lui chi lo fa...?
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda forever » 20/03/2017, 15:48

Ronca ha scritto:
Always Flag ha scritto:Penso che la priorità, con tutto rispetto per la fanszone, doveva essere di mettere a norma lo stadio ( se mai ci si riuscisse) e non continuare a giocare in deroga...Magari è anche così, ed è solo questione di tempi tecnici. KL15 sabato mi è piaciuto, grintoso e con voglia di fare il massimo.

L'atteggiamento di Lasagna è (quasi) sempre stato di grande impegno.

Però non sa giocare a due putne, nella maniera più assoluta. SI MUOVE COMPLETAMENTE A CASO


quoto in pieno Ronca

aggiungo che quando la lega comincia a designarti spesso l'arbitro nasca significa che sei sotto missione punitiva. E' successo al Livorno l'anno scorso che lo ha anche denunciato alla procura......temo che queste proteste (oggi anche del patron) finiranno per farci proseguire il protocollo nasca.......
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Ronca » 20/03/2017, 17:23

forever ha scritto:
Ronca ha scritto:
Always Flag ha scritto:Penso che la priorità, con tutto rispetto per la fanszone, doveva essere di mettere a norma lo stadio ( se mai ci si riuscisse) e non continuare a giocare in deroga...Magari è anche così, ed è solo questione di tempi tecnici. KL15 sabato mi è piaciuto, grintoso e con voglia di fare il massimo.

L'atteggiamento di Lasagna è (quasi) sempre stato di grande impegno.

Però non sa giocare a due putne, nella maniera più assoluta. SI MUOVE COMPLETAMENTE A CASO


quoto in pieno Ronca

aggiungo che quando la lega comincia a designarti spesso l'arbitro nasca significa che sei sotto missione punitiva. E' successo al Livorno l'anno scorso che lo ha anche denunciato alla procura......temo che queste proteste (oggi anche del patron) finiranno per farci proseguire il protocollo nasca.......

Sul 1-3 Letizia fa una bella ripartenza, si fa tutto il campo, Mbakogu sul primo palo, Lasagna sul secondo.

Lasagna fa uno scatto incredibile tagliando sul primo palo, davanti a Mbakogu, cross giusto sul secondo palo su cui non arriva nessuno che esce un metro dal palo, solo da buttare dentro.

Se Lasagna avesse saputo leggere la situazione, faceva gol da solo da un metro, riapriva la partita e si riposava pure. Ma azioni così nel arco del match ce ne saranno state 20-30 è per quello che dico meglio Beretta, è più scarso ma è più utile.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda mallo » 20/03/2017, 18:08

per me il battibecco lasagna-castori e' stato cosi:
lasagna"mister ma che cazzo mi tiri giu,siamo sotto 1a3 ,mancano 20 minuti,cazzo giochiamo a tre punte dai,proviamoci"
risposta del mister"statti zitto,io a tre punte non ci so giocare,zitto,zitto"
Jack76
Messaggi: 718
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Jack76 » 20/03/2017, 20:50

Certo, Lasagna anche lui ha i suoi difetti, ma ha segnato 11 gol su 29 complessivi del Carpi, che sono il 38% dei gol stagionali. Questo ha un suo peso secondo me.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Bandini » 21/03/2017, 8:11

Io questo Lasagna con la testa ad Udine non l'ho visto, e non parlo solo di ieri. Sicuramente i gol sono diminuiti anche perché ora fa panca a Mbakogu.
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda ste » 21/03/2017, 10:38

Kl 15 verso il 60' minuto avava avvisato tutto lo staff che non stava benissimo ,massaggiatore lo ha massaggiato velocemente
polpaccio e in una fase di gioco fermo e gli ha dato anche integratori da bere...dopodiche' non si sono capiti e da lì sostituito
purtroppo .
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 21/03/2017, 20:31

"Non si sono capiti" esattamente cosa vuol dire?
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda mallo » 21/03/2017, 22:59

boh...forse Scala era al telefono con giuntoli?.e non ha capito...boh :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti