CARPI-SPAL

Moderatore: mallo

Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Bandini » 18/03/2017, 20:41

Gira il video di sky su gruppo Facebook: lasagna esce chiaramente scontento perché voleva continuare a giocare, getta una casacca e una borraccia a terra e Castori gli fa il segno di stare zitto.
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda franmur » 18/03/2017, 20:56

L'amaro Lucano ha scritto:In effetti è difficile commentare la partita di oggi. Arbitro che dirige a senso unico ma Lollo quelle mani le deve tenere a posto perché quel rigore te lo possono anche fischiare. Noi tanta volontà loro tanta qualità (soprattutto in avanti).
Sulla questione tifosi, si è verificato ciò che tenevo: una fetta di curva spallina é stata messa nei distinti. Ai loro gol son partiti i gestacci e gli sfottò verso di noi ( peccato che la maggior parte dei tifosi carpigiani presenti era formata da pensionati o famiglie con bambini a carico)perché in caso contrario sarebbe stato difficile contenere gli animi ad opera di una decina di Stewart.
E non mi si dica che la loro curva era piena perché sennò Juve, Inter, Milan Napoli avrebbero sempre diritto ad occupare una curva e metà stadio in trasferta. Poi é chiaro che i tifosi possono mescolarsi ma quello che é successo oggi è diverso. Ripeto se la scelta l'ha fatta la società la trovo inconcepibile.

Concordo con te, non oso pensare cosa sarebbe successo se la partita fosse stata più equilibrata
e gli animi si fossero riscaldati. Nemmeno una zona cuscinetto, solo un nastro a tenere divise le tifoserie
mai visto una cosa del genere, bisognerebbe tenere il filmato di oggi dei distinti e tirarlo fuori quando ci rompono
i co...ni con vie di fuga e cazzi vari. Ho visto i poliziotti oggi veramente preoccupati perchè una cosa del genere
non l'avevano vista mai neanche loro.
Sulla partita poco da dire, avremmo avuto bisogno di avere i miglior Di Gaudio, Romagnoli e Bianco per giocarcela alla
pari. Sull'arbitro, ha ragione Castori nel dire che i ragazzi sono stati bravi a tenere i nervi a posto, perchè per novanta minuti
sono stati provocati dall'arbitro, la Società deve farsi sentire, Nasca il Carpi non lo deve più arbitrare.
La Spal è una gran bella squadra, gli gira tutto bene e....... lo spingono in serie A, tranquilli.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda ciquta » 18/03/2017, 21:19

mallo ha scritto:allora partita indirizzata dall arbitro nei primi 10 min.
poi sul 3a1 un rigore stra negato su poli
nel complesso cmq spal superioe,giro palla e buona corsa
ma solo io ho visto anche una mano alta ben aperta nella loro area sempre sul 1-3?

tutti bravi ad amministrare quando ti regalano 2 goal nei primi 8 minuti e te fischiano tutte a favore... avrei voluto vedere se mantenevano l'aplombe anche sul 2-3 con la sciolta nelle braghe e magari in 10 visto che Poli stava per calciare a botta sicura...

se non sbaglio il lampada era lo stesso arbitro che fece prendere 3 giornate a Jerry... non capisco l'accanimento
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda p.vaccari » 18/03/2017, 22:31

Va bene lamentarsi di questo schifo di arbitro.
Pero se non la butti dentro quando ne hai la possibilita perdi. Loro hanno un gioco noi no.
Il risultato non fa una piega. Forse e' largo ma anche 3 - 4 perdi lo stesso. Noi non abbiamo gioco e giocatori con i piedi buoni. Quelli che c'erano sono stati mandati via o sono voluti andare via loro. Questa e' la verita'. Mi vengono i brividi per il prossimo anno se questo ci salviamo....
CARPI PER SEMPRE
semprecarpi
Messaggi: 1698
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda semprecarpi » 18/03/2017, 22:52

Qualcuno sa perchè Colombi non era in panchina? Si è infortunato? Speriamo di no perchè domenica Belec non ci sarà (convocato in nazionale insieme a Struna)
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda forever » 18/03/2017, 22:52

Aspetti con ansia una partita per una settimana e dopo 8 minuti è finita.
Su castori non dico più niente se non che l unica ragione per cui rimane è che costa poco.
Arbitro che ha contribuito a mandarci nel baratro
Jerry e lasagna insieme dall inizio non esiste
Unico che salta l uomo è bifulco. ...non gioca mai
Senza di gaudio siamo da play out
Difesa da bassa legapro. ..metti struna centrale con Gagliolo. ...invece no. ..poli e laziski
Fedato salta e balla ma non conclude un cazzo
Lollo ogni tanto gli si chiude la vena e fa queste cose
Società che va a cena con caliendo e da mezzo settore dei locali ai ferraresi
Potrei proseguire ma non ne ho voglia
Buonanotte
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda p.vaccari » 18/03/2017, 22:57

semprecarpi ha scritto:Qualcuno sa perchè Colombi non era in panchina? Si è infortunato? Speriamo di no perchè domenica Belec non ci sarà (convocato in nazionale insieme a Struna)

Colombi ha mal di schiena...
Speriamo recuperi per domenica a ho dubbi...
Comunque perche andare a cena con caliendo vuoi comprare il modena?
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8331
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Ronca » 18/03/2017, 23:03

p.vaccari ha scritto:
semprecarpi ha scritto:Qualcuno sa perchè Colombi non era in panchina? Si è infortunato? Speriamo di no perchè domenica Belec non ci sarà (convocato in nazionale insieme a Struna)

Colombi ha mal di schiena...
Speriamo recuperi per domenica a ho dubbi...
Comunque perche andare a cena con caliendo vuoi comprare il modena?

Colombi si è rotto il cazzo di essere panchinizzato solo perchè devono fare cassa con Belec
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda p.vaccari » 18/03/2017, 23:08

Ma si gioca in 11 e sinceramente fra Belec e Colombi io preferisco Belec...
Cosa diversa era con Catellani.....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda mallo » 19/03/2017, 0:23

certo che sei 1-3 ...cazzo togli lasagna x beretta dio cagnone
gioca a tre punte e provaci...boh
per me oggi il mister ci ha capito poco in generale
partito con il 352...bah
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda dariocarpi » 19/03/2017, 7:56

Mister a mio avviso colpevole con un 3/5/2 insensato
Nasca killer..se chiami rigore a Loro,nel 2 tempo fischi anche per noi
SPAL superiore...lasagna invece che lamentarsi farebbe bene a guardare come dettano i movimenti Floccari e Antenucci.....

E' il loro anno....accettiamolo e pensiamo al prox match....

Complimenti per avere messo curva ovest nei distinti. ...mi piace questa collaborazione tra le società per un calcio più pulito e sportivo.....
AZZARDEREI UNA BELLA AMICHEVOLE DI GEMELLAGGIO CON LA.CURVA MERO RAVENNA....O MAGARI INVITIAMO IN BOANCOROSSA LA CURVA THE....

MA DBDC MA SOLO A CARPI
Viva IL Fiduciario
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda Always Flag » 19/03/2017, 8:18

Ragazzi, io non riesco a dirlo che loro sono superiori a noi. Se avessimo giocato 11 contro 11 sarebbe andata diversamente anche partendo sotto 1-3 (stile Brescia) ne sono convinto. Mi è sembrato di vedere una qualsiasi partita dell'anno scorso, chiaramente indirizzata dall'arbitro comandato di turno. Per l'ennesima volta non ci è stato concesso ciò che avremmo ottenuto (2 rigori) e soprattutto in casa nostra, questo per me la dice lunga sul volere della lega nei nostri confronti. Per il resto non voglio nemmeno commentare lo schifo che si è visto nei distinti che ha dell'incredibile , addirittura li si è andato a sedere il loro gruppo principale che lanciava i loro cori: su questo c'è da essere delusi, non sulla partita "comandata". Dai Ragazzi, non molliano e giochiamocela alla grande col Perugia in cui secondo me vedremo Petkovic in porta.
ringhio
Messaggi: 223
Iscritto il: 18/12/2015, 14:53

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda ringhio » 19/03/2017, 9:12

..azz !!!!..possibile ke durante il riscaldamento prepartita Lollo & c. tiravano da fuori e la mettevano nello scatolino !!??..poi in partita..tiri da fuori inguardabili. !!!!
cmq..sempre la stessa storia..un rigore così..all' ottavo minuto...sotto la curva di casa..a Salerno o Benevento..l'arbitro nn si sogna minimamente di concederlo !!!!...e' vero...siamo proprio dei Polentoni !!!!
ringhio
Messaggi: 223
Iscritto il: 18/12/2015, 14:53

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda ringhio » 19/03/2017, 9:13

..azz !!!!..possibile ke durante il riscaldamento prepartita Lollo & c. tiravano da fuori e la mettevano nello scatolino !!??..poi in partita..tiri da fuori inguardabili. !!!!
cmq..sempre la stessa storia..un rigore così..all' ottavo minuto...sotto la curva di casa..a Salerno o Benevento..l'arbitro nn si sogna minimamente di concederlo !!!!...e' vero...siamo proprio dei Polentoni !!!!
semprecarpi
Messaggi: 1698
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-SPAL

Messaggioda semprecarpi » 19/03/2017, 10:58

Ma perchè tutti ve la prendete con l'arbitro per il rigore... il vero colpevole è Lollo. Come si fa ad abbracciare in area un giocatore con le spalle alla porta, da solo, sotto gli occhi dell'arbitro, almeno fosse stato nella confusione di una mischia. Poi l'altro è stramazzato a terra, ma cosa poteva fare l'arbitro che era lì a due passi?
Non sto difendendo l'arbitro, ha sbagliato tantissimo e fischiato sempre contro il Carpi, ma il rigore era inevitabile dopo l'ingenuità (per non usare un altro termine) di Lollo.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti