CARPI-NOVARA

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda vecchio » 19/05/2017, 9:52

io tifo in piedi ha scritto:Ore 9::00 del mattino seguente. ..alla conquista dei tanto pretesi p.off....e leggo solo 2/3 commenti. ...i mercenari/inetti...scaldano gli animi solo x critiche e insulti? ????? Vediamo ora lunedì. ....che serve al massimo mezz'ora di permesso. ..x seguirli....



Forse la gente normale dorme la notte...
Come puoi vedere anche tu da quando è stato trovato l'aggettivo più consono hanno cambiato marcia...nella testa, come puoi vedere sono tornati a lottare e combattere cosa che prima non era così ed era sotto gli occhi di tutti
Io ho sempre detto che questa è una gran squadra se utilizza le armi che ha e se crede in se stessa.
I miei giudizi sono sempre razionali ed obiettivi e non umorali...
Ieri buona prestazione in campo e sugli spalti
Complimenti a tutti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda ciquta » 19/05/2017, 9:53

forever ha scritto:Questo vale anche per la prossima a citta, andiamo, vediamo di giocarcela e speriamo di passare il turno. Sarebbe veramente importante andare in tanti a citta per sostenere i ragazzi.

mal che vada è l'ultima partita della stagione, l'ultima di Kevin, di Belec, etc...

dai tutti all'assalto della cittadella :rox:
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda mallo » 19/05/2017, 9:55

se si paragona la partita carpi-perugia con le ultime sembra un altro sport!
tolta la parentesi cittadella 4-1 frutto di episodi e giornata no!

cmq sia si vede chiaramente che ora corriamo il doppio degli avversari,soprattutto in ripartenza
che e' la nostra arma...forse anche sto giro ci hanno preso i preparatori atletici!!!

un complimenti alla squadra e societa' x l obbiettivo play off raggiunto...ora vediamo se possiamo sognare qualcosa di piu.

nota negativa: il giallo a Lollo...non e' la prima volta che fa cazzate del genere...anzi molto recidivo.Non capisco sinceramente
se si fa prendere troppo dal match o se proprio nn ci arriva.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda vecchio » 19/05/2017, 9:59

La preparazione da anni è sempre ottimale tranne gennaio, era la testa scollegata... i contrasti ed i rimpalli si vincono se sei più determinato del tuo avversario e basta mica per la fortuna o la preparazione... non è difficile da capire...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda io tifo in piedi » 19/05/2017, 11:54

Non mi prendere x il culo...la gente normale dorme.......andiamo a vedere nellerecenti sconfitte se la gente normale ha aspettato il giorno dopo a scrivere. .???????? Non ci trovo niente di razionale nel dare dei mercenari........sarebbe bello....fare un passo indietro ( termine a te caro spesso. .) E magari chi ha etichettato in malo modo...questa truppa....un semplice ho sbagliato? Oppure ce la raccontiamo che essendo stati offesi/pungolati...sono rinati grazie a questo? ??
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8325
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda Ronca » 19/05/2017, 15:45

Per me ieri è stata una vittoria annunciata, così come quelle domande benevento spezia e frosinone.
Infatti ci ho vinto dei soldi.

Allora il Carpi non ha un exploit da, penso, dalla vittoria di Ascoli. In mezzo vittorie contro squadre di bassa classifica in casa, paghe esterne e pareggini orrendi tipi Terni.

Per me la stagione È E RIMANE mediocre. I giocatori hanno raggiunto io risultato MINIMO.

Se gli exploit arriveranno adesso applausi scroscianti e si monumento in piazza a tutti.
Vedremo il primo scoglio, l'ultima volta a Cittadella quattro pere. E partita giocata di merda con due rossi da idioti mica partita storta.
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda franmur » 19/05/2017, 16:20

Riepiloghino:
Girone di andata giocato male, c'è mancato come il pane Mbakogu ma ci sarebbe bastato
anche Beretta, non avevamo nessuno dei due purtroppo.
A gennaio ci si siede attorno a un tavolo e si decide, a livello tecnico, di appesantire
il richiamo di preparazione per essere in forma per aprile/maggio anche a rischio di non
arrivare ai play-off, oggi si può dire scelta azzeccata.
A chi ha criticato pesantemente nel periodo buio (Benevento ecc) fino a chiedere di mandare via
Castori, voglio solo dire che con un minimo di ragionamento si poteva spiegare
cosa stava succedendo e ricordo che avevo più volte invitato alla calma e al ragionamento
sono stato facile profeta.
Oggi siamo in una condizione psico fisica ottimale, questo non significa che faremo sfracelli
semplicemente che ce la giocheremo, ultima considerazione questo blocco può ancora regalare
soddisfazioni per almeno 3/4 anni quindi calma e gesso comunque vada.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8325
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda Ronca » 19/05/2017, 16:50

Io davo per sbagliato il progetto a luglio.
Non penso che saremo l'unica di sei a salire.
Mi auguro di cuore di sbagliarmi
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda franmur » 19/05/2017, 18:41

Ripeto, l'errore è stato non tenere Mbakogu o trovarne uno con le stesse caratteristiche
Con Il solo Lasagna davanti eravamo costretti ai lanci lunghi in profondità allungando la squadra
con Mbakogu che viene incontro, fa a sportellate, prende punizioni e soprattutto
riesce a tenere la palla quei 2/3 secondi che consentono ai centrocampisti di infilarsi
in velocità, la musica è ritornata ad essere la stessa di 2 anni fa e i risultati si sono visti.
Il Mister, la voglia, le motivazioni sono state solo accuse senza senso, naturalmente
PARERE PERSONALE.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda forever » 19/05/2017, 18:55

franmur ha scritto:Riepiloghino:
Girone di andata giocato male, c'è mancato come il pane Mbakogu ma ci sarebbe bastato
anche Beretta, non avevamo nessuno dei due purtroppo.
A gennaio ci si siede attorno a un tavolo e si decide, a livello tecnico, di appesantire
il richiamo di preparazione per essere in forma per aprile/maggio anche a rischio di non
arrivare ai play-off, oggi si può dire scelta azzeccata.
A chi ha criticato pesantemente nel periodo buio (Benevento ecc) fino a chiedere di mandare via
Castori, voglio solo dire che con un minimo di ragionamento si poteva spiegare
cosa stava succedendo e ricordo che avevo più volte invitato alla calma e al ragionamento
sono stato facile profeta.
Oggi siamo in una condizione psico fisica ottimale, questo non significa che faremo sfracelli
semplicemente che ce la giocheremo, ultima considerazione questo blocco può ancora regalare
soddisfazioni per almeno 3/4 anni quindi calma e gesso comunque vada.


le partite con due punte le abbiamo vinte tutte o quasi. quelle con una punta sola.....perse e talvolta abbiamo anche preso imbarcate. Unica attenuante l'assenza per infortunio di di gaudio. Per il resto era forse sbagliato il catastrofismo, come sbagliato è idolatrare........la via di mezzo. Sono stati fatti errori da parte di tutti, me compreso che ad un certo punto, dopo l'ennesimo disastro ritenevo che fosse giusto prendere in considerazione il cambio di guida per provare a salvare la stagione. Ma gli errori li hanno fatti anche altri :partite con una punta ....e che punta, de marchi (con kevin e catellani in panca e comi in tribuna) non sono frutto della mia fantasia. Poi ammetto che ritrovando i suoi storici (Jerry compreso) ha ripreso coraggio ed è andato a vr con due attaccanti + toto'..............Siamo arrivati ai play off per ns meriti e demeriti altrui, ma ci siamo arrivati sperando che il pg battesse la salernitana........Ora tutto questo non conta +, conta solo giocarsela fino alla fine.
carpsan
Messaggi: 1205
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda carpsan » 19/05/2017, 21:11

Dico la mia prima di vedere l'esito dei playoff: dei tre campionati di B disputati questo é quello che mi ha divertito meno. Ho visto solo quelle in casa e mi ricordo una bella vittoria solo quella col Cittadella. Tanti punti persi e giocando male. Con qualche scelta migliore tra mercato e formazioni messe in campo potevamo essere al posto del Frosinone e puntare alla serie A diretta come terza. Comunque per la realtà Carpi essere tra le prime 8 di B é un gran risultato, magari durasse ancora tanto così. Vorrei solo divertirmi un po di più alle partite.....sarà un caso ma nelle ultime vittorie mi sembra di aver visto meno palle buttate avanti alla viva il parroco.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda ciquta » 19/05/2017, 21:42

franmur ha scritto:Riepiloghino:
Girone di andata giocato male.

sul resto sono d'accordo, su questo no

intanto all'andata abbiamo fatto più punti che al ritorno, con bottino pieno su campi difficili come Perugia, Spezia, Salerno, fatto risultato con tutte le prime 8 (tranne la Spal...partita strana) e tutto nonostante quasi 2 mesi giocati sempre in trasferta e una serie di partite che tra sfighe e arbitraggi gridano vendetta (penso ad Avellino, Ternana, Novara ma anche Pisa e Benevento...)

Il periodo veramente buio é stato gennaio-febbraio, che ha alimentato polemiche assurde sulla cessione di alcuni galacticos del calibro di Blanchard (salvo all'ultima giornata), Comi e Catellani (dispersi nelle zone basse con la bellezza di 3 goal a testa...).


La realtà è che l'11 titolare (gli immortali + Belec) é ed é sempre stato di ottimo livello e se la gioca con tutti... appena si fa male qualcuno entrano i vari Fedato, GB9... e si va nel dramma.
Questo ovviamente rimane valido anche per i playoff... per fortuna le diffide sono state azzerate.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda p.vaccari » 19/05/2017, 21:55

Grande prestazione ieri sera e sono contento anche per il pubblico presente. Finalmente ho sentito alcune volte i cori fatti assieme collaborando. Bene cosi'. In effetti si sentivano di +. Non succedera' ma se succede il prossimo anno saro' contento di emigrare a (non riesco a scriverlo). Purtroppo a Carpi non si fa niente per lo sport professionistico. Smetto subito per non alimentare polemiche.....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda Bandini » 20/05/2017, 0:49

Concordo con Ronca, le premesse non erano un 7 posto. Diciamo che abbiamo fatto il minimo sindacale, alla luce poi delle potenzialità che sono emerse nelle ultime partite.
Ora abbiamo cmq la possibilità di rimediare anche se la gara col Citta sarà un bello spartiacque dato che sarà secca e con 1 solo risultato. Se riuscissimo a passare il turno allora ne vedremo delle belle.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-NOVARA

Messaggioda chinito » 22/05/2017, 9:04

Bandini ha scritto:Concordo con Ronca, le premesse non erano un 7 posto. Diciamo che abbiamo fatto il minimo sindacale, alla luce poi delle potenzialità che sono emerse nelle ultime partite.
Ora abbiamo cmq la possibilità di rimediare anche se la gara col Citta sarà un bello spartiacque dato che sarà secca e con 1 solo risultato. Se riuscissimo a passare il turno allora ne vedremo delle belle.


Non siamo una squadra che gioca per vincere, l'obiettivo di giocarsi la serie A fino alla fine è stato raggiunto nonostante le mille difficoltà della stagione.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti