CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8271
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda Ronca » 15/10/2017, 9:06

Carletti faceva la panca a MDM26, il quale è ancora a secco nella Correggese in zona play out in serie D.

Questi per lucrare 100k rischiano di buttare via partite e punti in serie B.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda steve » 15/10/2017, 9:51

Forza Carpi Aleeee....non mollare percheeeee'....questo è un grido d'amore che mi viene dal cuor forza Carpi aleeeee....
CASARI UNO DI NOI!
L'amaro Lucano
Messaggi: 368
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda L'amaro Lucano » 15/10/2017, 10:26

Andrò controcorrente ma per quanto spocchioso, indolente... Jerry riesce a tenere in apprensione intere difese. E' decisivo anche quando non segna ( vedi assist per il secondo gol). Poi cala inevitabilmente nella ripresa, ma è inevitabile viste le sportellate che fa nei primi tempi. Se affina l'intesa con Nzola ( che deve riprendere il ritmo per 90) ci potremmo divertire.
La partita di ieri dimostra che con difese bughe non puoi permetterti di giocare con 1 punta ( come hai fatto con Foggia e Pescara, oltretutto in casa).
Sensata la scelta di spostare più avanti Jelenic, uno dei pochi coi piedi buoni che abbiamo..
Merito ai ragazzi della curva che non hanno mai smesso di incitare la squadra ( cito giudizio forum ultrà Cesena: " dopo l'effetto play off, anche la curva del Cabassi, presenta spazi vuoti. Cantano in 50, ma cantano sempre". Capeaux.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 15/10/2017, 13:02

dariocarpi ha scritto:
A mio avviso Carletti piu bugo di MDM26 ...




questi contest tra goleador mi distruggono.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda Always Flag » 15/10/2017, 17:45

Quando si vince va bene tutto....o meglio, tutto tranne cc18: impresentabile in B e irrispettoso ai nostri colori.
Mi è piaciuto l'approccio alla gara, finalmente ho rivisto la grinta giusta di voler ottenere i 3 punti.
Forza Carpi Alé!!!!
chinito
Messaggi: 3893
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda chinito » 16/10/2017, 9:47

cagnulein ha scritto:Un paio di considerazioni:
- forse ne abbiamo trovata una che è più buga di noi, almeno fino a gennaio
- ottima prestazione della difesa, che io riproporrei il più possibile. Brosco, mi dispiace, ma mi ricorda troppo il bugo che ci avevano portato in A: come cazzo si chiama, iniziava pure con la B, va beh avete capito
- là davanti, Jerry e nzola faranno pure gioco fisico ma finiscono per prestarsi i piedi e sotto porta non sono cattivi. Da rivedere
- capitolo Carletti: io ho questa idea. Vogliono guadagnarci. Gli fai fare 100-200 minuti in b in partite"già vinte" e ci guadagni su un 100k senza troppo sforzo. È l'unica analisi che mi viene. Poi per carità,il ragazzo si impegna ma non è da categoria. Felice di sbagliarmi

Altri 3 punti che rinforzano il pannolino. Bene così



Condivido il tuo post in toto!
I nostri secondi tempi sono sempre molto peggiori dei primi.
Ah, le polemiche su Malcore, mi hanno un pò scassato il c.... non è Maradona, è uno che giocava in D e se fosse stato realmente forte, l'avrebbe già preso qualcun'altro. Diamo fiducia un pò allo staff che in questi anni qualcosa l'ha azzeccato.
forever
Messaggi: 1503
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda forever » 16/10/2017, 10:04

alla fine di ogni partita.....esce sempre la storia degli avversari più bughi mai incontrati ecc.......Peccato che poi le domeniche successive i + bughi vincono contro il Frosinone o vanno a vincere ad avellino......ecc.....
Riusciamo a fare pace con il cervello dicendo che forse è l'intero campionato su questi livelli?? e noi siamo una tra le tante che ogni sabato può vincere o perdere, ma la linea è sempre molto sottile.....Il venezia per me non era molto + forte di noi........noi non siamo molto + forti del cesena.

Poi che ci siano 2 0 3 squadre che verranno fuori alla lunga......credo anch'io che succederà.....ma tolte quelle 3 il resto è tutto sullo stesso livello (se volete basso).....
Su Carletti.......che dire.....è uno da serie D che si trova qui in B....non è il primo visto e non sarà nemmeno l'ultimo.......secondo me guadagna meno che se lavorasse in un call centre......l'importante che non faccia danni quei pochi minuti e finora non ne ha fatti........Se pensi che malgrado tutto siamo ad un punto dalla prima....
Avatar utente
cagnulein
Messaggi: 562
Iscritto il: 22/12/2014, 17:11
Località: Maranello
Contatta:

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda cagnulein » 16/10/2017, 10:29

mai detto che il venezia fosse una squadra buga o di fenomeni. Anzi, con il venezia ce la potevamo giocare, sono abbastanza allineato con quanto ha commentato Calabro nella conferenza stampa di venerdì. Un paio di occasioni domenica scorsa hanno incanalato la partita.

Viveversa, 2 giorni fa la partita l'abbiamo avuta in mano praticamente sempre tranne 20 minuti in cui il Cesena ha timidamente provato ad andare dentro. Ma mooolto timidamente.
Quindi, giusto per ricapitolare: il Cesena io la vedo una squadra meno forte di noi, il Venezia alla nostra portata.

Fiducia nei ragazzi e nella società e sempre Forza Carpi
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8271
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda Ronca » 16/10/2017, 11:24

La classifica estremamente corta dimostra che è un campionato fino a qua senza padroni, ma è ancora presto, di solito le squadre forti vengono fuori a inizio ritorno. Fino a fine girone non si capisce mai chi può andare su/giù.
Saebbe importante in questa fase avere delle gerarchie e mettere ordine nella squadra, è su questo che l'allenatore sta mancando. Ci vuole poco in un campionato così equilibrato a volare, ma allo stesso tempo prendere qualche imbarcata gratuita può essere devastante per la classifica.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - CESENA SABATO 14-10-2017 ORE 15 CABASSI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 16/10/2017, 11:59

forever ha scritto:..
Su Carletti.......che dire.....è uno da serie D che si trova qui in B......


Se questo è vero...allora Nella vita ag vol dal cul.

Bughetti è uno da serie D...secondo me neanche quello, se pensi che in D giocava Roncarati. O forse non era lui uno da D.
E torniamo al culo.

In quanto a Bughetti, ne abbiamo visti talmente tanti di impresentabili bughissimi che non farebbe tanta differenza uno in più o in meno, ma per me che sono permaloso se ne può tranquillamente andare a fare in culo a saltellare al bar dei vecchi a Cremona.
Ricordandosi prima di togliersi la nostra maglia.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: semprecarpi e 31 ospiti