PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Moderatore: mallo

Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 22/10/2017, 21:26

L'assenza totale di qualità in rosa è stata ampiamente analizzata.
Però sembra che il nostro Negramaro Salentino voglia a tutti i costi metterci del suo per dimostrare che è cazzuto, di fatto peggiorando la situazione.
La formazione di ieri era da notte horror. Tolti 3-4 elementi, gli altri faticherebbero a trovare un posto da titolare in lega pro.

Incredibile la gestione dilettantesca del titolare-fuori rosa - titolare tipo Concas e Bugoni. Una roba che non si può vedere.

Io non stravedo per Malcore, non credo sia il fenomeno del gol alla Van Basten che abbiamo visto, ma cosa può aver fatto per diventare la sesta punta di una squadra col peggior attacco del campionato?!?

Si brontolava a volte del poco spettacolo del Maestro Castori...ma in confronto a lui qua sembrava Rinus Michels.

Incredibile avere 15 punti, da tenere ben stretti. Ho guardato il calendario, le ultime 7 partite quando forse saremo in volata salvezza sono da brividi.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Messaggioda dariocarpi » 23/10/2017, 0:05

Tony a quando una cena elegante fra noi ?!?
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Messaggioda forever » 23/10/2017, 10:47

qui ci siamo un po' tutti illusi quando in estate si è parlato di rivoluzione della rosa e del gioco.....con un allenatore nuovo che aveva idee diverse e che avrebbe dovuto farci diventare il nuovo barcellona. In verità non è cambiato nulla. Lo stile è sempre quello con la differenza che la rosa oggi per qualità ed esperienza è molto inferiore rispetto a quella che aveva a disposizione castori. Vercelli per me è come chiavari...non fa testo, nel senso che per potere fare bella figura su un campo del genere dovresti avere dei palleggiatori che giocano di prima............Il nostro sistema è sempre il solito...la butti avanti, oppure cerchi di recuperare quelle che adesso tutti chiamano le seconde palle. Sulla pochezza dei nostri laterali.......è del tutto evidente, ma non sarei catastrofista, perché se è vero che con Pachonik e Vitturini non fai paura a nessuno quando provi a ripartire, è altrettanto vero che certi regali che i nostri laterali immortali facevano agli avversari, al momento non li ho visti. L'unico che seriamente non si può vedere è Brosco......in velocità contro di lui me la potrei giocare anche io.......spero che con il rientro di Malik, sabbione verrà arretrato ed a quel punto il Brosco dovrebbe uscire dal rettangolo. Io vorrei spendere due parole sugli aspetti positivi: Ligi mi era stato presentato come uno dei + bughi della categoria.....invece fino ad oggi sta facendo discretamente......Poli è tra i migliori difensori di tutta la B.....Colombi finalmente sembra avere trovato sicurezza.....Sabbione, dove lo metti....si sbatte ed alla fine tocca dire che in B ci può stare benissimo........Verna è una piacevole scoperta.....ed infine Jerry: è vero che segna molto poco, ma nel nuovo ruolo di "leader", sembra che abbia ridotto parecchio quegli atteggiamenti da pirla che avevano contraddistinto la sua carriera fino ad oggi. Va in campo con problemi fisici, ma è comunque sempre un cliente molto scomodo.....peccato che non abbia di fianco qualcuno in grado di approfittare degli spazi che riesce a creare......purtroppo per mille motivi (molti dei quali giusti), non riusciamo ad essere obbiettivi quando parliamo di Mbakogu....ma se parli con qualche tifoso di altre squadre e gli chiedi chi toglieresti dal carpi.....lui ti risponde Mbakogu.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 23/10/2017, 12:21

forever ha scritto:.ma se parli con qualche tifoso di altre squadre e gli chiedi chi toglieresti dal carpi.....lui ti risponde Mbakogu.


perchè gli altri non li conosce nessuno :asd:
li conosceva solo Lauriola...e forse neanche lui

a proposito, è ancora al mondo?
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
80bianco
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/10/2017, 18:44

Re: PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Messaggioda 80bianco » 23/10/2017, 12:59

Un vero leader deve fare il bene della squadra giocare con problemi fisici allenandosi poco e essendo al 30%della forma non vuol dire essere leader ma essere egoista un vero leader si farebbe da parte
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: PRO VERCELLI - CARPI 21-10-2017 ORE 15

Messaggioda steve » 23/10/2017, 13:06

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
forever ha scritto:.ma se parli con qualche tifoso di altre squadre e gli chiedi chi toglieresti dal carpi.....lui ti risponde Mbakogu.


perchè gli altri non li conosce nessuno :asd:
li conosceva solo Lauriola...e forse neanche lui

a proposito, è ancora al mondo?

Si è sta bene....al momento è impegnato nel l'apertura di un punto vendita panuozzi fronte stadio...ha detto che i commessi li trova nella rosa cfc, ma vista l'ampia scelta si è preso qualche giornata per valutare e scegliere al meglio ....
CASARI UNO DI NOI!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack76 e 5 ospiti