CARPI-FROSINONE

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

CARPI-FROSINONE

Messaggioda mallo » 11/12/2017, 11:11

arriva la squadra simpatia
nonostante tutto va dato loro atto che hanno fatto un gran bel progetto
lo stadio nuovo,una rosa che non ha smantellato ma che invece ha capito di cambiare qualche pedina importante ogni anno
in attacco hanno ancora bomber ciofani e dionisi
citro in piu...
una corazzata!!
piu o meno il ns viaggio...promozione ,retrocessione,tentata risalita(con stesso risultato)
solo che ora loro ci provano e sono molto scomodi
noi una cozzaglia di scommesse e un speriamo che vada bene
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda forever » 11/12/2017, 12:34

sulla carta non c'e' partita......poi così come abbiamo battuto il Pr........sperom
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda Always Flag » 11/12/2017, 13:44

Qualche momento di vuoto lo passano anche loro, vedi la rimonta subita dall'Empoli da 3-0 a 3-3 se non sbaglio in 10 minuti, certo è che bisogna tirargli in porta.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda ciquta » 11/12/2017, 16:40

Always Flag ha scritto:Qualche momento di vuoto lo passano anche loro, vedi la rimonta subita dall'Empoli da 3-0 a 3-3 se non sbaglio in 10 minuti, certo è che bisogna tirargli in porta.

col cesena in casa l'hanno ladrata clamorosamente
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda dariocarpi » 11/12/2017, 17:28

La differenza e' una dirigenza che spende dieci volte la nostra....vedo ingaggi e acquisti di gente come Citro,Maiello o Ciano...
al netto di un pubblico espressione di una provincia ben piu numeroso e caloroso del nostro
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 11/12/2017, 19:03

Se prendiamo gol per primi poi si giocano 3 minuti effettivi e buonanotte.

Una squadra così sportiva è sempre un piacere vederla.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda SCACCO » 11/12/2017, 19:53

La società Frosinone spende parecchio , ma può contare su 10 mila spettatori a domenica , questa fola che Bonacini non spende ha fiaccato Dario , per le soddisfazioni che la città regala credo siano anche troppi !!
Godiamoci la serie b finche possiamo farlo !!! Anche perché trovo ridicolo che
in un paesotto come carpi la partita della squadra della città al sabato , sia un problema è non un'opportunità ... E che cavoli
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2614
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda Bandini » 12/12/2017, 7:11

SCACCO ha scritto:La società Frosinone spende parecchio , ma può contare su 10 mila spettatori a domenica , questa fola che Bonacini non spende ha fiaccato Dario , per le soddisfazioni che la città regala credo siano anche troppi !!
Godiamoci la serie b finche possiamo farlo !!! Anche perché trovo ridicolo che
in un paesotto come carpi la partita della squadra della città al sabato , sia un problema è non un'opportunità ... E che cavoli


Noi siamo pochi ma il bacino d'utenza è decisamente ristretto. Invece non capisco il nesso tra investimenti/pubblico, il kom spende poco inutile trovare scuse di pubblico, spende poco e basta.
A me va bene così, non pretendo di fare il campionato di Palermo o del Bari, mi va bene salvarmi con tranquillità.
Però se in un mercato ti entrata 100 ed investi 5 un po i maroni ti girano.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 12/12/2017, 8:41

Bandini ha scritto:
SCACCO ha scritto:La società Frosinone spende parecchio , ma può contare su 10 mila spettatori a domenica , questa fola che Bonacini non spende ha fiaccato Dario , per le soddisfazioni che la città regala credo siano anche troppi !!
Godiamoci la serie b finche possiamo farlo !!! Anche perché trovo ridicolo che
in un paesotto come carpi la partita della squadra della città al sabato , sia un problema è non un'opportunità ... E che cavoli


Noi siamo pochi ma il bacino d'utenza è decisamente ristretto. Invece non capisco il nesso tra investimenti/pubblico, il kom spende poco inutile trovare scuse di pubblico, spende poco e basta.
A me va bene così, non pretendo di fare il campionato di Palermo o del Bari, mi va bene salvarmi con tranquillità.
Però se in un mercato ti entrata 100 ed investi 5 un po i maroni ti girano.


d'accordo su tutto.
La storia del benefattore misericordioso non sta in piedi. Di Gandhi ce ne era uno ed è morto da un pezzo.
Non credo che il KOM si aspettasse di aver comprato il Boca Juniors e si sia ritrovato con l'inganno il Magico Carpi, con i tifosi cattivoni che non vengono allo stadio come Lui si meriterebbe.
Questi eravamo e sempre saremo, come si è sempre saputo e come sapeva anche il KOM.

L'impresa sportiva del KOM di portare il CFC in serie A (a Modena) è unica ed irripetibile, e di questo lo ringrazierò sempre (della promozione).
Come mi godo la serie B e sono ben contento.
Ma non mi sento di dovergli dare la lingua in bocca, così come probabilmente lui non si sente in dovere di darla a noi per ringraziarci di aver tifato una squadra spesso di merda come il CFC per 40 anni, prendendola spesso nel culo.

Il KOM non spende un cazzo e va bene, può fare quello che gli pare, se ci salviamo con sta squadra di bughi terrificanti è un'impresa che vale la A, quindi speriamo.

Carpi è sempre e da sempre un'isola felice per tutti:
- per i tifosi che pur tifando una squadretta di provincia sono arrivati in serie A e sono imbattuti a San Siro
- per il Presidente che può andare a farsi fare i pompini dalla squadra rivale, sminuendo sempre la sua squadra con la quale guadagna un sacco di soldi, senza che nessuno dei tifosi continuamente derisi e sminuiti dica niente
- per i giocatori, sopratutto quelli miracolati bughi impresentabili, che possono giocare al professionista calciatore al Sali&Tabacchi anche se non sanno stoppare un pallone, quando in altre piazze ci sarebbero le croci in campo o una consegna di pizze a domicilio dello stesso gusto ordinato dall'Immortale Maurantonio ad esempio

Hasta siempre KOMANDANTE e Forza Carpi.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda mallo » 12/12/2017, 9:44

vedrete che a gennaio,a fine mercato,sarete tutti contenti dei nuovi arrivi
non vedo l ora di sentire i nuovi nomignoli creati da gallo e dario
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda SCACCO » 12/12/2017, 12:52

Bonacini non è il mio tipo pertanto la lingua in bocca non gliela do !!!
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda steve » 12/12/2017, 13:17

SCACCO ha scritto:Bonacini non è il mio tipo pertanto la lingua in bocca non gliela do !!!

Dai che se ci legge Reggianini si ingelosisce...lo vuole tutto per lui...
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda Ronca » 12/12/2017, 13:56

In casa spero che si prosegua sulle ultime buone prestazioni fatte con Ascoli, Brescia e Parma.
Penso che il motivo principale per il quale si giochi 352 in trasferta è che non ci sono un terzino sinistro di ruolo (ma si può adattare Poli) e sopratutto non ci sono gli esterni di centrocampo con qualità difensive che l'allenatore ritiene sufficienti per giocare così fuori casa.
L'unica certezza che questo campionato sta esprimendo al momento è che regna grande equilibrio e nessuna squadra è (almeno) una spanna sopra gli altri, il Frosinone viene da 4 pareggi esterni consecutivi, segnale che è squadra molto solida, che pareggia molto e perde poco.
Sogno di vedere in campo Belloni e Saric contemporaneamente.
Occhio alle palle da fermo e a non fare stupidate contro la compagnia teatrale frusinate.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda mallo » 12/12/2017, 14:18

io vedo gia dionisi zittire la curva e ciofani mettere la spunta sul Cabassi
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-FROSINONE

Messaggioda ciquta » 12/12/2017, 14:42

io vedo già Soddimo fare del cinema con l'arbitro

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti