FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda Ronca » 19/02/2018, 17:21

dariocarpi ha scritto:Che non sia Guardiola o Allegri l abbiamo appurato....ma avete visto come cazzo tratta la palla Mbaye?? Fa fatica a passarla ad un metro....idem gli alleggerimenti di Pachonik o le geometrie di Verna.....

Tecnicamente a mio avviso siamo la squadra più buga della B...e probabilmente tra quelle costate meno....dato i mercati faraonici del Kom e i compensi amministratori...

Abbiamo pero una buona dose di culo,tanta corsa(ricordatevi che da sempre questo e' il momento dove siamo più lofi x esploder poi di intensità e fiato da metà marzo in poi) e mi pare un gruppo compatto e di ragazzi seri.....

IO NON SO COSA CI TROVIATE E PERCHÉ ABBIATE QUESTE AMBIZIONI.....TEAM DA SALVEZZA SI SPERA TRANQUILLA E NATA X VALORIZZARE GIOVANI X FUTURE PLISVALENZE.....vedi Saber o Nzola....che poi stiano facendo cagare e' un altro discorso


Io Dario stamattina, ragionando di cfc in una chat di intenditori, pensavo a Carpi-Frosinone l'anno della promozione.
In quella partita Mbaye partì da titolare perchè mancavano Bianco e Lollo e giocò una buona partita di sola corsa culminata addirittura con un espulsione. Però uscì comunque tra gli applausi perchè fece bene quello che doveva fare, ovvero legnare in mezzo al campo.

Un allenatore se si può chiamare tale non può dire a Mbaye di fare gioco, perchè non è capace di farlo e mai lo sarà. Hai un solo giocatore che è Giorico, lo fai giocare sempre e comunque. Se gioca da merda cazzi della società che non ha preso nessuno. Saber è uno panchinato con infamia dopo aver giocato da mediano partite e spezzoni di partite quando Piacenza faceva il trequartista praticamente, desaparecido. Saric panchinizzato senza pietà anche lui.
Pachonik è strabugo ma in panca c'è sempre Bittante che è tornato a giocare nella magica e bellissima serata di Cittadella il 20 dicembre, dcdb cosa gli è venuta la scabbia a Bittante?
Malcore è un giocatore con mille difetti ma a Foggia, in Puglia, contro la peggior difesa della serie B perchè cazzo lo tieni in panca e poi metti su Nzola??? Cosa ha fatto Malcore per non meritare una maglia da titolare nemmeno sabato scorso? Ha chiavato la moglie a qualcuno?

Secondo me non abbiamo una rosa da promozione, probabilmente possiamo ambire massimo al 6o posto, ma nemmeno da prendere 3 pere in 60' a Foggia senza neanche tirare in porta. Se il Foggia giocava 90' finiva 5-0 anche sabato.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda Ronca » 19/02/2018, 17:33

Aggiungo che mi viene quasi da pensare che gli abbracci all'allenatore dopo i gol siano eprchè questi giocatori con Calabro che strigli e sostituisce i 18enni stanno bene.
Si allenano con le mani sui fianchi e fanno quel cazzo che vogliono al Kalua in infrasettimanale. Tanto ci prenderanno sotto i ragazzini.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda steve » 19/02/2018, 18:26

mallo ha scritto:ti viene il dubbio che se sabato gira male...vai in uno stato di cagona che vedi te...
altroche siamo gia praticamente salvi...

Io non sarei così drastico...tre vittorie e qualche pareggio da qui alla fine dovresti farli..,se non facessi 12-13 punti in 16 partite mi verrebbero altri pensieri...piuttosto in una piazza come la nostra in cui l'entusiasmo è elemento fondamentale una salvezza seppur raggiunta ma con un finale in calo non sarebbe di certo un buon viatico per affrontare un'estate in cui tra l'altro ci sarà da parlare anche di stadio...vedremo...
CASARI UNO DI NOI!
franmur
Messaggi: 1715
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda franmur » 19/02/2018, 18:38

Il problema è che fa la formazione in base all'avversario
(lo ha detto lui più volte), è chiaro che devi tener conto
dell'avversario, ma il suo compito è di dare un gioco alla squadra
in base alle caratteristiche dei giocatori che ha.
Altro problema è che è fissato col 3-5-2 quando ha bisogno di vincere
schiera il 4-4-2 e poi subito dopo ritorna al 3-5-2 evidentemente
i giocatori si trovano meglio col 4-4-2 non è difficile da capire. Poi se
la Società gli impone di schierare alcuni giocatori è un altro discorso,
altrimenti finito il campionato aria perchè tante cazzate una dietro l'altra
non si possono vedere.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2956
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/02/2018, 21:54

Tutte cose dette, ridette, stradette piu o meno da tutti.. chi dopo 3 partite, chi dopo 10, chi nel girone di ritorno.. ma vedo che ormai tutti siamo sulla stessa riga. Tecnicamente lofi, mister inadeguato e antipatico, spese e ingaggi bassi, ecc ecc..
Tutte cose che condivido. Fin da subito non mi erano piaciute alcune scelte del mr (e non mi riferisco a quella di cui tutti parlavano cioè alla gestione iniziale di malcore, comunque sbagliata ma non più di altre...).
Come ho sempre detto però siamo bughi ma come tante altre in b. Ribadisco che a carpi questo sembra l'unico modo di vedere il calcio. Fin quando le linee guida le detta la società (bonacini) in modo così chiaro, netto ed esplicito ho il forte sospetto che le cose non cambieranno mai.. a prescindere dagli interpreti.
Puo venire anche l'inventore del tiki taka Guardiola ma sara sempre palla lunga e pedalare. Può venire anche messi ma fara sempre la panca a pasciu che offre maggior copertura ed più performante nei report del prof Nuti.
belinda
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda belinda » 19/02/2018, 22:55

Non una ma due notti hanno portato consiglio...
Meglio turarci il naso, conquistare con questi alti e profondi bassi 14/15 punti ....salvarci e salutare Calabro a fine contratto ormai (se non sbaglio scade a giugno con opzione)
Cambiare ora, stravolgere gerarchie, scoperchiare tutto è un enorme rischio!!
Del resto nell' anno della rivoluzione cambiando mezza squadra, ds, Mr, ad oggi ti trovi 10^ in classifica ad un punto, dico un punto da Parma e Cremonese e davanti a Salernitana, Perugia Cesena squadroni in stradi da serie A che solo per questo dovrebbero darti qlc punto in più..
A malincuore perche il non calcio espresso ti legittimerebbe ad esonerarlo ma il rischio di innescare guai maggiori c è...io lo manderei via solo per non esser in grado di imbastire uno schema dal corner...ma vabbè.
Secondo me degli allenatori esordienti che abbiamo avuto è senza dubbio il più lofio
l idea di preservare il ginocchio di jerrry x sabato mi trova d accordo visto che noi la corsa la dobbiamo fare sulle ultime 4
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 19/02/2018, 22:56

Ronca ha scritto:Si allenano con le mani sui fianchi e fanno quel cazzo che vogliono al Kalua in infrasettimanale.


più nocera per tutti
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 19/02/2018, 22:58

belinda ha scritto:
A malincuore perche il non calcio espresso ti legittimerebbe ad esonerarlo ma il rischio di innescare guai maggiori c è...io lo manderei via solo per non esser in grado di imbastire uno schema dal corner...ma vabbè.


dc veramente.

in più credo che legalmente l'affermazione "Pasciuti regista di centrocampo" sia sufficiente per invalidare il contratto e consentirne l'immediata rescissione.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
chinito
Messaggi: 3869
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda chinito » 20/02/2018, 9:03

belinda ha scritto:Non una ma due notti hanno portato consiglio...
Meglio turarci il naso, conquistare con questi alti e profondi bassi 14/15 punti ....salvarci e salutare Calabro a fine contratto ormai (se non sbaglio scade a giugno con opzione)
Cambiare ora, stravolgere gerarchie, scoperchiare tutto è un enorme rischio!!
Del resto nell' anno della rivoluzione cambiando mezza squadra, ds, Mr, ad oggi ti trovi 10^ in classifica ad un punto, dico un punto da Parma e Cremonese e davanti a Salernitana, Perugia Cesena squadroni in stradi da serie A che solo per questo dovrebbero darti qlc punto in più..
A malincuore perche il non calcio espresso ti legittimerebbe ad esonerarlo ma il rischio di innescare guai maggiori c è...io lo manderei via solo per non esser in grado di imbastire uno schema dal corner...ma vabbè.
Secondo me degli allenatori esordienti che abbiamo avuto è senza dubbio il più lofio
l idea di preservare il ginocchio di jerrry x sabato mi trova d accordo visto che noi la corsa la dobbiamo fare sulle ultime 4



Lo trovo un post sensato! L'obiettivo deve essere arrivare in ogni modo a 50 punti e tutti devono far la loro parte!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6143
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 20/02/2018, 11:39

mi viene il dubbio che 50 punti non bastino per evitare i play out!!credo piu' ai 51/52..ma qui chiedo al matematico rusti
d'accordo con sez.mo su tutto!
ripeto stringere le chiappe e battere l'entella
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 20/02/2018, 11:50

Dicono tutti (lo dice anche Catellani oggi in una intervista al Carlino) che il Carpi ha uno dei migliori attacchi della serie B. Ed allora com'è che siamo la squadra che ha segnato di meno? Come mai tante partite senza neanche un tiro in porta? Non è che in questo c'è lo zampino del mister?
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda vecchio » 20/02/2018, 12:50

Anche lo scorso anno i negativi parlavano di play out poi siamo arrivati ad un passo dalla serie A
Anche oggi c’è Calabro a fare allenamento chissà perché ... evidentemente in società sono dei Coglionazzi...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda ciquta » 20/02/2018, 13:02

vecchio ha scritto:Anche lo scorso anno i negativi parlavano di play out poi siamo arrivati ad un passo dalla serie A
Anche oggi c’è Calabro a fare allenamento chissà perché ... evidentemente in società sono dei Coglionazzi...

dai la confusione di Calabro è palese...

l'anno scorso c'era un mister coi titoli (e che titoli) per allenare in B, che aveva delle idee molto precise ed è sempre andato avanti con quelle (giuste o sbagliate che fossero),sia nella impostazione delle partite che nella scelta dei giocatori


oggi ti sembra uguale?!?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda dariocarpi » 20/02/2018, 13:28

Non e' difficile capire perché siamo il peggiore attacco della categoria....perché abbiam probabilmente il centrocampo più poveri di tecnica e spunto della categoria....

Calapai/bittante/pasciu/belloni saltano costantemente l uomo e causano rigori e espulsioni come Diga .....no bene....

Mbaye,il ron Jeremy di Alassio,Giorico fanno il fosforo e le geometrie di un bianco in forma ...no...

CONCAS FALSO LOLLO...ruba i palloni di Lorenzo o garantisce lo stesso pressing....No.....

Si e' mantenuta la stessa filosofia semplicemente con interpreti di qualità inferiore.....MA LO SI SAPEVA CHE SPENDENDO UN CAZZO....SI SAREBBE STRETTO LE CHIAPPE E PUNTATO ALLA SALVEZZA.....e ripeto io sono contento così.....

Poi piuche la sagacia tattica del Popovich di Cerignola....abbia potuto il gran culo....poco cambia nella sostanza...
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FOGGIA - CARPI SABATO 17-02-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 20/02/2018, 18:33

Il Garry Kasparov di Altamura fa schifo al cazzo anche al KOM, poi che lo tenga perché non lo vuole pagare per farlo stare in spiaggia a Vieste, forse non c'è tanto in offerta, non ne vuole pagare un altro, è un altro discorso.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciardi, vendofumo e 25 ospiti