CARPI-ENTELLA

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1693
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda semprecarpi » 25/02/2018, 12:13

forever ha scritto:Ieri hanno ottenuto il risultato che volevano. Nel secondo tempo il carpi ha giocato per il pari...colombi perdeva piu tempo del loro portiere. Se c è una squadra che ha provato timidamente a vincerla, quella squadra è stata l entella. Risultato che sta bene a tutti ad esclusione di noi tifosi. L ingresso di mbaye rafforza la mia convinzione. Evidentemente in questo momento con jerry al 40% ....melchiorri che è ancora lontano dal vero melchiorri......3 gare in una settimana......primo non perdere.

Va bene, ma se non proviamo a vincere in casa con l'Entella, quando ci proviamo? O vogliamo andare avanti così, pareggino in casa e batosta in trasferta?
E a Calabro, così soddisfatto per aver raggiunto il suo obiettivo del pareggio ed aver mantenuto gli 8 punti di vantaggio, vorrei dire: provare ad osare di più qualche volta? E questa era la volta buona: se avessimo vinto saremmo andati a 39 punti, al 7° posto in classifica e a +11 sulla zona retrocessione. Era davvero così impossibile provarci?
semprecarpi
Messaggi: 1693
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda semprecarpi » 25/02/2018, 12:21

Ronca ha scritto:Giorico bocciato totalmente dopo la partita con la Cremonese.
Saric desaparecido, peggio di Malcore.
Bittante come sopra.
Parliamo di tre giocatori che hanno dimostrato di poter dare qualcosa in questa categoria, l'opera di distruzione psicologico e di rovina al morale dei giocatori di questo staff è clamoroso, evidente, inspiegabile.
Di sicuro bonny non ci farà plusvalenze.

Il post di Ronca è la risposta più chiara a chi, in questo forum, sosteneva che la formazione non la fa Calabro ma la società, che emargina chi è in prestito (ma allora perchè li hanno presi) per valorizzare i giocatori di proprietà e fare plusvalenze!!
Malcore, Giorico, Saric, Saber, Bittante non dico che siano dei fenomeni e che debbano giocare per forza ma questa emarginazione non fa bene nè a loro nè alla società
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda franmur » 25/02/2018, 12:23

Questa partita mi lascia perplesso, non è che l'Entella
ci è simpatica? Magari tra dirigenti c'è anche un buon rapporto?
Magari i giocatori si sono "adeguati"
Per me hanno fatto finta di giocare!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/02/2018, 14:15

Calabrese come delta del rapporto tra -percezione di se- / -effettivo livello di bughezza- è probabilmente il peggiore mai visto tra le sacre mura del Sandro Cabassi.

Can che cesso.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8319
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda Ronca » 25/02/2018, 14:32

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Calabrese come delta del rapporto tra -percezione di se- / -effettivo livello di bughezza- è probabilmente il peggiore mai visto tra le sacre mura del Sandro Cabassi.

Can che cesso.

E seguendo il postulato di Tony gallo.

Non c'è bugo più dannoso di un bugo che pensa di non esserlo.
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda Manto66 » 26/02/2018, 8:04

Questo allenatore sa solo urlare durante le partite in continuazione questo significa che è tutto molto improvvisato, i buoni allenatori non urlano quasi mai perché i giocatori sanno già cosa devono fare.
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda chinito » 26/02/2018, 9:21

Son convinto che il "male" non sia solo il mister, ieri non è che i ragazzi in campo hanno dato l'anima, ho visto solo io sfancularsi a vicenda per tutta la partita?
Jerry sarà stato si e no al 40% della forma, a Pescara lo terrei giù.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda forever » 26/02/2018, 9:52

chinito ha scritto:Son convinto che il "male" non sia solo il mister, ieri non è che i ragazzi in campo hanno dato l'anima, ho visto solo io sfancularsi a vicenda per tutta la partita?
Jerry sarà stato si e no al 40% della forma, a Pescara lo terrei giù.


...ma non scherziamo......in campo anche al 20%. Possibile che non si riesca a vedere che ne tiene occupati sempre minimo due ? l'unico tiro in 90 minuti l'ha fatto lui......ha comunque preso dei falli per fare risalire la squadra.....Che sia al 40% è evidente, ma con questo gioco (o non gioco) e in questo Carpi, Jerry è l'unico fondamentale.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda mallo » 26/02/2018, 10:26

a mente fredda:
insostenibile atteggiamento dato da Calabro..giochi a non prenderle in casa contro una squadra a -8..vero non devi perderla,ma cosi e' troppo.
i giocatori secondo me hanno remato contro,sapendo benissimo pero' che non potevi perdere perche poi altrimenti la faccenda salvezza si sarebbe complicata(al momento e' ancora gestibile)
diciamo che 1 punto lasciava sostanzialmente tutto inalterato!
saric giorico malcore saber mi sembra siano di proprieta' ma al momento spariti / bocciati!
capitolo promozione ticket: maltempo fino a venerdi...promozione valida fino al giovedi,spettacolo imbarazzante,1 tiro in porta....= 700 paganti
credo il minimo storico in b....roba che in carpi-villacidrese in c2 c'era piu gente e calore!

ora pescara venezia cesena provercelli...stringere le chiappe e uscire con almeno 5 punti
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI-ENTELLA

Messaggioda Always Flag » 26/02/2018, 10:36

I giocatori si sono mandati a quel paese tra di loro anche con lo spezia, ma il risultato ha "guarito" la cosa.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti