PESCARA - CARPI

Moderatore: mallo

Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda Manto66 » 13/03/2018, 20:00

E’incredibile le partite che riusciamo a vincere! Con un tiro vinciamo! Loro 2.000 mischie a 1 metro dalla porta niente! Sabbioneeeeee!
L'amaro Lucano
Messaggi: 369
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda L'amaro Lucano » 13/03/2018, 20:09

Vittoria salvezza?
belinda
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda belinda » 13/03/2018, 20:12

Quando il telecronista ha detto 'uno dei migliori colpitori di testa della serie B' mi son toccato
Cmq...ci son squadre messe peggio di noi o meglio ci son squadre con giocatori da B ma che per un motivo o l altro non riescono a saltarci fuori
Bel passo verso I 51/52...poi prender Calabro e lasciargli carta libera di giocare come vuole e con.chi vuole ...cosi vediamo cosa ci vien fuori
Ringrazio chi era presente a sostenere I ns colori
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda psyco » 13/03/2018, 20:17

con questa direi quasi sicuramente di sì...8 punti di vantaggio su almeno 3-4 squadre che se la giocano. Ormai manca la matematica, ma 8-9 punti in 13 partite rimaste sono il minimo anche per una neopromossa e per l'ascoli e ternana che sono in fondo alla classifica.
Dubito che si possa ambire a di più, anche se siamo a 2 punti dalle prime 8. Ma quest'anno troppa concorrenza. Penso che insieme a noi resteranno fuori dalle prime 8 due tra peperugia, spezia e cremonese. Le altre hanno onestamente un ritmo e delle accelerate che chi è dietro non può mantenere.
frenk
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/06/2013, 9:46

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda frenk » 13/03/2018, 20:30

:x Il top e' stato il cronista ...il carpi quando attacca e' micidiale.... :lol:
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2969
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 13/03/2018, 21:31

Non ho potuto vedere il match. Mi limito a dire vittoria fondamentale (e per quanto mi riguarda inattesa) in chiave salvezza che per l'ennesima volta in stagione non solo ci porta a un margine di tranquillità dalla quintultima ma ci proietta appena sotto i playoff. Posizione che praticamente ricopriamo da settembre. Ora che mancano anche molte meno partite spero si possa affrontare i prossimi impegni con maggior serenità e con un atteggiamento di giocarsela per vincere invece che per non perderla. Per cui con la promerdelli mi aspetto una partita un minimo più propositiva. A meno che non si voglia portare a casa un pareggio per mantenere un margine di sicurezza. Se temiamo il rientro di chi è a -12 da noi siam messi male.
semprecarpi
Messaggi: 1688
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda semprecarpi » 13/03/2018, 22:12

Non ho visto la partita, comunque buon risultato, che non mi aspettavo. Da quello che ho sentito ancora una volta siamo partiti per il pareggio con una squadra imbottita di difensori ma questa volta ci è scappato il gol, ancora una volta la squadra avversaria meritava il pareggio ma quest'anno ci gira così, adesso bisognerebbe provare a vincere in casa ma tutte le volte che abbiamo vinto fuori poi in casa ci siamo accontentati del pareggio... Peccato, perchè con maggior convinzione in casa (vedi la scandalosa partita con l'Entella) saremmo nei playoff e sarebbe davvero incredibile con questa squadra ma soprattutto con questo non gioco e con questi gol segnati
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8296
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda Ronca » 13/03/2018, 22:44

Se avessimo Cosmi anziché il buttafuori di Gallipoli in panchina saremmo qua a tirare (ancora più) madonne recrominando su un annata buttata.

Oggi vinto con tantissima sofferenza contro una squadra allo squaglio, bene solo i tre punti e basta.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/03/2018, 2:33

frenk ha scritto::x Il top e' stato il cronista ...il carpi quando attacca e' micidiale.... :lol:


eh oh è poi vero eh...
altri 3-4 mesi così e se loro smettono di segnare magari prendiamo l'Ascoli
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda Bandini » 14/03/2018, 6:32

Ronca ha scritto:Se avessimo Cosmi anziché il buttafuori di Gallipoli in panchina saremmo qua a tirare (ancora più) madonne recrominando su un annata buttata.

Oggi vinto con tantissima sofferenza contro una squadra allo squaglio, bene solo i tre punti e basta.


Sicuramente squadra in cagona il Pescara, in sottofondo si sentiva il coro "se andiamo in C, vi facciamo un c..o così"
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda forever » 14/03/2018, 8:07

ieri vittoria che significa salvezza certa.....una vittoria che a questo punto da un senso anche al punto preso a cesena. Parlo solo dei numeri e dei punti perché per quanto riguarda il gioco o non gioco...........insomma quello è. Per completare l'opera servirebbero 3 punti contro la pro....se venissero, incredibilmente si potrebbero aprire scenari impensabili, inimmaginabili ed anche inspiegabili.
chinito
Messaggi: 3907
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda chinito » 14/03/2018, 9:32

Bandini ha scritto:
Ronca ha scritto:Se avessimo Cosmi anziché il buttafuori di Gallipoli in panchina saremmo qua a tirare (ancora più) madonne recrominando su un annata buttata.

Oggi vinto con tantissima sofferenza contro una squadra allo squaglio, bene solo i tre punti e basta.


Sicuramente squadra in cagona il Pescara, in sottofondo si sentiva il coro "se andiamo in C, vi facciamo un c..o così"



Sì è vero, mi ricordava un pò il clima di quando siamo andati a vincere a Trapani.
Credo che comunque ci lamentiamo del brodo grasso, bisognerebbe esser più obiettivi nei giudizi; il nostro gioco è carente, lo sappiamo tutti, ma vogliamo o no rimanere in B? Se sì, quest'anno accontentiamoci di quel che passa il convento, per il bel gioco c'è sempre la champions in TV
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6168
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda mallo » 14/03/2018, 9:33

va dato atto che in un qualche modo siamo rognosi..lo siamo sempre stati quando ci mettiamo la cazz'mma
una volta colpito con le due uniche azioni da gol
ci siamo chiusi bene,e' venuta fuori la grinta e una discreta atleticita' e tutte
le venti mischie in area le abbiamo vinte noi!!!
il telecronista sky Compagnoni(che di solito fa anticipi di a e champions)
mi sembrava quasi imbarazzato a commentare una partita dal livello cosi scadente...vabbeh che lui si e' esaltato per uno stop a seguire di sabbione
che sto giro si merita un bel 7,5,onnipresente!

ora vediamo di recuperare sia pachonik che jerry..ma dubito!!

io cmq fino ai 50 non mi ritengo salvo...che le ultime 7 partite sono davvero brutte e si sanno i paciughi delle ultime giornate

stoici i tifosi presenti!
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda steve » 14/03/2018, 10:19

Spettatori 6111....un grazie a chi è sceso a Pescara.
CASARI UNO DI NOI!
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: PESCARA - CARPI

Messaggioda carpsan » 14/03/2018, 10:27

Forse entro la fine campionato riusciamo a vedere 1 partita giocata senza il patema di perderla, speriamo capiti in casa .

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti