CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda Ronca » 12/03/2018, 10:59

Per me uno che schiera concas in serie B, oggi a marzo 2018, è un incapace.
Senza mezzi termini.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda forever » 12/03/2018, 11:28

mallo ha scritto:
Ronca ha scritto:In D c'era Cristiani, ora allena Castelfranco in eccellenza.
Maddaloni non allenò neppure una partita, mollò per "problemi personali" prima del inizio del campionato.

Quando c'era Giuntoli che stava 24h su 24h a contatto con la squadra l'allenatore era una figura meno importante, non dico marginale, ma i compiti si spartivano col DS sopratutto quelli di gestione dello spogliatoio. Ora quel lavoro lo fa Scala che però di pagnotte da mangiare ne ha ancora parecchie, basta vedere l'intensità degli allenamenti oggi a confronto di quelli di qualche anno fa.

Poi è evidente che la maggior parte dei giocatori è sotto-allenata corre poco e con poca voglia.

Almeno a me è evidente.



no no maddaloni alleno'...fu esonerato dopo poco..
anzi fu costretto a dimettersi


Allenò eccome.......poi disse che doveva dimettersi per problemi personali....peccato che dopo una settimana andò in cina a fare il secondo di Lippi.......Allenatore che poco piaceva alla proprietà, giocava per fare goal, ma ne beccava anche tanti (un po' come Vecchi).
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda vecchio » 12/03/2018, 13:21

Premesso che a Castori dobbiamo tutti metterci in ginocchio ed esaudire ogni suo desiderio...
Calabro che è comunque un esordiente con una squadra di esordienti ha 38 punti in 28 giornate con una proiezione di 57 punti. Questa è matematica che piaccia o no culo o no son dati fatto
Castori lo scorso anno con la squadra più forte della B ha fatto uguale...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda vecchio » 12/03/2018, 13:25

mallo ha scritto:capitolo allenatori:
serie d anno fusione 09/10: allenatore il mister della dorando pietri che manco ricordo il nome(investimento 0)..sostituito con d'astoli(ottimo per la categoria)
promosso dopo play off ma non confermato
serie c2 10/11: si prende sottili allenatore sconosciuto ma con ottimo curriculum in d alla sarzanese(investimento 0) ci porta in c1 ma non viene confermato
serie c1 11/12: a sorpresa mister spregiudicatezza Maddaloni sostituito dopo 8 giornate da mister parola Notaristefano (investimento 0)
serie c1 12/13 :tacchini-cioffi.....poi brini il top...non riconfermato
poi se volete continuo con vecchi,pillon e castori preso dopo i troppi esoneri a costo 0

poche cazzate, a carpi non si e' mai investito sull allenatore
e cmq chi allenava e' dovuto sottostare al diktat societario/ds/preparatori atletici....
come siamo andati in A e ottenuto risultati cosi fantastici ancora non me lo spiego
certo e' che da castori in poi abbiamo sposato un tipo di gioco molto improntato sulla corsa e atleticita' e poco sui piedi buoni....gioco di rimessa e tanta corsa

perche in c2-c1 i piedi c'erano eccome..!!!



Ora che ha detto i numeri dimmi perché bisognerebbe investire su un allenatore visto che i fatti dimostrano il contrario? Se non hai ancora capito come siamo andati in A te lo dico io, con il gruppo e le motivazioni non con gli allenatori ne con le figurine
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 12/03/2018, 14:10

vecchio ha scritto:Premesso che a Castori dobbiamo tutti metterci in ginocchio ed esaudire ogni suo desiderio...
Calabro che è comunque un esordiente con una squadra di esordienti ha 38 punti in 28 giornate con una proiezione di 57 punti. Questa è matematica che piaccia o no culo o no son dati fatto
Castori lo scorso anno con la squadra più forte della B ha fatto uguale...

squadra di esordienti????chi sarebbero gli esordienti scusa..
saber,saric,malcore,pachonik...poi?non mi sembrano tutti titolari...io altri esordienti non ne vedo!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 12/03/2018, 14:15

siamo andati in A perche oltre al gruppo e le motivazioni ci giro' tutto a favore
gli episodi quasi tutti a ns favore...le annate speciali dove se ti fanno gol(bari) l arbitro non vede
dove loro fanno palo e a noi entra(varese) etc ec
se metti solo motivazione e gruppo...non ti va sempre bene..anzi tutt altro
servono i piedi e le qualita(la meritocrazia)
e' cosi difficile da dire che si e' voluto risparmiare (cosi come sempre negli anni passati) anche quest anno sull allenatore?e sto giro non va benissimo anzi
o proprio non ce la fai a dare contro il tuo presidente?
prosciutto sugli occhi!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 12/03/2018, 15:01

Non abbiamo visto uno straccio di gioco.
Tiriamo in porta una volta ogni trimestre.
Gestione dello spogliatoio imbarazzante con lavagna dei buoni e cattivi alla cazzo, gente che passa da fuori rosa a numero 10 di nuovo a fuori rosa.
Ragazzini umiliati perché chill tiene a cazzimma.
Un’arroganza che non si vedeva da Ivan Drago.
Assolutamente ingiustificata vista la bughezza.
Paura anche della propria ombra, insicurezza trasmessa alla squadra perché ci caghiamo in mano anche contro i briscolisti del circolo tennis.
Peggior attacco del campionato, meno ancora dell’ascoli, dove i giocatori che fanno schifo al cazzo prendono le bastonate, anziché fare gli influencer sui social allo chalet.
Colombi miglior giocatore della stagione.
Ultime 7 partite prima della fine da cagarsi nelle mutande.
Storia che dice che 9 su 10 il peggior attacco va giù a piombo.
Pasciuti regista.
Ripetiamolo a voce alta, pa-sciu-ti re-gi-sta

Poi oh, io mi sono divertito a Meletole, sai che cazzo me ne frega di calabro. Esiste ben di peggio.
Però che in serie B si stia bene e che lui qua sia un arrogante capitato qui per caso, è innegabile.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda Always Flag » 12/03/2018, 15:28

Ciò che mi spaventa è proprio quello....ultime 7 partite da brivido, bisogna mettere via prima i punti, cosa che con Entella e Cesena non ci abbiamo nemmeno provato.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 12/03/2018, 17:02

Due osservazioni:
1) dice Mallo che da Castori in poi abbiamo sposato un tipo di gioco improntato su corsa e atleticità: giusto, io aggiungerei voglia di giocare, motivazione e grinta. Ora tutto questo quest'anno non si vede: corrono poco e con poca voglia, non parliamo poi di grinta, se la prima squalifica per somma di ammonizioni è arrivata alla 28^ giornata qualcosa vorrà pur dire... E la motivazione? Io li vedo spenti, timorosi, come se non avessero fiducia in se stessi. Ora, visto che i preparatori sono gli stessi cosa è cambiato? Forse l'allenatore?
2) anche la storia della squadra giovane ed inesperta dopo la pulizia fatta a gennaio non regge più: chi sono gli esordienti? Praticamente solo Pachonik (che pur con i suoi limiti è spesso tra i migliori), gli altri (Malcore, Saber, Giorico, Saric, Calapai) emarginati che non giocano quasi più (e la società non dice niente su come si stanno sfiduciando e svalutando questi giocatori di proprietà?)
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 12/03/2018, 18:26

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:, anziché fare gli influencer sui social allo chalet..

cioe?mi sono perso qualcosa???
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda vecchio » 12/03/2018, 19:56

mallo ha scritto:
vecchio ha scritto:Premesso che a Castori dobbiamo tutti metterci in ginocchio ed esaudire ogni suo desiderio...
Calabro che è comunque un esordiente con una squadra di esordienti ha 38 punti in 28 giornate con una proiezione di 57 punti. Questa è matematica che piaccia o no culo o no son dati fatto
Castori lo scorso anno con la squadra più forte della B ha fatto uguale...

squadra di esordienti????chi sarebbero gli esordienti scusa..
saber,saric,malcore,pachonik...poi?non mi sembrano tutti titolari...io altri esordienti non ne vedo!


Guarda che fino a gennaio avevamo una accozzaglia di sconosciuti definiti da tanti bughi e bughetti...forse hai la memoria corta ma non mi stupisce... quindi Calabro con una squadra di bughi e bughetti ha fatto i punti di Castori sarebbe un coglione? Mah ...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda vecchio » 12/03/2018, 20:04

mallo ha scritto:siamo andati in A perche oltre al gruppo e le motivazioni ci giro' tutto a favore
gli episodi quasi tutti a ns favore...le annate speciali dove se ti fanno gol(bari) l arbitro non vede
dove loro fanno palo e a noi entra(varese) etc ec
se metti solo motivazione e gruppo...non ti va sempre bene..anzi tutt altro
servono i piedi e le qualita(la meritocrazia)
e' cosi difficile da dire che si e' voluto risparmiare (cosi come sempre negli anni passati) anche quest anno sull allenatore?e sto giro non va benissimo anzi
o proprio non ce la fai a dare contro il tuo presidente?
prosciutto sugli occhi!


Quindi siamo andati dalla serie D alla serie A per culo ahh ahhh ahhhh ahhhhhhhhh
Al mio presidente do contro quando se lo merita e se avessi la memoria lunga ricorderesti... non a gratis infatti dopo La campagna acquisti invernale che ha preso i giocatori coi piedi buoni ho fatto shopping perché era giusto premiarlo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda vecchio » 12/03/2018, 20:07

Non spendere 179 euro e pretendere Van Basten
Mentalità
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Mac
Messaggi: 955
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda Mac » 12/03/2018, 22:36

mallo ha scritto:
Ronca ha scritto:In D c'era Cristiani, ora allena Castelfranco in eccellenza.
Maddaloni non allenò neppure una partita, mollò per "problemi personali" prima del inizio del campionato.

no no maddaloni alleno'...fu esonerato dopo poco..
anzi fu costretto a dimettersi

mi sembra di ricordare che partì molto bene poi si dimise per "problemi personali" dopo due o tre sconfitte di fila.
credo che abbia allenato per un mese e mezzo, forse due.
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CESENA - CARPI SABATO 10-03-2018 ORE 15

Messaggioda Always Flag » 12/03/2018, 22:55

Premesso che ormai non ci capisco più niente sulle scelte del mister, ma, a mente fredda, prima di un'altra partita che molto probabilmente giocheremo si e no con una punta, chiedo: che senso avrebbe mandare via Calabro ora? La società ha l'obiettivo dichiarato più volte della salvezza ed i punti (per ora) ci sono; altra considerazione, siamo a metà marzo, non sarebbe tardi?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti