CARPI-Pro Vercelli

Moderatore: mallo

Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda solocarpi sez.mo » 20/03/2018, 21:54

vecchio ha scritto:
p.vaccari ha scritto:A parte la pochezza della Pro si e' visto una partita giocata bene con voglia e determinazione.
Avanti cosi. Pero l'impreazione la ho tirata appena ho visto che Malcore era fra i panchinari....
Vecchio io dico la mia come tanti altri, poi se tu pensi che siamo tutti allenatori da bociofila beato te che puoi dare questi giudizi...


Guarda sulla pochezza della pro non sono d’accordo perché una squadra che si ricompatta col suo mister e non perde da 7 gare con gente come Mammarella e Reginaldo non so se sia così scarsa... ogni volta che non vedo in campo Malcore mi girano i coglioni anche a me perché penso sia forte davvero, ma io ho l’umiltà da capire che non faccio l’allenatore è mi limito a fare bene il mio lavoro e non il suo, quindi vado per logica a dedurre che Calabro non sia un masochista ne un coglione ne chi lo ha messo lì ed un motivo valido ci sarà. Questione di punti di vista ed i punti conquistati non sono opinabili ma sono un dato insindacabile e quindi va rispettato

1) sono d'accordo con te sulla pochezza della pro. Dopo sembrano tutte lofi. Dopo. 7 risultati utili con anche un paio di exploit non si fanno per caso..!
2) su malcore io invece mi adeguo. Sinceramente anch'io ieri l'avrei messo. Ma ogni volta che lo vedo in panca non mi girano affatto i coglioni. Non credo sia "davvero forte" come dici tu. Lo ritengo un buon giocatore, uno dei migliori pescati dai dilettanti negli ultimi anni ma la serie b secondo me non la tiene. In b è 3/4 punta e quindi da panca.
3) se bonacini nella famosa intervista fiume di dicembre su tv qui per ben 3 volte ha definito calabro fortunato più che bravo un motivo ci sarà... e mi sembra che tu spesso elogi l'operato del pres.. se lui in primis in una intervista pubblica di fatto l'ha definito lofi ma con del culo come la mettiamo..? No perche poteva dire di tutto e invece di fatto l'ha fatto apparire così.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda solocarpi sez.mo » 20/03/2018, 22:20

Bandini ha scritto:Finalmente, in una sera buia e freddolosa, sono riuscito a tornare a divertirmi allo stadio. Quello davanti è sicuramente nella top 3 dei migliori attaccanti che hanno solcato il verde prato del glorioso e vetusto fortino

Le graduatorie mi affascinano sempre.. se parliamo di valore assoluto non si può dimenticare mimmo francioso..
FORTISSSSSIMO...!!
Se a prescindere dal valore assoluto dobbiamo giudicare "per quello che hanno fatto vedere a carpi" (rispetto alla categoria) non posso dimenticare i sei mesi dello zlatan di Latisana.
MOSTRUOSO
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda solocarpi sez.mo » 20/03/2018, 22:40

psyco ha scritto:
Ronca ha scritto:Per repertorio e colpi fatti vedere Melchiorri in dieci partite ha già fatto vedere roba che al Cabassi si è vista molto raramente.


Concordo. Lo sottovalutavo devo ammettere. Sotto la porta ha dimostrato buone qualità, soprattutto per la serie B, al momento.

E sopravvalutavi malcore.... ("...3 milioni ci possono stare..."). Altro che 5/6 gol nel girone di ritorno...
Melchiorri è giocatore vero. Già affermato nel senso che ha già ampiamente dimostrato il proprio valore. D'altronde sono in pochi a potersi vantare di aver fatto una doppia a san siro... È stato bloccato solo dai tanti infortuni, dal grave problema avuto ad inizio carriera, che ancora di più l'ha fatto diventare ragazzo serio e credo anche rappresentato da un procuratore non tra i più scafati..
Se malcore ha sale in zucca in questi 6 mesi può imparare davvero tanto da lui e crescere ancora.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 20/03/2018, 23:07

solocarpi sez.mo ha scritto:
Bandini ha scritto:Finalmente, in una sera buia e freddolosa, sono riuscito a tornare a divertirmi allo stadio. Quello davanti è sicuramente nella top 3 dei migliori attaccanti che hanno solcato il verde prato del glorioso e vetusto fortino

Le graduatorie mi affascinano sempre.. se parliamo di valore assoluto non si può dimenticare mimmo francioso..
FORTISSSSSIMO...!!
Se a prescindere dal valore assoluto dobbiamo giudicare "per quello che hanno fatto vedere a carpi" (rispetto alla categoria) non posso dimenticare i sei mesi dello zlatan di Latisana.
MOSTRUOSO


Bellissime anche per me le graduatorie all time.
Chiacchiera da bar senza controprova che adoro, in quanto potenzialmente infinta.

Ritengo bomber Borriello venti spanne sopra a tutti e irraggiungibile per sempre nella storia del CFC, non solo in fatto di Figa.

D’accordo su Francioso, cazzo ec’ zugador, ma a quel punto allora nel gruppone ci sta ahimè anche il bomber dalle qualità tecniche inversamente proporzionali al suo cervello, aggredito vigliaccamente in tangenziale Bruno Losi!
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda solocarpi sez.mo » 20/03/2018, 23:37

Sai invece che a me non ha mai fatto impazzire, pur riconoscendone il grande valore.. troppo coglione.. anche per un cretino come me..
Cancellato per me gli era superiore. E poi stando sui suoi partner d'attacco non posso non citare Luna.. mio idolo.. ma lì ammetto che andiamo troppo sul soggettivo e non sull'oggettivo..
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 20/03/2018, 23:47

Si può andare sul soggettivo, seppur senza esagerare o mi tocca inserire tra i bomber Tony Gallo che bolla al 96’ col Maranello.

Sono d’accordo per il troppo coglione, anche se si parlava solo di tecnica e di gol col Saronno se ne vedranno molto pochi nei prossimi 100 anni.
Hai un bel da impegnarti a insegnarlo a fare a Carletti.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda ciquta » 21/03/2018, 0:38

come fate a citare Borriello per quello che ha fatto a Carpi, con lui dal primo minuto abbiamo vinto 1 dico UNA partita... :fermosi:

Masitto e Francioso erano fuori categoria, peccato fossero 2 cretini

Jerry non può non stare tra i primi

tra gli improbabili vorrei citare Protti che fece un paio di stagioni dove sembrava indemoniato, ricordo un goal di rovesciata da fuori area dopo aver rubato palla al portiere... chi se lo ricorda?
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda solocarpi sez.mo » 21/03/2018, 1:04

Mi butto... o carpi carrarese (3 a 0..?) oppure carpi pistoiese (5 a 2 con tripla protti e doppia nitti)
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda Bandini » 21/03/2018, 6:27

Quando si parla di Boriello a me piace sempre citare la partita con la Juve... punta Bonucci e infila Buffon.
Per quello fatto a vedere a Carpi confermo: Borriello, Melchiorri, Lasagna.
Se parliamo di carriera, il sottovalutato a carpi Roberto Inglese, mi sembra che non stia facendo male in serie A.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda Bandini » 21/03/2018, 6:43

Durante gli anni della scalata, sicuramente i top sono stati Cesca e Ferretti lo squalo.
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 732
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 21/03/2018, 8:14

MI ricordo tutto ciquta come lo spezzino che si fa tutto il campo scartando tutti e facendo gol...Quel Carpi in B ci stava alla grande se solo avessero voluto!
chinito
Messaggi: 3881
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda chinito » 21/03/2018, 9:18

solocarpi sez.mo ha scritto:Mi butto... o carpi carrarese (3 a 0..?) oppure carpi pistoiese (5 a 2 con tripla protti e doppia nitti)


Quel Carpi - pistoiese, la metto come miglior partita di sempre, al pari della semifinale col Saronno, nella mia personale classifica.
I bomber + forti di sempre Melchiorri, KL15, Borriello, Cesca, Masitto, Protti, Nitti, Cancellato, Paolino, Broccanello.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda vecchio » 21/03/2018, 9:21

Il gol di protti che ha rubato palla al portiere era contro la carrarese
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda mallo » 21/03/2018, 10:16

ciquta ha scritto:come fate a citare Borriello per quello che ha fatto a Carpi, con lui dal primo minuto abbiamo vinto 1 dico UNA partita... :fermosi:

Masitto e Francioso erano fuori categoria, peccato fossero 2 cretini

Jerry non può non stare tra i primi

tra gli improbabili vorrei citare Protti che fece un paio di stagioni dove sembrava indemoniato, ricordo un goal di rovesciata da fuori area dopo aver rubato palla al portiere... chi se lo ricorda?


assolutamente con la carrarese!!!!
beh allora io cito menchini(se lo vogliamo considerare attaccante)
certo che cesca fece davvero bene in quei sei mesi...
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-Pro Vercelli

Messaggioda SCACCO » 21/03/2018, 10:59

SoloCarpisez.modena , si dorme pochino eh ???

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti