PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 25/03/2018, 21:46

Perchè insistere ancora con Nzola? Visto il nuovo modulo con Sabbione seconda punta, non sarebbe stato meglio provare Malcore, che almeno sa dove è la porta? Ma già, Malcore il mister non lo vede proprio, invece probabilmente pensava che dopo le giornate trascorse in punizione Nzola si sarebbe scatenato. Ma ormai tutti (o quasi...) hanno capito che Nzola è inadeguato per la serie B (o almeno lo è per ora e a Carpi). Io mi convinco sempre più che il giocatore visto nel secondo tempo di Carpi-Salernitana, Coppa Italia, non fosse Nzola, che non era arrivato in tempo, ma un altro, forse un lontano cugino, che poi se ne è andato all'arrivo di quello vero. Solo così si potrebbe spiegare l'abbaglio che tutti i tifosi carpigiani, dico TUTTI, hanno preso, convinti quella sera di aver trovato un nuovo campione. D'altra parte quando si prende un giocatore nuovo dalla lega Pro, si può anche sbagliare, in fondo nessuno lo conosceva... oppure no?
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/03/2018, 21:46

29 formazioni diverse in 31 partite, un record. Tante volte il mr mi ha stupito nella scelta dell'undici iniziale schierando gente fuori ruolo, bocciando gente in straforma per riesumare, invece, gente finita nel dimenticatoio da mesi. Oggi forse si è superato.. sicuramente a livello di sorpresa/gestione del gruppo una delle migliori 3 performance dell'anno (in negativo ovviamente). Ma come cazzo fai a ritirare fuori dal nulla brosco (rotto da 1 mese), bittante (pensavo fosse finito all'isola dei famosi) e nzola (in punizione fino a ieri l'altro). Onestamente poi mi sembra che su Malcore ci sia un accanimento eccessivo, quasi sul personale. Dai su lo stai umiliando.. anche la gestione di saric secondo me è pessima. A questo punto giovedì mi aspetto giorico rigorista e capitano, saber titolare insieme al buon calapai che dopo 3/4 partite da titolare è totalmente scomparso dai radar.
...cervellotico...
Ultima modifica di solocarpi sez.mo il 25/03/2018, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/03/2018, 21:52

semprecarpi ha scritto:Perchè insistere ancora con Nzola? Visto il nuovo modulo con Sabbione seconda punta, non sarebbe stato meglio provare Malcore, che almeno sa dove è la porta? Ma già, Malcore il mister non lo vede proprio, invece probabilmente pensava che dopo le giornate trascorse in punizione Nzola si sarebbe scatenato. Ma ormai tutti (o quasi...) hanno capito che Nzola è inadeguato per la serie B (o almeno lo è per ora e a Carpi). Io mi convinco sempre più che il giocatore visto nel secondo tempo di Carpi-Salernitana, Coppa Italia, non fosse Nzola, che non era arrivato in tempo, ma un altro, forse un lontano cugino, che poi se ne è andato all'arrivo di quello vero. Solo così si potrebbe spiegare l'abbaglio che tutti i tifosi carpigiani, dico TUTTI, hanno preso, convinti quella sera di aver trovato un nuovo campione. D'altra parte quando si prende un giocatore nuovo dalla lega Pro, si può anche sbagliare, in fondo nessuno lo conosceva... oppure no?

Io sono ancora fortemente convinto che nzola non sia quella merda che sta dimostrando di essere. Io in lui vedo del potenziale sia tecnico che ovviamente fisico. È evidente però che sia debole di testa. Debolezza forse non solo dovuta alla giovane età. Non è in fiducia e sente intorno a sé totale diffidenza. Giocare bene quando la testa è a fagioli è impossibile.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/03/2018, 22:23

dariocarpi ha scritto:Pur non essendo un fan del Vin Diesel di Casarano....Non credo sia tutta colpa su se Mbaye sta ancora cercando Coronado o Rispoli va tre volte Capela....

Questa rosa,che reputo di una bughezza tecnica incredibile,ha ottenuto la bellezza di 44 punti...un tesoretto non ipotizzabile ad inizio stagione....e che ci pone in una posizione favorevole e tranquilla....vicinissimo al max ottenibile ossia salvezza serena.....

Pensate davvero che valiamo Il Bari?il Parma?il Palermo?

Con la sagacia tattica di Calapai o le imbucate di Mbaye?!? O i gol pesanti di NZOLA?!?

E allora non mettere mbaye su coronado..! Mettici un altro! Verna? Sabbio? Stiamo sempre parlando non di garrincha ma di uno (coronado, che comunque è uno tra i miei preferiti) che prima di oggi aveva fatto 3 gol (di cui 1 su rigore e 1 su punizione). Se capela non ha il passo di Rispoli sei un babista ad averlo messo. Mettici uno più veloce...!
Dai su.. ci mette spesso del suo.. in negativo..
Comunque hai ragione non è tutta colpa sua.
L'errore è all'origine.
Si è deciso una rosa ampia prendendo 30 giocatori nella speranza di cagarne 15 decenti. Scelta opinabile. Io non la condivido perché piuttosto che 20 scommesse preferisco 10 certezze/giocatori di categoria e 10 ufo/giovani (alla giuntoli). Comunque diciamo che ci possa anche stare. Ma a questo punto devi prendere un mr esperto che sappia gestire un gruppo numeroso altrimenti si rischiano cazzate e/o di bruciarsi giocatori. E infatti..
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/03/2018, 22:57

dariocarpi ha scritto:Pur non essendo un fan del Vin Diesel di Casarano....Non credo sia tutta colpa su se Mbaye sta ancora cercando Coronado o Rispoli va tre volte Capela....

Questa rosa,che reputo di una bughezza tecnica incredibile,ha ottenuto la bellezza di 44 punti...un tesoretto non ipotizzabile ad inizio stagione....e che ci pone in una posizione favorevole e tranquilla....vicinissimo al max ottenibile ossia salvezza serena.....

Pensate davvero che valiamo Il Bari?il Parma?il Palermo?

Con la sagacia tattica di Calapai o le imbucate di Mbaye?!? O i gol pesanti di NZOLA?!?


Ma infatti la rosa buga non è in discussione, il fatto è che lo sbronzo di riace per affermare che lui tiene a’ cazzimma riesce addirittura a peggiorarla.

L’avevo definito il peggior allenatore dai tempi di specchia, a questo punto dopo essere scesi a Palermo
con la coppia Sabbione-Zola non me la sento più di essere così duro con il buon specchia.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/03/2018, 22:58

Pur non essendo un suo fan sfegatato, a questo punto però sarei curioso di sapere quale reato penale ha compiuto Malcore nei confronti del Genio di Battipaglia.

Perché almeno il penale ci deve essere.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/03/2018, 23:01

semprecarpi ha scritto:il nuovo modulo con Sabbione seconda punta



non ce la faccio neanche a leggerla.

Avrei bisogno di Bob Notari che mi inverta le fasce per disintossicarmi un attimo da queste idee geniali. :idea:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda Manto66 » 25/03/2018, 23:01

Ma con la difesa a 5 non avevamo già visto che la squadra gioca male e spesso perde molto meglio con la difesa a 4? Penso che il genio del tovoliere della Puglia non se ne sia ancora accorto!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 26/03/2018, 0:12

non credete che sia la societa' a non voler fare giocare Malcore????
d altronde decide da sempre su modulo e modo di gioco...o sbaglio?

mister non mollare
battere la ternana e pedalare
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda SCACCO » 26/03/2018, 10:11

Ho scritto qualche giorno fa che mi sarebbero servite alcune prestazioni convincenti per cambiare idea su sabbione , ma di certo non mi faranno cambiare idea sul mister le prossime partite a prescindere dai risultati , lo ritengo un incapace presentuoso e prima donna , ogni volta che le cose cominciano a girare per il meglio , [guarda caso quando fa giocare la stessa squadra più partite ] , ebbene il fenomeno riesce a dare il meglio del peggio di se , ripesca giocatori demotivati e dolci , vedi bittante e nzola , mette in panca melchiorri il migliore che abbiamo , questo è autolesionismo puro !!!! Poi deve finirla di fare il professore a parole in sala stampa , non ti crede più nemmeno !!!!
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda forever » 26/03/2018, 10:18

andare a palermo e darla per quasi persa prima di scendere in campo facendo il turnover per quella successiva...Non è da Carpi, o perlomeno non è lo spirito da Carpi che ci hanno sempre raccontato negli ultimi anni. Questa a casa mia si chiama PORCATA. Ha messo in campo una formazione che definire strampalata è poco (sia negli uomini che nel modulo), ma per non passare per quello che ne vuole sapere più dei tecnici, allora mi soffermo solo sugli uomini. Contro la por vercelli finalmente qualcosa di buono si era visto e quello o quelli cosa si inventano? fuori Poli Pasciuti Melchiorri Di Chiara e dentro Mbaye Nzola Bittante Brosco..........unica punta Nzola che si fa pescare due volte in fuorigioco da rinvio del portiere e che prova ad andare via di tacco..........una roba inguardabile e fastidiosa come poche altre volte. Un torello del Palermo delle riserve con i nostri in mezzo che nemmeno ci provavano. Speri almeno che a fine gara qualcuno si presenti per scusarsi con i 50 che erano andati fino li, invece NO.....l'arroganza di chi ha sempre la verità in tasca arriva a fare dire che nel primo tempo in fondo così male contro una squadra di fenomeni non eravamo andati. Fatevi questi 50 o 51 punti, casomai con due zero a zero in casa contro Ternana e Venezia..........
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda Ronca » 26/03/2018, 10:24

Mancanza di rispetto da parte di allenatore e società per i pochi eroici tifosi che sono scesi a Palermo.
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda Always Flag » 26/03/2018, 10:45

Questo non saluto ai presenti è più grave del risultato.
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda alle76 » 26/03/2018, 10:51

Il punto è solo quello.. se perdi a palermo fa lo stesso.. è sul come perdi e come ti comporti a fine partita che fa la differenza verso chi ti sostiene e per te perde tempo e soldi per far ste figure di merda. Senza chi fa girare la ruota c'è da spiegare al calabro che oggi lui farebbe un altro lavoro in puglia. Sveglia!!!!!
frenk
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/06/2013, 9:46

Re: PALERMO - CARPI DOMENICA 25-03-2018 ORE 15

Messaggioda frenk » 26/03/2018, 11:56

Ma io mi chiedo e mi viene da pensare ...ma e 'solo colpa di questo incapace o anche di quelli in societa che gli lasciano fare quello che fa ??? :?: :?:

Bhoooo...non mi tornano i conti... :?: :?:

Ma il Capo vedendo prestazioni del genere non dice nulla ???? :?: :?: :?:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti