Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6166
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda mallo » 28/03/2018, 10:51

onestamente quel Monza aveva gioocatori che poi fecero una certa carriera eh
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8288
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda Ronca » 28/03/2018, 11:15

Questa benedetta partita fu venduta o no?
Dopo 20 anni è tutto prescritto...
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda ste » 28/03/2018, 14:03

Ferrara ferita per me ancora aperta ma vedo anche per molti di voi ....
Domani sera bisognerebbe essere in tanti al Cabassi ...per il presente scontro diretto per salvezza e il passato per qualche persona che si e' resa sgradevole a noi tifosi Biancorossi che verra' giustamente beccata .
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda dariocarpi » 28/03/2018, 14:36

Qualche commento sull ennesima perla di NZOLA...ricordiamoci 2022....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda vecchio » 28/03/2018, 14:41

Non spostiamo i discorsi su altri argomenti
Per tanta gente c’è la resa dei conti dopo 22 anni
Della partita non ci frega un cazzo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda ciquta » 28/03/2018, 21:10

dariocarpi ha scritto:Qualche commento sull ennesima perla di NZOLA...ricordiamoci 2022....

ci saranno i mondiali e la Francia farà sfracelli col suo bomber
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 29/03/2018, 4:40

chinito ha scritto:
Quindi leggendo questo e i post successivi, si conferma che siano solo voci e strane coincidenze! Per carità anche io ho pensato a un Galliani manovratore, a un Saltini liquidatore ecc ecc, ma non ho mai capito come ci sia tanta convinzione in città.



No, non è così.
Se ci stai chiedendo se c'è stato un processo e un tribunale ha emesso una sentenza che confermi questa versione, allora no.
Se ci stai chiedendo se molti di noi, moltissimi di noi, che hanno vissuto quell'esperienza sanno con certezza cosa è successo, allora sì, è andata così, non sono "voci".

Le voci erano ad esempio che nzola fosse un giocatore di calcio, poi la realtà ha smentito.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda Bandini » 29/03/2018, 6:11

Mister Cazzimma ha mandato sotto la doccia Nzola prima della fine dell'allenamento, si suppone quindi un tre settimane di tribuna e poi ripartenza da titolare unica punta al primo reintegro.
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda chinito » 29/03/2018, 9:58

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
chinito ha scritto:
Quindi leggendo questo e i post successivi, si conferma che siano solo voci e strane coincidenze! Per carità anche io ho pensato a un Galliani manovratore, a un Saltini liquidatore ecc ecc, ma non ho mai capito come ci sia tanta convinzione in città.



No, non è così.
Se ci stai chiedendo se c'è stato un processo e un tribunale ha emesso una sentenza che confermi questa versione, allora no.
Se ci stai chiedendo se molti di noi, moltissimi di noi, che hanno vissuto quell'esperienza sanno con certezza cosa è successo, allora sì, è andata così, non sono "voci".

Le voci erano ad esempio che nzola fosse un giocatore di calcio, poi la realtà ha smentito.


NO, chiedevo se la certezza di cosa sia successo è dopo vent'anni, un segreto di stato tipo Ustica, oppure se ne può parlare liberamente, perchè tutta questa omertà m'incoraggia a non credere che la mia adolescenza sia stata rovinata da una combine; perchè le stesse cose avremmo potute dirle anche di Carpi-ProWC dove apparentemente si era fatto di tutto per non salire.
ALEXXX82
Messaggi: 151
Iscritto il: 18/06/2013, 8:21

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda ALEXXX82 » 29/03/2018, 10:04

Di ufficiale non c'è niente, ma si sa che di vero a Ferrara non c'è stato nulla. La partita è stata venduta, fine. Come dice il buon Vasco... Colpa d'Alfredo.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6166
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda mallo » 29/03/2018, 10:06

la formazione di stasera letta su gazzetta...mi fa venire voglia dell ennesimo divano
han messo pure pioggerella? :? :woot:
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda ciquta » 29/03/2018, 10:09

chinito ha scritto:NO, chiedevo se la certezza di cosa sia successo è dopo vent'anni, un segreto di stato tipo Ustica, oppure se ne può parlare liberamente, perchè tutta questa omertà m'incoraggia a non credere che la mia adolescenza sia stata rovinata da una combine; perchè le stesse cose avremmo potute dirle anche di Carpi-ProWC dove apparentemente si era fatto di tutto per non salire.

no, non se ne può parlare liberamente perchè gli interessati potrebbero anche querelarti (a maggior ragione visto che non c'è stato un processo e non ci sarà mai)

su prowc credo ci siano pochi dubbi visto che la volontà della società era quella di salire come è stato fatto in seguito
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 29/03/2018, 10:10

Se ne può parlare si, non c’è nessuna omertà, ne stiamo parlando mi pare.
È stato risposto da più persone qual’è stata la situazione.

Vedrai stasera la gente come accoglierà De Canio per renderti conto se erano solo “voci”, se dopo vent’anni a tutti sembra sia successo stamattina.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda alle76 » 29/03/2018, 11:32

Speriamo che tutta sta rabbia verso De Canio sia in qualche modo "utile" anche per far qualche coro in più per caricare la squadra. Sarebbe bello e importante vincerla.
semprecarpi
Messaggi: 1684
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Carpi - Ternana Gio 29/3 - 20.30

Messaggioda semprecarpi » 29/03/2018, 12:10

Per chi non l'avesse già letta riporto alcuni passi della conferenza del mister:

“Nzola? Se abbiamo perso 4-0 la colpa non è sicuramente di Nzola. Ha grandi margini di miglioramento e questo ci fa anche arrabbiare perchè queste potenzialità incredibili si vedono solo a tratti, ma dobbiamo lavorare sul ragazzo per tirargli fuori quello che ha. Ieri non è stato cacciato dal campo ma si è allontanato lui e la Società prenderà dei provvedimenti. I nostri allenamenti sono sempre molto accesi perchè chiediamo ai giocatori di avvicinarsi all’atteggiamento che dobbiamo avere in partita e quindi i toni si possono anche alzare. Per aiutare a crescere i giocatori bisogna usare a volte la carota e a volte il bastone, come con i figli. Se pretendiamo molto da lui è perchè crediamo molto in lui, ma è un ’96 e cerchiamo di tirargli fuori il massimo per il bene suo e della Società che ha creduto e investito in lui”.

“C’è un concetto che forse si è un po’ dimenticato: da giocatore, a Castel di Sangro, siamo retrocessi con una squadra tutta nuova dopo che era stata smantellato il gruppo storico che aveva conquistato le promozioni in C1 prima e in B poi e la salvezza al primo anno di B. Qui è stato rifondato il gruppo l’estate scorsa con un progetto nuovo, con anche delle scommesse in primis l’allenatore e tanti giovani con l’idea che potesse essere qualcosa di importante ma anche di rischioso. Non siamo mai stati nella parte destra della classifica nonostante l’obiettivo sia quello di salvarci e domani dobbiamo mettere in campo l’atteggiamento della squadra che si deve salvare. I 44 punti conquistati fin qui non ci bastano, ci fanno credere di aver lavorato bene perchè non sono scesi dal cielo e sono un bottino che pensavamo di avere a 3-4 partite dalla fine. Non siamo appagati, ma questi punti ci dicono che siamo sulla strada giusta e confermano la bontà del lavoro fatto da staff e Società”.

“Devo ancora fare alcune valutazioni sulla formazione. Una o due punte? Anche quando giochiamo con due, una si deve sacrificare sul mediano avversario. Le decisioni che prenderò saranno sempre e solo rivolte al fare risultato“.

“Il malcontento dei tifosi? Leggo poco i social, mi arrivano degli input, sarò poco simpatico ai tifosi ma non mi conoscono veramente nel privato. Sono una persona molto diretta che punta all’obiettivo, tra l’essere simpatico e fare punti preferisco fare punti”.


Considerazioni:
1) Nzola non è stato cacciato dall'allenamento ma se ne è andato lui, il chè mi sembra ancor più grave :o
2) il mister è rimasto scottato da giocatore e quindi è diventato un allenatore da "primo non prenderle"
3) Ora sappiamo perchè Malcore non gioca, la seconda punta deve marcare il mediano avversario e quindi Malcore non lo vedremo più
4) Noi siamo scontenti non perchè la squadra gioca male ma perchè il mister non è simpatico e non esce la sera con noi a divertirsi... :lol: :lol:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti