BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Moderatore: mallo

L'amaro Lucano
Messaggi: 364
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda L'amaro Lucano » 15/04/2018, 21:56

Non c'è dubbio che la salvezza raggiunta in largo anticipo viene prima di tutto.
Sui modi per ottenerla si può discutere. Noi abbiamo puntato su una rosa lunghissima ma costituita da giocatori tecnicamente modestissimi ( a parte 2/3). La conseguenza è che non si è partiti da 11 titolare ma da 3 punti fermi ( portiere centrale punta) e da altri 8 da inserire di volta in volta. Il tutto affidato a un mister inesperto che spesso ha effettuato scelte ai più incomprensibili.
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda chinito » 16/04/2018, 9:11

L'amaro Lucano ha scritto:Non c'è dubbio che la salvezza raggiunta in largo anticipo viene prima di tutto.
Sui modi per ottenerla si può discutere. Noi abbiamo puntato su una rosa lunghissima ma costituita da giocatori tecnicamente modestissimi ( a parte 2/3). La conseguenza è che non si è partiti da 11 titolare ma da 3 punti fermi ( portiere centrale punta) e da altri 8 da inserire di volta in volta. Il tutto affidato a un mister inesperto che spesso ha effettuato scelte ai più incomprensibili.


Ecco questo è un messaggio secondo me centrato! Poi si è scoperto ad esempio il valore di Pachonik, altro fondamentale che si è aggiunto a quelli sopra, si è puntato a costruire il gruppo con l'esperienza di Concas e Pasciu e di rimpiazzare Bianco con Giorico (fallimento) e Diga con Garritano (brutta copia buga)
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda Ronca » 16/04/2018, 11:22

Se Garritano è la copia buga di Di Gaudio sam a post...
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda SCACCO » 16/04/2018, 11:54

Rimane comunque il fatto che Calabro deve piantarla di fare dichiarazioni post partita a caso del tipo : "la squadra ha cercato il pareggio fino all'ultimo minuto " , ma scherset o dit daboun ? Se non avesse un centravanti mostruoso , la partita sarebbe stata persa in modo indecoroso !!! #iononstoconcalabro# , aggiungo che sabato mi sarebbe piaciuto seguire i ragazzi a Parma , ma visto il modo con il quale affrontiamo le trasferte , me ne starò sul divano a nangiarmi il fegato ......
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda forever » 16/04/2018, 11:55

allora, se la salvezza l'abbiamo raggiunta, adesso voglio che uno mi dia un motivo (basta uno) perché domani sera l'atteggiamento dovrebbe essere quello visto contro il venezia in casa. Per me se domani vediamo una squadra + coraggiosa, allora posso accettare tutto, compreso il nulla visto a brescia, ma se così non sarà, allora non ho capito un cazzo di niente e c'e' qualcosa che sfugge e che va oltre le mie capacità cognitive.
Sulla bughezza della squadra, non vedo team di fenomeni in giro......il venezia ne ha presi due in casa contro il brescia.....il cittadella ha preso 5 banane a terni...il foggia ne vince 3 e poi ne perde 3 con la stessa facilità. Quello che chiedo è un atteggiamento + coraggioso di chi a questo punto non ha + nulla da perdere e che non può pensare di arrivare 8° a colpi di pareggi casalinghi e trasferte con rigori sbagliati dagli avversari, pali, traverse e/o miracoli del portiere. Non credo che la differenza la faccia il mettere una o due punte (fintanto che non rientra Jerry, credo improbabile vedere dal primo melchiorri e malcore), ma una squadra che gioca 10 metri + avanti della propria area di rigore, questo almeno si. Dovevamo raggiungere 49 punti ? bene li abbiamo, adesso mancano 7 partite (tutte di cartello contro avversari di prima fascia).........andrò controcorrente, ma in questa fase preferisco questi avversari piuttosto che giocare contro chi in una partita si gioca la permanenza nella categoria. L'anno scorso l'avversario + tosto che incontrammo in casa nelle ultime fu il Trapani (praticamente con un piede nella fossa). Però l'atteggiamento da domani in poi non può essere quello visto nelle ultime 3 partite.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda vecchio » 16/04/2018, 15:37

Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: BRESCIA-CARPI Sab 14 aprile 2018 ore 15.00

Messaggioda psyco » 16/04/2018, 20:05

forever ha scritto:allora, se la salvezza l'abbiamo raggiunta, adesso voglio che uno mi dia un motivo (basta uno) perché domani sera l'atteggiamento dovrebbe essere quello visto contro il venezia in casa. Per me se domani vediamo una squadra + coraggiosa, allora posso accettare tutto, compreso il nulla visto a brescia, ma se così non sarà, allora non ho capito un cazzo di niente e c'e' qualcosa che sfugge e che va oltre le mie capacità cognitive.
Sulla bughezza della squadra, non vedo team di fenomeni in giro......il venezia ne ha presi due in casa contro il brescia.....il cittadella ha preso 5 banane a terni...il foggia ne vince 3 e poi ne perde 3 con la stessa facilità. Quello che chiedo è un atteggiamento + coraggioso di chi a questo punto non ha + nulla da perdere e che non può pensare di arrivare 8° a colpi di pareggi casalinghi e trasferte con rigori sbagliati dagli avversari, pali, traverse e/o miracoli del portiere. Non credo che la differenza la faccia il mettere una o due punte (fintanto che non rientra Jerry, credo improbabile vedere dal primo melchiorri e malcore), ma una squadra che gioca 10 metri + avanti della propria area di rigore, questo almeno si. Dovevamo raggiungere 49 punti ? bene li abbiamo, adesso mancano 7 partite (tutte di cartello contro avversari di prima fascia).........andrò controcorrente, ma in questa fase preferisco questi avversari piuttosto che giocare contro chi in una partita si gioca la permanenza nella categoria. L'anno scorso l'avversario + tosto che incontrammo in casa nelle ultime fu il Trapani (praticamente con un piede nella fossa). Però l'atteggiamento da domani in poi non può essere quello visto nelle ultime 3 partite.


Poi con l'atteggiamento più coraggioso ne prendi 3-4 in 10 minuti e si torna sul forum a insultare Calabro perchè perdere una partita di 3-4 gol di scarto è indegno (anche se succede alle altre squadra con cui combattiamo -> vedi cittadella a terni o venezia con il brescia). La verità è che non saremmo mai comunque contenti. A meno che il Carpi non vincesse la partita 3 a 0. Che non dico non sia possibile. Ma è da mettere in conto anche perderla 3-4 a 0 per poi lamentarcene qui sopra e aver scoperto l'acqua calda.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti